problemino imbarazzante!

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
Beh ci sarà stato un'evolversi graduale della cosa...
non credo ch di punto in bianco ti sia abbormntata la parte senza che tu te ne accorgessi...
Spero sia il sellino, un pò come quando si ci appoggia per lungo tempo su un braccio...
anche se mi sembra improbabile che tu abbai pedalato un'ora seduto sulle...---..

Belin se ti ricapita consult un medico
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ma che caspita centra con officina e tecnica di guida ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

cmq io proverei a cambiare sella con una smp o a posizionarla meglio,magari sei appoggiato non sui glutei ma sul pisellin ahahahahahahahahahahah.....................
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
esatto, e la piega della sella che non e' corretta. vedi di farla stare piu al centro e magari inclinata in basso di qualche millimetro, poi giraci e all'occorrenza portati la brugola del 5 per correggere l'inclinazione e spostarla sul carrello avanti o dietro. si va' a tentativi. se non dovessero bastare bisognera pensare di cambiare modello di sella purtroppo...
controlla che la posizione in bike non sia troopo piegata in avanti e coricato sul manubrio perche questo porta inesorabilmente a comprimere alla lunga la zona genitale con le conseguenze del caso. insomma distesi si ma non coricati in avanti troppo. piega e pipa vanno guardate come sono messe. ciao spero di essere stato utile. o-o
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
fulgor ha scritto:
raga dopo un'ora e passa che ero in bici a pedalare va e ke che mi succede?mi si addormentano i genitali!!!
vi è mai capitato?
è colpa del sellino?
dovrei cambiarlo?
:bum-bum-:

è pericoloso nn deve capitare mai.... cambia sella o posizionala meglio... sia potresti mettere a rischio la tua "potenza".................. diventando IMPOTENTE.... :loll: :loll: :loll: no veramente nn è una cosa su cui scherzare... cerca di evitare di usarla o mettila bene a posto, fattela posizionare da uno ceh ci sa fare.. e compra selle specialized zio
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
di certo te comprimerai il perineo... e nn deve succedere... è solo questione di sella una volta capitù pure a me.. ma poi basta.. era una gara più lunga del solito... vuol dire che nn scorre più sangue nel gingillo ed è una cosa che ti emtte a rischio... me lo ha spiegato la sessuologa (ikkia che sessuologa........ appena l'ho vista ho pensato ceh sarei dovuto andare al consultorio... hihihi... magari a trovare proprio lei...)
 

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
nn mi era mai capitato prima,forse è stato xke ho alzato un po troppo il sellino a causa d un fastidio ai ginokki.
ma la sella si puo spostare piu inclinata in avanti?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
sì, puoi regolare avanzamento e arretramento, nonchè "l'impennata". Per il tuo problema, verifica che la sella sia in bolla e come diceva il nonno, se il problema persiste, cerca di fare in modo che la punta scenda di qualche millimetro rispetto alla coda.
Visti gli altri problemi che hai avuto nel posizionamento, magari trova qualche bio meccanico che ti possa aiutare a trovare la posizione ideale!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
fulgor ha scritto:
raga dopo un'ora e passa che ero in bici a pedalare va e ke che mi succede?mi si addormentano i genitali!!!
vi è mai capitato?
è colpa del sellino?
dovrei cambiarlo?
:bum-bum-:
a me succede il contrario...alla fine della salita vado in tiro....:free: :free: :free:
ciao.
 

indy

Biker popularis
24/4/06
82
18
0
Torino
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
fulgor ha scritto:
raga dopo un'ora e passa che ero in bici a pedalare va e ke che mi succede?mi si addormentano i genitali!!!
vi è mai capitato?
è colpa del sellino?
dovrei cambiarlo?
:bum-bum-:

Succedeva anche a me, soprattutto nelle salite molto lunghe, che mi si anestetizzava "l'attrezzatura" , ho risolto il problema montando una sella col buco e posizionandola nella maniera corretta dopo alcuni tentativi.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
NONNOBANSHEE ha scritto:
esatto, e la piega della sella che non e' corretta. vedi di farla stare piu al centro e magari inclinata in basso di qualche millimetro, poi giraci e all'occorrenza portati la brugola del 5 per correggere l'inclinazione e spostarla sul carrello avanti o dietro. si va' a tentativi. se non dovessero bastare bisognera pensare di cambiare modello di sella purtroppo...
controlla che la posizione in bike non sia troopo piegata in avanti e coricato sul manubrio perche questo porta inesorabilmente a comprimere alla lunga la zona genitale con le conseguenze del caso. insomma distesi si ma non coricati in avanti troppo. piega e pipa vanno guardate come sono messe. ciao spero di essere stato utile. o-o

è mah ricordiamoci che la sella va tenuta sempr in bolla !!!!!!!! semmai è da spostare o avanti o indietro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo