Trovo la cosa ingarbugliata, ma ci provo:
1' punto:
- tu hai delle ruote Easton usate, che arrivano da una Mondraker
- Easton non ha più un dealer italiano
- pretendi assistenza(pagata) da DSB poiché arrivano da Mondraker
capisco l'amarezza, ma non puoi chiedere che DSB si faccia obbligatoriamente carico di questa assistenza
Mi spiego:
- lui non è un dealer di Easton. Lui è un dealer Mondraker: fa assistenza al pacchetto bici(e non a componenti sciolti tranne che non sia un dealer riconosciuto da casa madre: Es. raceface)
I componenti Easton sono montati su enne modelli di enne bici. Potevi anche andare in
Specialized (se li monta) e avresti avuto la medesima risposta: "non è un nostro marchio, non lo abbiamo, arrangiati. Risposta cruda, ma onesta". Sembra un cavillo, ma non lo è
- pertanto,lui è obbligato a dare assistenza (pagata o aggratis) a chi ha comprato un modello di Mondraker (nome, cognome e numero di telaio). 1' proprietario. Se questi lo(mondraker) smembra, non è più un prodotto venduto da DSB e non è più tenuto a dare assistenza (gratis o pagata)
- Ciò è valido per tutti i marchi; e troverai medesima risposta da tutti i negozi
Purtroppo, hai comprato un modello di ruote usate che non ha assistenza in Italia. Mi fa strano che on line non si trovi questo corpetto
2. Ruote Whelltech
- essendo di una RM, ed essendo DSB suo importatore, dovrebbe garantire assistenza (gratis e/o a pagamento). Tempi e modi sono definiti da disponibilità dell'importatore e casa madre
Ho capito bene?
ps. Invito tutti a non esasperare la discussione. Ciò non porta da nessuna parte. grazie
pps. ma sti corpetti li hai rotti o temi di romperli? altro elemento che non mi è chiaro