mhmhmh ma dai, quello è una pippa, non vedi che è un'effetto ottico?
diciamo che la bici l'ho preservata sabato,ma di certo non mi sono fatto scrupoli a tenerla intatta domenica..c'è tornata intatta ma è stato solo un caso :)
mhmhmh ma dai, quello è una pippa, non vedi che è un'effetto ottico?
diciamo che la bici l'ho preservata sabato,ma di certo non mi sono fatto scrupoli a tenerla intatta domenica..c'è tornata intatta ma è stato solo un caso :)
Altri scatti su Facebook sul profilo PRATOSELVA BIKEPARK... spero presto saranno disponibili anche sul forum.
Facciamo come nello sci garantiamola ai primi 30 :))In attesa di altri scatti, si allega la classifica generale.
Tenetela da conto perchè potrebbe tornare utile... magari per avere un piazzamento di privilegio in partenza ai primi 15 classificati... magari in una prossima PROMO.
Che ne pensate?
In attesa di altri scatti, si allega la classifica generale.
Tenetela da conto perchè potrebbe tornare utile... magari per avere un piazzamento di privilegio in partenza ai primi 15 classificati... magari in una prossima PROMO.
Che ne pensate?
Sarebbe una bellissima idea, se poi consideriamo che ad agosto molte persone sono in ferie, potrebbero esserci molti piu' presenti!
Dajeeee!!!ma è vero che ci sarà una promo enduro all' Alto Sangro Bike Park a fine mese?
ma è vero che ci sarà una promo enduro all' Alto Sangro Bike Park a fine mese?
ma è vero che ci sarà una promo enduro all' Alto Sangro Bike Park a fine mese?
In attesa di altri scatti, si allega la classifica generale.
Che ne pensate?
Sarebbe una bellissima idea, se poi consideriamo che ad agosto molte persone sono in ferie, potrebbero esserci molti piu' presenti!
Probabilmente, molto probabilmente se concedono autorizzazioni ( e non vedo il motivo di negarle) fine Agosto si organizza a Viterbo, stay tuned.
Probabilmente, molto probabilmente se concedono autorizzazioni ( e non vedo il motivo di negarle) fine Agosto si organizza a Viterbo, stay tuned.
La discesa dalla macchina di Santa Rosa?
bello, ma sarà anche Promo? Se si, la faccio sicuro!
Io più che SuperEnduro il giro lo chiamerei Su per E' Duro date un occhiata qui
Sarà promo ma molto probabilmente senza cronometro per vari motivi che poi capirete, ma sarà un assaggio delle potenzialità nella rpevisione chissà in un futuro di poter organizzare una gara.
Quella meglio evitarla anche perchè in genere la si fa in salita
Sarà promo ma molto probabilmente senza cronometro per vari motivi che poi capirete, ma sarà un assaggio delle potenzialità nella rpevisione chissà in un futuro di poter organizzare una gara.