Racing o no è il bello della finitura ud , ognuno ha i suoi gusti…
quella linea è il punto di giunzione dei layer sui due stampi, se come layup hanno definito di usare un UD come layer finale (cosa molto più gradevole alla vista di un twill) quella la vedrete sempre.. se no va cambiato tecnologia costruttiva. che poi forse la mascherano male è un altro conto.
PS: allineare i twill come ho letto sopra su uno stampo come quelli comunemente usati per i telai bici è una cosa da pazzi, in Pagani lo fanno perchè uno hanno il tempo e le risorse due la macchina non costa un
Unidirezionale o twill poco cambia hanno pensato male quella sezione , parlo a livello di finitura e risultato finale, non certo come struttura. Si giustifica forse in parte col basso costo delle canyon.quella linea è il punto di giunzione dei layer sui due stampi, se come layup hanno definito di usare un UD come layer finale (cosa molto più gradevole alla vista di un twill) quella la vedrete sempre.. se no va cambiato tecnologia costruttiva. che poi forse la mascherano male è un altro conto.
PS: allineare i twill come ho letto sopra su uno stampo come quelli comunemente usati per i telai bici è una cosa da pazzi, in Pagani lo fanno perchè uno hanno il tempo e le risorse due la macchina non costa poco.
quanto tempo ha la bici?Buonasera a tutti, a malincuore rispolvero il 3d perchè a sto giro è un pelino più grossa di qualche maglia di carbonio visibile...
Quasi alla fine della pulizia della mtb ho trovato questa "sorpresa", vi scrivo per ricevere qualche opinione, carezza o qualsiasi cosa vogliate scrivere. Non so se sia accaduto per una pietrata, un volo oppure imperfezione del telaio.
Ho già scritto a Canyon, ma secondo voi la devo tenere ferma? Che è la cosa che mi fa più arrabbiare assieme all'eventuale esborso?
Grazie a tutti in anticipo...
Come non darti ragione….Eppure nell'apposito thread tutti a magnificare il carbonio decisamente più resistente dell'alluminio...e guai a dire il contrario o che ci sono casi dove non è vero... e dipende dagli impatti...
sid
Ok, ora prendi un telaio in alluminio e dai lo stesso ipotetico colpoEppure nell'apposito thread tutti a magnificare il carbonio decisamente più resistente dell'alluminio...e guai a dire il contrario o che ci sono casi dove non è vero... e dipende dagli impatti...
sid
Della bozza ovviamente sì ma del buco no!!!Ok, ora prendi un telaio in alluminio e dai lo stesso ipotetico colpo
poi posta la foto della bozza o del buco
coi numeri, non è una opinione ma un dato di fatto certificato e misurabileCome non darti ragione….
Io penso proprio di sì, un bello squarcioDella bozza ovviamente sì ma del buco no!!!
visibilmente è un danno da impatto. come sia avvenuto o contro cosa, poco importa. Quindi se hai scritto a Canyon per avere un parere sulla possibilità di continuare ad usare la bici o meno in attesa del carro di ricambio, ok.Buonasera a tutti, a malincuore rispolvero il 3d perchè a sto giro è un pelino più grossa di qualche maglia di carbonio visibile...
Quasi alla fine della pulizia della mtb ho trovato questa "sorpresa", vi scrivo per ricevere qualche opinione, carezza o qualsiasi cosa vogliate scrivere. Non so se sia accaduto per una pietrata, un volo oppure imperfezione del telaio.
Ho già scritto a Canyon, ma secondo voi la devo tenere ferma? Che è la cosa che mi fa più arrabbiare assieme all'eventuale esborso?
Grazie a tutti in anticipo...
E' di Ottobre 2022, il modello precedente all'attuale restylingquanto tempo ha la bici?
Ho scritto per avere un parere sul danno (anche se credo nessuno si assuma la responsabilità di dirmi di guidarla a rischio di schiantarmi per un cedimento) per sapere se posso sostituire solo il carro (nonostante sia modello vecchio) citando la garanzia con la stessa speranza che ho avuto quando ho acquistato un gratta e vinci milionario.visibilmente è un danno da impatto. come sia avvenuto o contro cosa, poco importa. Quindi se hai scritto a Canyon per avere un parere sulla possibilità di continuare ad usare la bici o meno in attesa del carro di ricambio, ok.
Ma se invece è per richiedere un intervento in garanzia... tempo perso. A meno che, per festeggiare la vincita dell'ennesima maglia iridata, non decidano di fare regali ai propri clienti
oppure della vernice scalfita con vista allumino liscio e perfettoOk, ora prendi un telaio in alluminio e dai lo stesso ipotetico colpo
poi posta la foto della bozza o del buco
sì certo, provalo :)oppure della vernice scalfita con vista allumino liscio e perfetto
scusa eh ????sì certo, provalo :)