Grazie per la citazione!Te lo quoto... e pensare che prima di passare ad una digitale ho squagliato la CANON AE 1.... e nel frattempo sognavo le F della Nikon o la EOS 3 da te citata! Poi sono riuscito a mettere le mani su una coolpix 2500 da poco più di 2 megapixel e mi sembrava una favola... piano piano mi sono evoluto... e quando sono arrivato alla REFLEX DIGITALE (NIKON D50 che utilizzo ancora volentieri e con enormi soddisfazioni) mi sembrava di essere tronato alla AE1... che bello ragionare sullo scatto prima di eseguirlo! Era una continua gioia... poi sono impazzito e sono passato alla D300... ora mi rendo conto che molti neofiti partano da macchine molto costose ma non sanno che ca22o è l'ISO! Mi fa tristezza... tanta... e ti capisco!
Io non la penso cosi perchè credo che chiunque abbia almeno 2 batterie...acqusitanto anche batteria a litio e relativo carica, con un ulteriore esborso di più di 200 euro..
Se esci tutto il giorno e scatti senza fermarti come fai?
Io ho 2 batterie, credevo di comprarne un' altra, ma ora che ho l'impugnatura non mi serve più...