problemi con le decatlon

ZONZAR

Biker serius
27/6/05
145
3
0
torinese
Visita sito
Io ho una RR 9.2 da luglio 2005. Nei primi gioni, per curiosità, ho smollato il dado dell'impianto idraulico sulla pinza e l'olio è finito sul disco e sulle pastiglie...... :oops: .... mi hanno cambiato le pastiglie senza problemi e pulito il disco.
Dato però che i venditori e i meccanici sono molti, e fanno i turni, dipende sempre da chi trovi nel momento in cui vai, bisogna conoscere un poco le persone ed evitare gli sprovveduti o gli stron....
La bici va alla grande, molto meglio di quanto sappia fare io......
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
fabrizio+ ha scritto:
Io ho una RR 9.2 da luglio 2005. Nei primi gioni, per curiosità, ho smollato il dado dell'impianto idraulico sulla pinza e l'olio è finito sul disco e sulle pastiglie...... :oops: .... mi hanno cambiato le pastiglie senza problemi e pulito il disco.
Dato però che i venditori e i meccanici sono molti, e fanno i turni, dipende sempre da chi trovi nel momento in cui vai, bisogna conoscere un poco le persone ed evitare gli sprovveduti o gli stron....
La bici va alla grande, molto meglio di quanto sappia fare io......

dopo che risolvono un danno causato da te a quanto ho capito senza farti spendere nulla evita almeno di insultarli così, non è molto carino...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
maxray ha scritto:
ma come funziona il sistema di sospensione posteriore, visto che nn ha il blocco dell'ammo???? ti da problemi di pompaggio in salita?

si basa su un eccentrico che fa si che la sospensione non è influenzata dall'azione della pedalata, ma influisce soltanto ammortizzando i colpi provenienti dal basso...

ciao
 

teo8.1

Biker novus
11/7/06
1
0
0
torino
Visita sito
Seguendo i consigli di questo grande forum :saccio:

Ho comprato una deca 8.1 2006!! :yeah!: ma quelli del deca..TERRIBILI :maremmac: :maremmac: !!

Allora :

1) presa a Torino al Deca di Grugliasco, nessun sconto ( vedi discorso attesa 8.1 quando fu ritirata dal mercato ).:specc:
2) nessun regalo...un porta borraccia..una borraccia..un contakm...NIENTE !!:down:
3) Ritiro la bici, chiedo spiegazioni su come regolare forcella..ecc..ecc.
Risposta : tutto nelle istruzioni allegate...arrivederci...:discuss:
4) nessun accenno a tagliandi gratuiti, garanzie
:kiss-my-:
Penso che rispetto ad altre a realtà, a Torino sia critica l' assistenza...meglio andare dal sivende...si..certo...fino all' altro giorno gli rompevi i cogl..con prezzi e sconti cifra max 700 eur..ecc.ecc.. ed adesso gli porti la deca per farti il controllino..!!!:wink: :twisted: QUELLO TI SPARA !! oppure paghi 50 eur una revisione...
CHE TRISTEZZA....:cry: :cry: :cry: :cry: CHE FARE??
Bikers di Torino...illuminatemi sulle vostre esperienze...forse conoscendo il turno del meccanico furbo....:hail: :hail: :hail:
CIao e GRAZIE.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
io ho una RR 8.2 2005:
appena comprata mi hanno sostituito due volte(:OOO:) la guarnitura, in garanzia, per un rumore che si manifestava continuamente


dopo 400 km si è rotta la catena;sostituita gratis(però 10 euro di manodopera)...
dopo 6 mesi mi hanno raddrizzato gratis o-o il forcellino destro(dove c'è il cambio o-o

forcella e freni sempre perfetti

sono abbastanza soddisfatto in generale, soprattutto dai meccanici, sempre cordiali:-)
 

Resling

Biker novus
9/9/05
4
0
0
Torino
Visita sito
teo8.1 ha scritto:
Seguendo i consigli di questo grande forum :saccio:

Ho comprato una deca 8.1 2006!! :yeah!: ma quelli del deca..TERRIBILI :maremmac: :maremmac: !!

Allora :

1) presa a Torino al Deca di Grugliasco, nessun sconto ( vedi discorso attesa 8.1 quando fu ritirata dal mercato ).:specc:
2) nessun regalo...un porta borraccia..una borraccia..un contakm...NIENTE !!:down:
3) Ritiro la bici, chiedo spiegazioni su come regolare forcella..ecc..ecc.
Risposta : tutto nelle istruzioni allegate...arrivederci...:discuss:
4) nessun accenno a tagliandi gratuiti, garanzie
:kiss-my-:
Penso che rispetto ad altre a realtà, a Torino sia critica l' assistenza...meglio andare dal sivende...si..certo...fino all' altro giorno gli rompevi i cogl..con prezzi e sconti cifra max 700 eur..ecc.ecc.. ed adesso gli porti la deca per farti il controllino..!!!:wink: :twisted: QUELLO TI SPARA !! oppure paghi 50 eur una revisione...
CHE TRISTEZZA....:cry: :cry: :cry: :cry: CHE FARE??
Bikers di Torino...illuminatemi sulle vostre esperienze...forse conoscendo il turno del meccanico furbo....:hail: :hail: :hail:
CIao e GRAZIE.

:-( ..sto seguendo anche io il forum per decidermi a prendere la mia prima mtb..(fino ad ora solo bdc)....ma vista la tua esperienza forse mi conviene fare un salto fino al deca di Moncalieri....
 
Resling ha scritto:
:-( ..sto seguendo anche io il forum per decidermi a prendere la mia prima mtb..(fino ad ora solo bdc)....ma vista la tua esperienza forse mi conviene fare un salto fino al deca di Moncalieri....
guarda per contro a prato sono sempre molto disponibili, sia in informazioni che nel cambio del materiale, poi come tutte le cose le aziende sono fatte di persone...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo