Problemino bike-discount

angy94

Biker urlandum
Ho fatto un ordine sabato mattina e subito mi è arrivata l'email dove ricapitolava tutto quello che ho ordinato; ancora oggi non mi è più arrivata l'email che mi confermava il pagamento, infatti su paypal il pagamento nè in sospeso. Allora ho ri-controllato la merce e mi sono accorto che un prodotto è esaurito; come mi comporto? Bisogna annullare l'ordine e rifarlo? Se si come? Grazie!
 

Xmtb

Biker popularis
22/11/10
62
0
0
62
Milano
Visita sito
teoricamente no, fino a quando non evadono l'ordine sono bloccati o che loro non disdicono l'ordine i soldi sono nella "terra di mezzo", te lo dico per esperienza fatta sulla mia pelle
 

Xmtb

Biker popularis
22/11/10
62
0
0
62
Milano
Visita sito
invece di farti scalare i soldi, visto che dicevi che mancava un articolo di 2€
perchè non lo cambi con un altro di pari valore?
altrimenti devi disdire l'ordine e rifarlo senza quell'articolo
 

angy94

Biker urlandum
invece di farti scalare i soldi, visto che dicevi che mancava un articolo di 2€
perchè non lo cambi con un altro di pari valore?
altrimenti devi disdire l'ordine e rifarlo senza quell'articolo
Eva mi ha detto che i rodotti erano pronti alla spedizione ma non riuscivano a scalare i soldi dalla paypal. Mi ha chiesto se volevo annullarlo o pagarlo con il bonifico. Ho detto di annullarlo che avrei provato a rifarlo, ma penso che la situazione sia rimasta la stessa. Ci dev'essere qualche problema perchè anche con carta di credito non va.
 

Xmtb

Biker popularis
22/11/10
62
0
0
62
Milano
Visita sito
se hai la carta di credito associata a paypal può anche essere che non ti permette di fare altre transazioni, la stessa cosa era successa a me, ho dovuto aspettare che mi annullavano l'ordine poi lo ho rifatto con carta di credito
 

angy94

Biker urlandum
se hai la carta di credito associata a paypal può anche essere che non ti permette di fare altre transazioni, la stessa cosa era successa a me, ho dovuto aspettare che mi annullavano l'ordine poi lo ho rifatto con carta di credito
Aggiorno: Eva è stata gentilissima e mi ha fatto annullare tutti gli ordini. Pensando che fosse un problema di bike-discount ho fatto un ordine su crc di 103€; scelgo di pagare con paypal ma mi compare un errore dicendomi che paypal ha rifiutato la richiesta di pagamento. Allora pensando fosse un problema di paypal ho provato a pagare con carta di credito (postpay), ma alla fine mi dice carta non accettata! Cos'è successo? mi è stata bloccata la postepay? (strano perchè oggi un mio amico ci ha aggiunto dei soldi per pagare su crc). Aiuto!
 

Xmtb

Biker popularis
22/11/10
62
0
0
62
Milano
Visita sito
aggiungere soldi alla tua postepay penso non ci siano problemi ma se la tua postepay è associata a paypal allora devi aspettare che la sbloccano, controlla domani dal tuo account su paypal e vedi se è ancora bloccata su bike discount
 

angy94

Biker urlandum
aggiungere soldi alla tua postepay penso non ci siano problemi ma se la tua postepay è associata a paypal allora devi aspettare che la sbloccano, controlla domani dal tuo account su paypal e vedi se è ancora bloccata su bike discount
Non ho ben capito... Praticamente io ho acquistato su hobbyland del lattice e tutto è arrivato perfetto; poi ho ordinato su bike discount e ho avuto i problemi che ho già detto. Pensando che il problema fosse nel sito bike-discount, ho ordinato su crc ma anche li ci sono problemi. Io posso accedere tranquillamente a paypal ma non serve a niente... Mi viene il dubbio che mi abbiano bloccato la postepay oppure mi abbiano rubato dei soldi ed è per questo che i siti rifiutano il pagamento, perche non ho abbastanza soldi nella carta!! La mia domanda è: se ti bloccano la postepay, si può comunque ricaricare oppure si blocca completamente?
 

Xmtb

Biker popularis
22/11/10
62
0
0
62
Milano
Visita sito
provo a spiegarti cosa è successo a me: faccio l'ordine su bike discount ma quella sera ci sono problemi col server di paypal-bike discuont, allora penso lo faccio solo come carta di pagamento (anche io uso postepay) pare che tutto sia andato a buon fine ma non è così
il giorno dopo mi collego al sito di paypal mi loggo e scopro che la transazione è in attesa di accettazione da parte di bike discount e la transazione fatta come carta di credito è andata persa, non avevo + soldi sulla postepay in quanto erano bloccati su paypal.
fino a quando Eva non mi ha sbloccato tutto non ho potuto usare la carta per altri acquisti.
quindi ti consiglio anche adesso di loggarti su paypal e controlla il tuo stato poi fammi sapere un oretta la reggo ancora
 

angy94

Biker urlandum
provo a spiegarti cosa è successo a me: faccio l'ordine su bike discount ma quella sera ci sono problemi col server di paypal-bike discuont, allora penso lo faccio solo come carta di pagamento (anche io uso postepay) pare che tutto sia andato a buon fine ma non è così
il giorno dopo mi collego al sito di paypal mi loggo e scopro che la transazione è in attesa di accettazione da parte di bike discount e la transazione fatta come carta di credito è andata persa, non avevo + soldi sulla postepay in quanto erano bloccati su paypal.
fino a quando Eva non mi ha sbloccato tutto non ho potuto usare la carta per altri acquisti.
quindi ti consiglio anche adesso di loggarti su paypal e controlla il tuo stato poi fammi sapere un oretta la reggo ancora
Su paypal non ci sono più problemi perchè Eva mi ha annullato tutti gli ordini in sospesi. Avevo provato a pagare direttamente con la postepay ma mi dava errore. Il problema è che adesso non riesco a ordinare neanche su crc! Secondo me i problemi possono essere due: o mi è stat bloccata la postepay (ma non penso), o mi sono stati scalati/rubati dei soldi dalla postepay ed è per questo che non mi fa pagare! Io non posso vedere le transizioni e quindi quanti soldi ho sulla postepay perchè sono minorenne e il sito della postepay non me lo permette!
 

Xmtb

Biker popularis
22/11/10
62
0
0
62
Milano
Visita sito
i soldi non ti vengono scalati fino a quando il pacco non è pronto a partire, cmq io dicevo di controllare sul sito di paypal non su quello di postepay
basta mettere l'indirizzo @mail che usi con paypal e la pass che gli hai dato
perchè fino a quando sono bloccati da paypal non ti risultano sul conto postepay
 

angy94

Biker urlandum
i soldi non ti vengono scalati fino a quando il pacco non è pronto a partire, cmq io dicevo di controllare sul sito di paypal non su quello di postepay
basta mettere l'indirizzo @mail che usi con paypal e la pass che gli hai dato
perchè fino a quando sono bloccati da paypal non ti risultano sul conto postepay
Io su paypal vedo due ordini di bike discount annullati e uno di hobbyland completato, infatti è arrivato il lattice! Non capisco perchè nn riesco a pagare! I fondi ci dovrebbero essere! avevo 95€ e ne ho spesi 36.19€. Quindi mi rimanevano 58.81€; il mio amico ce ne ha aggiunti 59, quindi 117.81€. L'ordine su crc è di 103 quindi non ci dovrebbero essere problemi, invece non va!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo