Professionalità Nikon: 10+!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Te lo quoto... e pensare che prima di passare ad una digitale ho squagliato la CANON AE 1.... e nel frattempo sognavo le F della Nikon o la EOS 3 da te citata! Poi sono riuscito a mettere le mani su una coolpix 2500 da poco più di 2 megapixel e mi sembrava una favola... piano piano mi sono evoluto... e quando sono arrivato alla REFLEX DIGITALE (NIKON D50 che utilizzo ancora volentieri e con enormi soddisfazioni) mi sembrava di essere tronato alla AE1... che bello ragionare sullo scatto prima di eseguirlo! Era una continua gioia... poi sono impazzito e sono passato alla D300... ora mi rendo conto che molti neofiti partano da macchine molto costose ma non sanno che ca22o è l'ISO! Mi fa tristezza... tanta... e ti capisco!
Grazie per la citazione!

acqusitanto anche batteria a litio e relativo carica, con un ulteriore esborso di più di 200 euro..
Io non la penso cosi perchè credo che chiunque abbia almeno 2 batterie...
Se esci tutto il giorno e scatti senza fermarti come fai?
Io ho 2 batterie, credevo di comprarne un' altra, ma ora che ho l'impugnatura non mi serve più...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Grazie per la citazione!


Io non la penso cosi perchè credo che chiunque abbia almeno 2 batterie...
Se esci tutto il giorno e scatti senza fermarti come fai?
Io ho 2 batterie, credevo di comprarne un' altra, ma ora che ho l'impugnatura non mi serve più...

Ma cazzo Yari... almeno te hai chiesto per informarti!!!! Molti altri non lo sanno e continuano a vivere nell'ignoranza... ergo ti salvi dalla categoria appena citata!
 

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
Io non la penso cosi perchè credo che chiunque abbia almeno 2 batterie...
Se esci tutto il giorno e scatti senza fermarti come fai?
Io ho 2 batterie, credevo di comprarne un' altra, ma ora che ho l'impugnatura non mi serve più...

Secondo me la grossa differenza non è l'autonomia ma la raffica: con le litio EN-EL3e (una o due che siano) la raffica è limitata a 5 ftg/sec, mentre con MB-D10 + EN-EL4 o 8 stilo sale a 8 ftg/sec.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Secondo me la grossa differenza non è l'autonomia ma la raffica: con le litio EN-EL3e (una o due che siano) la raffica è limitata a 5 ftg/sec, mentre con MB-D10 + EN-EL4 o 8 stilo sale a 8 ftg/sec.

Concordo... e non capisco perchè ma è diventata più veloce nell'elaborare le foto quando gli imposto riduzione disturbo su ISO alti e Expo lunghe... in teoria non dovrebbe....
 

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Potrei fare l'esempio della Oly E-1 con il battery grip: dicono sia ben più veloce nella MAF.

Ma l'erogazione di potenza elettrica non è la stessa?

Ah, sulla E-3 dichiarano 5ftg/s.
Sulla mia, nuda, sono 4, altrochè. Mi sa che è come per le vostre, battery grip e più fps.
Mi stupisce però che a menù non ci sia la voce dedicata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo