Procedura di spurgo modificata Shimano XT

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
1145536945-Sport45.gif
:mrgreen:
Pensavo ti riferissi alla pompa,
La pinza va comunque smontata, perchè il nipplo rimane sotto , almeno nella mia, dunque smontata si fa meglio perchè il condotto del raccordo collegato ad essa rimane praticamente verticale.
Diciamo che smontare la pinza è il meno
 

Politanco

Biker novus
21/7/18
8
0
0
53
Roma
Visita sito
Bike
All Mountain
Pensavo ti riferissi alla pompa,
La pinza va comunque smontata, perchè il nipplo rimane sotto , almeno nella mia, dunque smontata si fa meglio perchè il condotto del raccordo collegato ad essa rimane praticamente verticale.
Diciamo che smontare la pinza è il meno
Il nippolo è un normale bullone un pezzo della pinza che viene modificato credo che non possa venire acquistato come pezzo di ricambio ma preso da una pinza vecchia . Ciao

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Pensavo ti riferissi alla pompa,
La pinza va comunque smontata, perchè il nipplo rimane sotto , almeno nella mia, dunque smontata si fa meglio perchè il condotto del raccordo collegato ad essa rimane praticamente verticale.
Diciamo che smontare la pinza è il meno
Giusto! Per smontare la pinza e il meno. Tanto per fare lo spurgo si deve smontare la pinza per mettere lo spessore giallo.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Testato stasera il freno, spurgato con procedura modificata.
A parte il freddo cane, la corsa della leva si è ridotta , tanto che ho potuto avvicinare la leva alla manopola ed avere un reach ridotto con bit che mi piace.
Ci sono volute un po di frenate per ripristinare la potenza originale visto il lavaggio di pastiglie e disco.
Per il resto bello pieno , solo un piccolissimo guadagno di corsa, che succede quando le pastilgie non frenano come dovrebbero, evidentemente si surriscaldano scivolando troppo, ma niente di importante
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Perchè io ho deciso di fare così, altrimenti dove l'avviti la siringa al tubo da 5 centesimi?
Ad incastro, molto semplicemente. Non salta nulla a patto di usare un tubetto di dimensione adeguata.

Ognuno si diverte come vuole, ma a me pare un tipico prodotto di un UCAS.

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo