sempre in questa sezione del forum si parla dei problemi di pagamento su crc dacci un occhio
pare che abbiano clonato un bel pò di carte ma non sò quando
pare che abbiano clonato un bel pò di carte ma non sò quando
Sisi ma io ho provato prima a pagare con paypal e non ci sono riuscito, poi ho provato con postepay e non ci sono riuscito. Visto che non riuscivo neanche da bike-discount secondo me c'è qualcosa che non va! Ma non è colpa di crc. La cosa più brutta è che è la seconda volta che compro su internet e ho già problemi...
Eva mi ha annullato l'ordine stamattina perchè?scusa una domanda quando Eva ti ha sbloccato l'ordine ?
Oggi sono tornato a casa e ho riprovato a fare il pagamento e non ci sono riuscito. Domani se riesco vado alla posta con un mio genitore per entrare nel sito. Se per caso vedo che mi mancano dei soldi cosa faccio?angy come ti ho detto in pm dato che non puoi accedere al sto delle poste vai allo sportello bancomat delle poste e controlli il saldo e la lista movimenti cosi vedi quanto ti rimane e le transazioni in corso,ed eventualmente entri in posta vai allo sportello e blocchi tutte le attuali transazioni in corso.cosi chiedi anche come poter usare il sito delle poste per fare operazioni,controlli ecc,e magari fai fare la registrazione ad un tuo genitore o fratello,serve solo la prima volta,dopo di che le puoi fare da solo in quanto nessuno sa chi ce dietro il pc.
la postpay nonostante sia del circuito visa,ma prepagata non sempre viene accettata dal istituto terzo solitamente che gestisce i pagamenti per i siti di e-comerce.
Ok non ti preoccupare grazie mille! Avevo letto in giro (se ho capito bene!) che se ci sono dei soldi bloccati o in sospesi, come si vuole, vengono restituiti automaticamente dopo 15 giorni. Sapresti confermare? Comunque oggi ho scritto a Eva ma non ha risposto.Eva è il front-end ma le operazioni le fanno nei vari uffici, quindi può darsi che qualcuno non ha fatto il suo dovere
Ok non ti preoccupare grazie mille! Avevo letto in giro (se ho capito bene!) che se ci sono dei soldi bloccati o in sospesi, come si vuole, vengono restituiti automaticamente dopo 15 giorni. Sapresti confermare? Comunque oggi ho scritto a Eva ma non ha risposto.