PROMO ENDURO - 3 Luglio

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Voglio unirmi ai tanti complimenti,anche xchè quando ce vò ce vò.
Tutto stupendo e ha funzionato alla stragrande.
X la mia 1° esperienza in una super enduro mi sono divertito come un bambino,anche se la salita è stata una sofferenza.
Bravissimi a tutti gli organizzatori

E ci credo che ti sei divertito, speialmente quando hai dovuto sacrificarti per aiutare a lavare la bici :smile:

Complimenti a cicciofranchi e a tutti gli organizzatori, ottimo evento, da ripetere.
 

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
CE L'ABBIAMO FATTA...
Poteva essere un sogno e invece è diventato realtà.
Ho visto tutti contenti, mi scuso per qualche imperfezione nel fettucciamento, ma i problemi che abbiamo avuto all'ultima ora e anche l'inesperienza si pagano...
Spero che questo sia solo l'inizio di qualcosa che potremmo tutti insieme far nascere nel Centro Italia... io sono pronto a mettermi in gioco!

Grazie veramente a tutti voi che ci avete creduto, non vi siete spaventati delle previsioni e il sole ci ha ripagato di tutte le ansie patite il sabato.
Non ho potuto partecipare, ma ho vissuto con tutti le ansie e le gioie di ogni SPECIALE.

Grazie, grazie e ancora grazie!!!!

Ciccio

grande cicciooooooo
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
A pazienza state messi tutti male, eh!

Scusate ma ieri ho fatto tardi al lavoro e quando sono tornato a casa non avevo voglia di stare ancora davanti ad un PC. Vedo di caricarle stasera.
 
grazie agli organizzatori di avermi fatto fare quest'esperienza!!
mi sono divertito tantissimo, ragazzi questo è il passato ed il futuro della mtb !!!
Diamoci una mano affinchè le montagne tra lazio, abruzzo, marche e umbria diventino la futura mecca dell' enduro, non abbiamo niente da invidiare alla liguria!!!!
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
grazie agli organizzatori di avermi fatto fare quest'esperienza!!
mi sono divertito tantissimo, ragazzi questo è il passato ed il futuro della mtb !!!
Diamoci una mano affinchè le montagne tra lazio, abruzzo, marche e umbria diventino la futura mecca dell' enduro, non abbiamo niente da invidiare alla liguria!!!!
Parole Sante!
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Leggo parole che non fanno altro che infondere la certezza che i tempi sono maturi nelle nostre regioni centrali, per incoraggiare a ripetere l'esperienza e ampliare confini e orizzonti.
Mi auguro che questo momento così intenso sia il preludio di un impegno maggiore da parte di chi opera nel settore (commerciale, media, strutture bike park), e noi certamente non ci tireremo indietro.

Per le classifiche ci stiamo adoperando per avere il file dai cronometristi, che nella foga e nell'euforia del momento ci siamo dimenticati di farcele dare... vabbè anche questo fa parte dell'inesperienza nell'organizzare un evento di questa portata. Vogliate perdonarci e appena saranno in nostro possesso le invieremo.

Le foto stiamo cercando di raccoglierle da chi era nei tracciati e stiamo intercedendo con i fotografi per avere qualche scatto in...omaggio.

Intanto godetevi un piccolo contributo emozionale della giornata.
Lo trovate qui:
http://www.bike-store.it/
 

SIX INCH

Biker popularis
9/6/11
52
0
0
ovunque
Visita sito

Domenica 3 Luglio 2011. Il sole.
Dopo un sabato terribile, buio e piovoso la domenica mattina si presenta leggermente velata, sono le 5:30 del mattino quando mi alzo e sono ancora un po’ preoccupato e` buio e il cielo non mi piace.. salgo in macchina e vado su a Prato Selva, li insieme ad Antonio (patron di Prato Selva, qualcuno lo chiama imperatore), Ciccio Fanchi e Gingillo iniziamo le attivita’ per ultimare la preparazione dell’evento.. su e giù per la montagna ed intanto passa il tempo e piano piano spunta il sole.. cavolo oramai manca poco alla partenza ed il SOLE e` ormai il padrone incontrastato della montagna, finalmente il buon umore..
Sembra incredibile l’interesse che ha suscitato questa manifestazione, una PROMO di Enduro, non una gara, questa e` stata la carta vincente. Alcuni arrivano già dal sabato, degli eroi considerando il tempo da lupi e partecipano alla Prologo organizzata in paese, Fano Adriano che per l’occasione si era vestito a festa ma la pioggia incessante ha compromesso la bella festa che era in programma, ma comunque si e` fatta e tanta gente si e` divertita.
8:30 si aprono le iscrizioni e c’e` una gran fila, alla fine, considerando il meteo del sabato il risultato e` ottimo, 78 inscritti, 78 ciclisti che provengono da tutte le discipline dal XC, AM, Enduro e diversi esperti di DH.
Ore 10: inizia la gara, dopo qualche minuto l’enorme emozione di vedere il serpentone di ciclisti che scalano la montagna verso la PS1. Ore 11, il numero 1 parte, Gingillo organizzatore, rider del SixInch e braccio del Bike-Store, inizia la sua avventura all’interno del bike park che colleziona tanto del suo sudore. La Poetica ospita la PS1, dopo di che, risalita in seggiovia e via sulla Babetta, percorso che e’ molto, ma molto fisica e stancate, la PS2. I 50 minuti per risalire verso la PS3 nel pregara sembravano veramente troppi, qualcuno si era anche lamentato, ma alla partenza della PS3 a 5 minuti dall’orario di partenza non c’era ancora nessuno, poi i primi ad arrivare, in testa Tiziano Mammana, qualcuno che spinge la bike, ma piano piano arrivano… pochi hanno il tempo per riposarsi che subito vengono chiamati per l’inizio della PS3.
Vince Stefano Chiri pilota di Trail Bike, seguito da Andrea Ponzi del Vallone delle Cese e terzo Riccardo Lucidi del Six Inch Bike-Store EnduroTeam.
Ma a parte la classifica la vera soddisfazione e` stata l’atmosfera di festa che ha seguito l’evento, erano circa 13:30 quando l’ultimo concorrente attraversa il traguardo e già atleti, amatori ed accompagnatori si rilassavano, chiacchieravano, scherzavano. La soddisfazione di tutti era palpabile. Tutti felici per la nuova esperienza , per il risultato raggiunto per la sfida vinta con se stessi.. bellissimo.. una grande soddisfazione!
Alla prossima!
Six Inch Bike-Store EnduroTeam
 
  • Mi piace
Reactions: pisolo io

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo