Progetto finitooooo!!!!!

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Ce lo'ho fatta dopo troppi giorni di attesa a causa del lavoro e di altri inconvenienti che hanno ritardato il montaggio finale ho completato l'assemblaggio della mia mtb con telaio cinese.
I pezzi nuovi sono:
Telaio carbonio monoscocca 12k peso 1350 g circa
Ruote Fulcrum red metal 5 peso 1805 + camere michelin in lattice
Forka RST First platinum 1500g compreso di pop loc al manubrio
Collarino reggisella 991
Distanziali manubrio 991
tappo sterzo fsa
il resto dei componenti che vedete in foto li ho smontati dalla vecchia bike.

Che ve ne pare? Sotto con le valutazioni

P.s l'ultima personalizzazione sarà una scritta sul tubo obliquo....il peso dovrebbe stare intorno agli 11kg circa ma dovrò verificare su una bilancia
 

Allegati

  • IMG_1455.jpg
    IMG_1455.jpg
    56,1 KB · Visite: 274
  • IMG_1459.jpg
    IMG_1459.jpg
    61 KB · Visite: 443
  • IMG_1460.jpg
    IMG_1460.jpg
    61 KB · Visite: 339

diablotik

Biker superis
6/11/07
335
1
0
liguria, albenga
Visita sito
telaio entry level, forca entry level, ruote entry level...
ma ne valeva la pena?


Scusa ma... non tutti hanno un albero di soldi che cresce in giardino, in caso non lo sapessi!
Telaio entry level?Abbiamo una concezione diversa di entry level allora, se ora pure i telai in carbonio lo sono... ok non c'é scritto scott o cannondale, ma diamine, chi te l'ha detto che non va bene? il peso non é neanche male...
l'rst non sarà forse una marca iper blasonata, ma caspita é il top di gamma!L'hai mai provata per caso?
ruote entry level... apparte che vabbhé, in casa fulcrum c'erano le 7 come entry level... comunque hai sempre un paio di fulcrum, penso proprio ci sia di peggio, o no? :celopiùg:

Complimentoni cancellone, gran bel mezzo, aggiornaci sul suo funzionamento!
 

torello2

Biker serius
7/11/10
215
0
0
cagliari
Visita sito
COMPLIMENTI BELLA BIGA!!! io farei una bella scritta personalizzata tipo: non costa migliaia di euro ma vi rompo il c... ugualmente!!! scusate la frase ma quando sento gente che se non spende una barca di soldi per la biga non si sente fiero, mi irrito!!!
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
mi aggiungo anche io agli altri e ti faccio i complimenti, davvero bella bici, adesso non ti resta che farci sapere come si comporta sul campo!
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
telaio entry level, forca entry level, ruote entry level...
ma ne valeva la pena?

vale sempre la pena per una passione. io critico solo la scelta sul telaio. che garanzia hai se un giorno disgraziatamente dovesse rompersi? e c'è da fidarsi dei costruttori??? mmm... ok che i marchi fanno pagare la pubblicità, ma anche i metodi di costruzione con dei certi standard che sono irrinunciabili.
 

scop1

Biker serius
28/9/10
180
2
0
L'Aquila
Visita sito
vale sempre la pena per una passione. io critico solo la scelta sul telaio. che garanzia hai se un giorno disgraziatamente dovesse rompersi?

Quando ha comprato il telaio sicuramente ha messo in conto quest'evenienza, credo che valga la pena rischiare.
Io ho avuto un paio di esperienze con le garanzie di marche blasonate e cmq mi hanno fatto sudare sempre 7 camicie........quindi

Bravo ti è venuta una biga bellissima .
:}}}:

Ciao
 

Skie

Biker serius
complimenti... io la lascerei così senza scritte al contrario di quello che dicono molti, ma è solo un gusto personale.
Certo che sei anche tu una bella anima lunga... quanto sei alto per curiosità? per piacere potresto darmi lunghezza piantone e OV?
grazie mille e ancora complimenti Skie
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Grande esperimento e spero che ti troverai soddisfatto durante le pedalate. Veramente lodevole.

Una sola curiosità, il peso lo hai dichiarato ma il costo finale? sai magari mi viene voglia anche a me (e non solo) di sperimentare un poco.

Ottimo lavoro.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo