progetto drop...

Jack-jurassico digger ha scritto:
scusa ma per prendere "quota" vai in orizontale rispetto al salto poi fai una curvettina a metà metti 5 mt in leggera discesa, 4 mt in piano e poi lo stacco così riesci a guadagnarespazio per l'atterraggio.


cosa c'è oltre il fosso?? se c'è erba avete pensato di saltarlo??:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
beh alla fine dei 50m circa ci sono rovi e dopo un.....precipizio di circa 50m con alberi? il volo nn lo fai che ti fermano i rovi o gli alberi.....fico no?:-P :pirletto:
 
ale socio ha scritto:
quanto dovete scavare per piantare i pali nel terreno?
pensiamo di metterli incrociati un po inclinati, cosi facendo basta fare una buca di una metrata, neanche e mettere un perno dove si incrociano, e la struttura diventa più solida. se li mettiamo quasi verticali che nn si intrecciano, bisogna andare almeno x un metro e mezzo.

solo che nn abbiamo i pali!!!!!:cry:

video e foto è scontato,.... anche delle future lastre:loll:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ale socio ha scritto:
ma chi è sto Bender??? ci sono video di qst salto di 10m??
E' un tizio, niente di speciale, è uno che ogni tanto fa qualche droppetto!!!!!!

45E88CA_PDVD_006.jpg


pbpic839559.jpg


pbpic833263.jpg


pbpic665571.jpg
 

prossi_1

Biker velocissimus
io droppo 3metri.ma l'uniche due cose che mi fermano ai 4metri sono:ho solo 150+140 di corsa e che è un anno che giro e non è che sono un mostro....1mio amico della mia eta(15anni) si è droppato tranquillamente 4metri in altezza e 5in lunghezza in un colpo solo con 170+180....se se la sente eddy, che faccia, dovremmo essere tutti con lui perche ci vuole che qualcuno spicchi in bravura senno rimaniamo dietro anche alle hawai come livello....anche da me adesso stiamo facendo1park....ci sono drop dal metro ai 5 metri e magari si migliora ancora(avendo di+dietro,,,,!?!?)....GO BIG EDDY & co!
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Se te la senti pure co 150-140 puoi fare i drop da 7-8 m guarda lo slopestyle ad esempio, bici che sono da 130-150mm di escursione avanti e dietro.
E' logico che per farlo devi avere un atterraggio ben preparato.....un amico mio si è fatto 6m con 130-130 ma solo grazie all' atterraggio ben deformato
Dan
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo