Programma 1 raduno di pazzi nostalgici....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Come da titolo,inserisco un programmino inerente a questa discussione:

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=253207"]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=253207[/URL]

1) Per chi arriva il Sabato 1 decidendo di fermarsi,nel thread son stati linkati alcuni indirizzi di B&B della zona...utile affrettarsi per prenotazione...;-)

2) La sera del Sabato ci si ritrova con chi ci potrà essere ,per un primo approcio,andando a mangiare un boccone in pizzeria o in birreria...ma si va a nanna presto...altrimenti il giorno dopo....:cry:

3) Il ritrovo ufficiale è Domenica 2 Giugno al parcheggio del Vittoriale di Salò del Garda Bs,sotto la casa museo di Gabriele D'Annunzio...Dalle ore 9:00 fino alle ore 10:00...poi tutti insieme si parte per la pedalata...:medita:

4) La pedalata consta di un giro di circa 35/38 km con i primi 6 km su strada asfaltata,ragione per cui è gradita da parte di tutti osservanza delle principali regole stradali...
Poi si parte per l'impresa...su strada sterrata battuta con discreta pendenza....prima di arrivare alla vetta si potrà decidere se far tappa al Rif. G.Pirlo al monte Spino....per poi partire alla volta della vetta...da cui dopo tutte le foto di rito faremo ritorno verso il parcheggio...ci sono alcuni tratti impegnativi sia a salire che a scendere,niente di impossibile,solo un pò di attenzione per chi non conosce già il territorio...;-)

5) Si parte tutti insieme e si arriva tutti insieme....ci troviamo per amicizia...non per 'scannarci' a fare una gara...:medita:

6) Chi vorrà nel proprio zainetto potrà mettere ciò che gli sembrerà più opportuno....son graditi in special modo articoli alimentari...:loll:

7) Si consiglia per chi arriva solo la Domenica,un bidoncino d'acqua per potersi dare una rinfrescata a fine giro...:bollicine:

8) Dopo che tutti saremo al parcheggio...è usanza andare a commerare l'impresa alzando una pinta in aria...:prost:

9) Per chi volesse prolungare e fermarsi anche la Domenica sera,ci si può ritrovare ancora per una pizza o un panino in birreria...in zona non mancano...;-)

10) E' gradita conferma entro e non oltre il giorno 23/5/2013...ci auguriamo che la cosa sia e sarà gradita a tutti....augurandoci che ci sian anche alcune 'tutte'...:romeo: ....(ok ...mission impossible...)...
11) Mettiamo in preventivo purtroppo anche il maltempo...quindi sarà da pensare ad un altro wk con data da destinarsi e consona un pò a tutti...;-)

12) Per chi volesse in Mp,fornisco dati personali come tel e mail...ci stiamo impegnando per poter rendere la giornata piacevole a tutti...io @ Rockyluca @maxsolino e @ Spiri :celopiùg:

Forza ora tocca a voi!!!....:celopiùg:
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ragazzi che onore e onere!!!!

Vi ho seguito fin dall'inizio mi piacerebbe esserci, se vengo vi anticipo che arrivo la domenica mattina per il giro in bici. Prima purtroppo non posso.

Comunque non vi preoccupate che entro il 23 darò conferme.

Ribadisco ma come è preciso, puntuale, e infinitamente cortese Tc70 nei suoi interventi!!!

Ciao
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ragazzi che onore e onere!!!!

Vi ho seguito fin dall'inizio mi piacerebbe esserci, se vengo vi anticipo che arrivo la domenica mattina per il giro in bici. Prima purtroppo non posso.

Comunque non vi preoccupate che entro il 23 darò conferme.

Ribadisco ma come è preciso, puntuale, e infinitamente cortese Tc70 nei suoi interventi!!!

Ciao
naaa tutto fumo niente arrosto .... non sopravalutarlo. in primis porta una s71g4 ..... :smile::smile: e poi non lo vedi mai dobbiamo sempre aspettarlo :smile::smile::smile:
infine e' il terrore degli insetti!!!

scherzo. vedrai quando lo conoscerai! e' UN gentleman delle montagne!
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Presente!!! Anch'io purtroppo arrivo la domenica mattina (non ho fondi per stare fuori la notte) Ve lo dico subito, in salita sono una vera e propria pippa per cui andate pure avanti senza di me che alcuni pezzi li farò spingendo XD In compenso per farmi perdonare della lentezza porterò un bel salame piacentino ;)
Giulio
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Presente!!! Anch'io purtroppo arrivo la domenica mattina (non ho fondi per stare fuori la notte) Ve lo dico subito, in salita sono una vera e propria pippa per cui andate pure avanti senza di me che alcuni pezzi li farò spingendo XD In compenso per farmi perdonare della lentezza porterò un bel salame piacentino ;)
Giulio
bene allora aspetterai il buon [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ..... :smile::smile::smile:

scherzo!!! dai dai che saremo tanti!

1. Tc70
2. Rockyluca
3. spiri
4. maxsolino
5. braccino
6. angra (da confermare)
7. Iceman Jr.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
bravo [MENTION=59395]spiri[/MENTION] la lista della spesa mi ero dimenticato di farla :medita:
ricordatevi, o voi che avrete il coraggio di aggregarvi, di scrivere il vostro nomignolo!
pero`... povero [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] non possiamo mica rovinargli cosi la reputazione.
e che dire di [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] che ci tocchera` aspettarlo in discesa :smile:

ricordate di aggiungere il nickname ;)

1. Tc70
2. Rockyluca
3. spiri
4. maxsolino
5. braccino
6. angra (da confermare)
7. Iceman Jr.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
bravo @spiri la lista della spesa mi ero dimenticato di farla :medita:
ricordatevi, o voi che avrete il coraggio di aggregarvi, di scrivere il vostro nomignolo!
pero`... povero @Tc70 non possiamo mica rovinargli cosi la reputazione.
e che dire di @Rockyluca che ci tocchera` aspettarlo in discesa :smile:

ricordate di aggiungere il nickname ;)

1. Tc70
2. Rockyluca
3. spiri
4. maxsolino
5. braccino
6. angra (da confermare)
7. Iceman Jr.

Bello dai siamo già in 7 ora speriamo di incrementare da qui al 23/5.....:celopiùg:

Ringrazio chi mi :hail:e chi mi :sborone:....tanto a me poco importa...l'importante è divertirsiiii!!!!!:}}}:
Dai ragass...sota....!!!!!:smile:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
1. Tc70
2. Rockyluca
3. spiri
4. maxsolino
5. braccino
6. angra (da confermare)
7. Iceman Jr.
8. red.hell
9 amico1 di red.hell
10 amico2 di red.hell
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.599
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
spero proprio che la prossima adesione sia da almeno 3 bikers.
altrimenti saremmo 12... l'esercito delle 12 scimmie :smile::smile::smile:


Credo che a fine giro ne avremo addosso tante di queste 'scimmie'....ma non quelle dell'acquisto o degli up...ma quelle della stanchezza....eh si alla fine saremo stanchi ,ma appagati e già questo toglie la stanchezza...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo