production privee SHAN

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
FINITA! :cucù:

img1375j.jpg


img1376dz.jpg


img1380qb.jpg


img1377r.jpg


img1378i.jpg


img1382y.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.108
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Ordinati oggi Shan classic, serie sterzo e movimento centrale!:mrgreen:
Presa con forcellini per perno passante 135x12... nessun altro si è "avventurato" con il perno passante al posteriore???

ps grandi complimenti Russell!!! ;-)
 

matteo_84

Biker marathonensis
[MENTION=17782]Russell85[/MENTION]

complimenti bellissima biga e montaggio notevole!
l'unica cosa: taglia il cannotto della forcella che così lungo è orribile!!! :-)

PS
di che marca è quell'attacco manubrio?! quant'è lungo?!
 
wowwwww....fantastica non solo nella sostanza manche negli accostamenti grafici!!!

Potresti mica mettere la lista dei componenti???
Peso finale???


ruote Crank Brothers Iodine 2 MY 2012 peso (g) 1.850
freni Formula The One 180-180mm MY 2012 744
forcella FOX Float 36 RLC 160mm MY 2012 2.030
telaio Production Priveé Shan 2.600
coperture 2x Schwalbe Fat Albert UST 26x2,4" 1.992
guidacatena e*thirteen LS1 206
corona e*thirteen G-Ring 30
expander Hope Head Doctor 29
adattatore Formula 160-180mm anteriore -
cavi kit Goodridge Gear -
manopole Kore Skinny Ikon 135mm 104
attacco NC-17 S-Pro Signature Line 40mm 184
reggisella Rock Shox Reverb 30,9x420mm 125mm MY2012 550
deragliatore Shimano ZEE rd-m640-ssw 270
calotte Race Face X-Type BB92 100
pedali Shimano DX PD-M647 552
guarnitura Shimano Deore XT M770 800
sella Syncros FL 236
piega Sunline V1 OS 762mm 303
comando Shimano SLX SL-M660 140
catena KMC X10 SL gold 230
cassetta Shimano Xt m771 11-36 350
serie sterzo Production Priveé campy style 85
TOT 13.3 kg
 
congratulazioni!!! dicci come va.....

allora l'ho provata per ora solo due giorni qui a milano alla montagnetta di san siro e per ora sembra che non esistono otacoli di sorta: l'angolo di sterzo, le gomme, la forcella. tutto che lavora in perfetta sintonia: l'acciaio poi dà un confort mai visto così come i tubeless. da paura! presto dettagliate impressioni sull'utilizzo :i-want-t:
 
Metti del neoprene su quel povero fodero basso!! :il-saggi:

Bellissima, complimenti.
Com'è il passaggio ruota posteriore?

neoprene? sacrilegio! ho messo un bel batticatena adesivo trasparente, così aderisce bene al carro, che ha una forma piatta alla fine ed ovoidale all'inizio, e poi si vede la colorazione :-) il passaggio? con le fat albert è al pelo, ma sono a carcassa dal volume esagerato!
 
Ordinati oggi Shan classic, serie sterzo e movimento centrale!:mrgreen:
Presa con forcellini per perno passante 135x12... nessun altro si è "avventurato" con il perno passante al posteriore???

ps grandi complimenti Russell!!! ;-)

Grazie Pitaro! vedrai che anche tu avrai una bici spettacolare: cmq per il carro post ho aspettato anche per via della rigidità che porta il nuovo sistema, il qr dovrebbe ammorbidire ancora un po' la situazione al retrotreno
 
[MENTION=17782]Russell85[/MENTION]

complimenti bellissima biga e montaggio notevole!
l'unica cosa: taglia il cannotto della forcella che così lungo è orribile!!! :-)

PS
di che marca è quell'attacco manubrio?! quant'è lungo?!

matteo, hai ragione: il cannotto sarà tagliato solo quando avrò certezza del settaggio relativo all'altezza attacco, che per ora è in fase di testing. Comunque è un NC-17 S-Pro Signature Line da 40mm.. granitico e leggero!
 

matteo_84

Biker marathonensis
matteo, hai ragione: il cannotto sarà tagliato solo quando avrò certezza del settaggio relativo all'altezza attacco, che per ora è in fase di testing. Comunque è un NC-17 S-Pro Signature Line da 40mm.. granitico e leggero!


o-o

grazie! ho avuto modo di salirci sopra questo sabato: beh ora ho capito perchè il telaio se lo fanno pagare così tanto!
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
oggettivamente meravigliosa.
perdonami la storia del telaio "caro", mi sono permesso di dire la mia in piena sincerità (:spetteguless:).... tanti tanti complimenti e i migliori auguri di sano divertimento.
 
oggettivamente meravigliosa.
perdonami la storia del telaio "caro", mi sono permesso di dire la mia in piena sincerità (:spetteguless:).... tanti tanti complimenti e i migliori auguri di sano divertimento.

grazie! come vedi (e come noterò sulla mia stessa pelle) la combinazione geniale di geometrie, standard e materiali ne fanno un telaio veramente degno se abbinato a montaggio top!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo