problemi dopo una vendita di un telaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jakyll74

Biker novus
3/6/10
29
0
0
milano
Visita sito
io credo che il venditore non debba a torto o ragione rimborsare nulla poichè il telaio è stato visionato dal vivo e questo solleva da tutto. micio se tu lo avessi visionato avresti visto subito la crepa e non lo avresti preso

se può consolarti però non credo che si sia rotto nel trasporto, il cartone avrebbe quanto meno un segno della compressione, la carta non è elastica una volta piegato ne rimane traccia anche perchè parliamo di pressioni da 60-70 kg .

penso solo che tuo fratello non ha visto la rottura o non gli ha dato peso, non intendendosene ha dato un controllo superficiale magari ha pensato che dovesse essere cosi..

Per dirti mia moglie quando ha visto la mia full pensava fosse da rimandare indietro perchè il carro posteriore è asimmetrico e i foderi non sono paralleli...

Detto questo il venditore è stato poco preciso e se mi permettete anche superficiale

1 - ha sbagliato modello (imperizia)
2 - ha sostenuto che il telaio fosse usato poco quando invece è stato usato per gare (bugia da venditore concessa)
3 - ha detto di aver fatto fare un controllo da un esercente e poi è risultato non essere cosi ( ci arrampichiamo sugli specchi.. ma comprensibile)
4 - ha sostenuto di non poter scrivere subito adducendo problemi tecnici ma nel contempo ha inserito inserzioni....
5 - sistemare bici non fa di te un meccanico (purtroppo però oggi la professionalità è sottovalutata)

ad ogni modo 1 negativo su 200 positivi è lo 0.5%
99,5% affidabile comunque rimane affidabilità top

esulando da questo specifico e non riferendosi a nessuno in particolare penso che sul fatto che qualcuno non possa mettere in vendita qualcosa rotto spacciandolo per sano... ho tanti tanti tanti ma tanti dubbi basta aprire il giornale per scoprire di cosa è capace la gente.

ti vorrei solo puntualizare sui tuoi punti:

1. e' stato un errore di battitura..DAI..:nunsacci:
2. così era per me. Sono stato inizialmente male informato. Ma faceva poca differenza secondo me
3. ho avuto una conversazione telefonica col primo propietario...ho semplicementre capito male. Non ho mai sostenuto di aver avuto rapporti diretti con l'esercente.
4. è vero invece. riuscivo a usare il mercatino solo con google chrome. Il forum era out con explorer. Non credo essere stato l'unico ad aver avuto problemi. Che interesse avrei avuto a non rispondere a una discussione che ho aperto io??:nunsacci:
5. caspita sono il meccanico di una squadra ciclistica con una cinquantina di iscritti. Non sono proprio un novellino anche se ritengo di avere sempre da imparare..


è cmq un feedback che non corrisponde al vero. A me da parecchio fastidio
 

jakyll74

Biker novus
3/6/10
29
0
0
milano
Visita sito
anch io darei un cinquantino per levarmi di dosso tutta sta storia che inizia a darmi davvero noia.
ma pretenderei delle scuse pubbliche perchè l'acquirente continua a sostenere di essere stato truffato. E la richiesta di eliminazione del feedback
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
sto continuando a leggere sta discussione e mi piscio addosso dal ridere...siete ridicoli ahahahah!!!

Secondo me hai sbagliato ad essere del Forum ...............
se definisci ridicoli quelli che partecipano ad una discussione ..............
sei certo di non essere incaduto in una errata definizione?
Non e' che saresti disposto a rivedere la tua affermazione?
Lo dico per te in quanto con cio' che hai scritto sei da rep. -
 

micio06

Biker novus
7/11/13
28
0
0
Visita sito
anch io darei un cinquantino per levarmi di dosso tutta sta storia che inizia a darmi davvero noia.
ma pretenderei delle scuse pubbliche perchè l'acquirente continua a sostenere di essere stato truffato. E la richiesta di eliminazione del feedback

Oggi x me è un grande giorno. Mi ripaga di tante cattiverie che ho dovuto subire io, mio fratello e l'amico trasportatore.Avevo detto che il tempo e' galantuomo.


Ps. Quando si conclude una gara d'ignoranza, un pugliese arriva sempre ultimo.:rosik:
 

jakyll74

Biker novus
3/6/10
29
0
0
milano
Visita sito
Oggi x me è un grande giorno. Mi ripaga di tante cattiverie che ho dovuto subire io, mio fratello e l'amico trasportatore.Avevo detto che il tempo e' galantuomo.


Ps. Quando si conclude una gara d'ignoranza, un pugliese arriva sempre ultimo.:rosik:


se il tempo è galantuomo tu non lo sei affatto
continui con questo atteggiamento che non ti porta niente di buono e rendi questa discussione infinita ed estenuante

p.s. cattiverie subite? ma io non ti ho mai offeso, non riuscuirei nemmeno volendo. Non è da me. Ma che dici?
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Oggi x me è un grande giorno. Mi ripaga di tante cattiverie che ho dovuto subire io, mio fratello e l'amico trasportatore.Avevo detto che il tempo e' galantuomo.


Ps. Quando si conclude una gara d'ignoranza, un pugliese arriva sempre ultimo.:rosik:
da pugliese ti direi tante cose... e ti assicuro che nella categoria delle cose che ti direi, tu saresti il primo. :hahaha:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ricevo da micio06 e pubblico:

micio06 ha scritto:
Ho vinto la mia battaglia. La scott mi ha sostituito il telaio. Dispiace che molti hanno creduto alla tesi da schiacciamento. Non so' se jakyll74 ci è o ci fa', una cosa e' certa, la scott Italia e scott Eurobike di Corato mi hanno riconosciuto il danno preesistente e strutturale. Un plauso e un ringraziamento va' a loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo