Problemi con ordine su HIBIKE.IT

falko91

Biker popularis
20/10/07
61
0
0
BG
Visita sito
Ultima volta che faccio acquisti su hibike, ennesimo problema durante la conferma dell'ordine.
Provo a contattali subito per modificare l'ordine e ovviamente non risponde nessuno (mail scritte sia in inglese che italiano)...mi rassegno e dopo una settimana che attendevo l'arrivo del manettino zee la catena xtr è andata out of stock.
Ogni ordine che ho effettuato è andato per le lunghe, credo sia tutto dovuto a una carenza di personale.
 

mastice

Biker novus
21/10/12
6
0
0
Modena
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo la mia esperienza con Hibike:
Ad inizio luglio ho ordinato materiale x importo consistente e fra la merce ordinata un garmin 510 bundle. Tale apparecchio è arrivato (fine luglio) con il touch-screen che non funziona.
Compilato il modulo e rispedito indietro il tutto in confezione originale da circa un mese e nonostante mail, moduli di contatto vari inviati .....non mi rispondono neanche per dirmi se il pacco è arrivato e come intendono agire (riparazione/sostituzione...). Altre volte ho acquistato, e nonostante i tempi lunghi per disbrigo pratiche il servizio era buono. Ora...non so che fare! Saluti
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
IO ieri sera ho ordinato un reggisella Ritchey WCS 0 offset (lo hanno solo loro) e un distanziale conico Ritchey.
Stamattina arriva la mail che mi avverte che il distanziale è dispoonibile tra qualche giorno.
Compilo il modulo online per la modifica dell'ordine escludendo il distanziale.
Dopo unora mi arriva la conferma modifica dell'ordine e il rimborso del costo del distanziale.
Dopo 2 ore arriva la mail con il tracking GLS.

Velocissimi, mai visto un servizio clienti cosi veloce nei vari store stranieri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo