Problemi con bike-discount.de

Barnello83

Biker serius
29/5/13
299
2
0
Signa
Visita sito
Aggiornamento sull'ordine di ieri

Stamani, senza avere alcuna comunicazione da Bikediscount, ho ricevuto il riaccredito completo della cifra attraverso paypal. Il tutto senza aprire alcuna controversia :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Sicuramente questo fatto è positivo, però ora mi piacerebbe sapere cosa è successo, soprattutto per capire se posso o meno rifare l'ordine.

Anche perchè non hanno risposto a nessuna delle due mail che gli ho mandato, non hanno scritto niente nel messaggio di riaccredito di paypal e sul loro sito non c'è scritto nulla in merito ad eventuali problematiche.

Boh...Vediamo se rispondono alle mail, sapessi bene il tedesco li avrei già chiamati per capire cosa sta succedendo.

Qualcun'altro ha avuto il riaccredito della cifra??
 

Faiche

Biker superis
25/3/09
454
0
0
Sardegna
Visita sito
Aggiornamento sull'ordine di ieri

Stamani, senza avere alcuna comunicazione da Bikediscount, ho ricevuto il riaccredito completo della cifra attraverso paypal. Il tutto senza aprire alcuna controversia :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Sicuramente questo fatto è positivo, però ora mi piacerebbe sapere cosa è successo, soprattutto per capire se posso o meno rifare l'ordine.

Anche perchè non hanno risposto a nessuna delle due mail che gli ho mandato, non hanno scritto niente nel messaggio di riaccredito di paypal e sul loro sito non c'è scritto nulla in merito ad eventuali problematiche.

Boh...Vediamo se rispondono alle mail, sapessi bene il tedesco li avrei già chiamati per capire cosa sta succedendo.

Qualcun'altro ha avuto il riaccredito della cifra??

A me ancora niente! Maledizione! Con carta di credito sicuramente ci vorrà il triplo del tempo come sempre. male male male non capisco perché cambiano il sito quando era perfetto. :arrabbiat:
 

Faiche

Biker superis
25/3/09
454
0
0
Sardegna
Visita sito
Buongiorno,
purtroppo si è verificato un problema tecnico sul sito. I soldi nel frattempo sono stati sbloccati.
Ci scusiamo per l'inconveniente.

Cordiali saluti,

H&S Bike-Discount GmbH

Laura Fagherazzi
 

Barnello83

Biker serius
29/5/13
299
2
0
Signa
Visita sito
Volevo aggiornarvi sul fatto che ieri sera ho rifatto l'ordine ed è andato tutto a buon fine. Ho ricevuto sia il numero d'ordine che la conferma via mail.

Evidentemente Martedì c'era stato un problema sul loro sito ;-)
 

danlan3

Biker novus
6/4/13
29
0
0
Visita sito
una delucidazione: i prezzi di bike-discount.de sono da intendersi IVA esclusa? cioè al prezzo della bike devo poi aggiungerci il 19% d'iva più chiaramente le spese di spedizione? oppure capisco male io e l'iva è già dentro il prezzo proposto?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
una delucidazione: i prezzi di bike-discount.de sono da intendersi IVA esclusa? cioè al prezzo della bike devo poi aggiungerci il 19% d'iva più chiaramente le spese di spedizione? oppure capisco male io e l'iva è già dentro il prezzo proposto?


Il prezzo che vedi, qualora tu abbia scelto la lingua italiana e' il tuo prezzo netto, gia' comprensivo di IVA. Devi aggiungere solamente le spese di trasporto (anche queste gia' ivate).
 

danlan3

Biker novus
6/4/13
29
0
0
Visita sito
mi fa piacere che il prezzo esposto è al netto, comprensivo di IVA... grazie per la risposta!

ero intenzionato a comprare questa, ma purtroppo vedo che l'hanno portata a prezzo pieno, fino alla scorsa settimana in promozione costava 500 euro in meno... aspetterò una nuova promozione, di questa o qualcosa di analogo visto che ricerco una full, sempre 29er.

comunque approfittando le Vostra gentilezza, chiedo ulteriori rassicurazioni sull'affidabilità del sito, leggendovi (togliendo un difetto in comunicazione) mi sembra di capire che è un sito molto affidabile.
grazie
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
mi fa piacere che il prezzo esposto è al netto, comprensivo di IVA... grazie per la risposta!

ero intenzionato a comprare questa, ma purtroppo vedo che l'hanno portata a prezzo pieno, fino alla scorsa settimana in promozione costava 500 euro in meno... aspetterò una nuova promozione, di questa o qualcosa di analogo visto che ricerco una full, sempre 29er.

comunque approfittando le Vostra gentilezza, chiedo ulteriori rassicurazioni sull'affidabilità del sito, leggendovi (togliendo un difetto in comunicazione) mi sembra di capire che è un sito molto affidabile.
grazie


Sito super affidabile se non fosse che hanno fatto i fenomeni cambiandolo, oltretutto era molto più pratico prima 😡
 

ciccioasfalto

Biker novus
22/4/12
2
0
0
traversetolo
Visita sito
ho ordinato una radon slide 150 e1 (pronta per la spedizione) il 18 marzo.... e nonostante mi avevano detto che sarebbe stata spedita entro il fine settimana scorso, non ho ancora il numero di tracking e non mi rispondono più nemmeno alle mail.... Per ora sono molto insoddisfatto dell'assistenza... Non oso pensare in caso di problemi con la bici...
 

gssergio

Biker novus
24/9/12
17
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Olympia F1
Sinceramente non ho avuto un buon riscontro da BD. E' da un po che acquisto su questo sito attirato sopratutto dai prezzi ed ho avuto quasi sempre qualche problemino o ritardo. Ma il peggio l'ho sperimentato in quest'ultimo periodo. Ho fatto un ordine il 25 marzo con pagamento carta di credito ed è stato rifiutato a causa di un problema col loro sito; la conseguenza è che i soldi sono partiti lo stesso ed ora sono in "sospensione", serviranno 15/20 giorni per riaverli. Ho rifatto l'ordine con bonifico bancario il giorno 27 marzo (perché altrimenti perdevo una promozione), ho pagato il giorno stesso ed il 31 marzo mi dicono che hanno ricevuto i soldi.....solo che la merce, ad oggi, non è ancora partita.
Ho mandato diverse mail ma ho ricevuto solo qualche risposta di comodo e nessuna certezza. Quindi....devo aspettare il riaccredito dei soldi sulla carta di credito, ho fatto un bonifico e la merce non si sa quando partirà, chiedi informazioni e ti rispondono in maniera vaga....Devo essere sincero: non mi è mai capitato una cosa del genere.

Ed aggiungo questo: un mesetto fa c'era in promozione lo zaino Deuter Attack 20 ad un prezzo favoloso. Interessatissimo lo metto nel carrello ma prima di ordinarlo, avendo un piccolo dubbio tecnico, mando una mail di informazioni. Nel frattempo faccio una stampa a video del carrello del sito giusto perché pensavo che la foto descrittiva del prodotto non corrispondesse a realtà per quel prezzo; in pratica avevo un dubbio che per quel prezzo non corrispondesse quel modello in foto. Dopo due giorni mi mandano la risposta. Tutto ok il prodotto è quello, faccio per confermare l'ordine e.....prezzo aggiornato e cambiato. 25 euro in più.... Al che mando subito una mail per chiedere se era possibile averlo al prezzo precedente. Risposta: "dobbiamo verificare con l'amministrazione" seguito da: "non abbiamo mai avuto nessuna promozione per quel prodotto per quel prezzo".
Mando una mail con allegato la stampa a video. Risposta:"Sig.....non abbiamo mai avuto nessuna promozione per quel prodotto per quel prezzo ma per venirle incontro le facciamo la spedizione gratuita". Ovviamente l'ho acquistato da un'altra parte.
Mi spiace ma questo credo sia il mio ultimo acquisto su Bike Discount. Troppo disorganizzati, poco reattivi nelle risposte (o per lo meno rispondono dove gli fa più comodo) e sopratutto superficiali sulla gestione del sito (se lo fai nuovo almeno assicurati che funzioni tutto)
Ribadisco, comunque, che è una mia opinione in base ad esperienze avute con questa azienda.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Dopo decine di ordini senza mai un problema, spedizioni di bici e telai compresi, ricevuti quasi sempre nel terzo giorno dopo l'ordine, forse sono incappato anch'io in uno dei tanti ordini sfigati di cui si legge in questa discussione. Ho ordinato ieri mattina, mi è arrivata subito mail con l'ordine, ma a tutt'ora nessuna mail con il pdf del riepilogo d'ordine con annesso numero di tracciabilitá. Mai successo che non mi arrivasse entro il giorno dopo, si vede che l'organizzazione del nuovo sito li ha messi proprio in crisi.
Effettivamente, a parte la lingua che ogni volta non tiene la memoria di quel che si setta, ci sono articoli un pò strani, con descrizioni un pò sballate (ho ordinato una gomma schwalbe in cui d'appertutto c'era scritto 29", 622 ecc ecc e poi mi accorgo che in piccolo in alto a destra c'era anche scritto 26x2.25/622x57, roba che non ha senso perchè o è 26" o è 622=29"...speriamo che arrivi giusto, cioè da 29"), a volte capita che metto nel carrello un oggetto disponibile e una volta messo sempre nel mio carrello compare non disponibile....insomma, il negozio da cui ho più acquistato online mi sa che sta diventando una mezza ciofega, non c'è cosa peggiore di un negozio inaffidabile. E detto da me che sono un cliente stra affezionato, è tutto dire. Speriamo che ritorni com'era un tempo, preciso e affidabile!
 

gssergio

Biker novus
24/9/12
17
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Olympia F1
a volte capita che metto nel carrello un oggetto disponibile e una volta messo sempre nel mio carrello compare non disponibile....

è successo anche a me. Per esempio questo articolo che ho ordinato nella citazione di prima [url]http://www.bike-discount.de/it/comprare/mini-tool-s-slide-20-143107[/URL] è messo come non disponibile, fra qualche ora sarà disponibile per poi tornare non disponibile domani mattina; al pomeriggio magari è ancora disponibile. Alla fine ho dovuto chiedere conferma se l'avevano in magazzino è mi hanno confermato di si, molti pezzi....
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.142
1.492
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Fatto ordine venerdì pomeriggio (con qualche difficoltà nel pagamento con Paypal), merce arrivata questa mattina. Di sicuro il vecchio sito era meglio
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
Dopo decine di ordini senza mai un problema, spedizioni di bici e telai compresi, ricevuti quasi sempre nel terzo giorno dopo l'ordine, forse sono incappato anch'io in uno dei tanti ordini sfigati di cui si legge in questa discussione. Ho ordinato ieri mattina, mi è arrivata subito mail con l'ordine, ma a tutt'ora nessuna mail con il pdf del riepilogo d'ordine con annesso numero di tracciabilitá. Mai successo che non mi arrivasse entro il giorno dopo, si vede che l'organizzazione del nuovo sito li ha messi proprio in crisi.
Effettivamente, a parte la lingua che ogni volta non tiene la memoria di quel che si setta, ci sono articoli un pò strani, con descrizioni un pò sballate (ho ordinato una gomma schwalbe in cui d'appertutto c'era scritto 29", 622 ecc ecc e poi mi accorgo che in piccolo in alto a destra c'era anche scritto 26x2.25/622x57, roba che non ha senso perchè o è 26" o è 622=29"...speriamo che arrivi giusto, cioè da 29"), a volte capita che metto nel carrello un oggetto disponibile e una volta messo sempre nel mio carrello compare non disponibile....insomma, il negozio da cui ho più acquistato online mi sa che sta diventando una mezza ciofega, non c'è cosa peggiore di un negozio inaffidabile. E detto da me che sono un cliente stra affezionato, è tutto dire. Speriamo che ritorni com'era un tempo, preciso e affidabile!


Se il tuo timore deriva da quanto ho evidenziato in grassetto direi che puoi stare tranquillo.
Nella stragrande maggioranza dei casi, il giorno dopo l'ordine, arriva la conferma (tanto x dirti anche io ieri ne ho fatto uno e ad ora non ho ricevuto nulla).
Ti assicuro che molte altre volte non è così,sono ormai almeno 9 anni che sono cliente e capita anche che qualche volta impieghino 2/3 giorni.
Faccio qualche decina di ordini all'anno.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Se il tuo timore deriva da quanto ho evidenziato in grassetto direi che puoi stare tranquillo.
Nella stragrande maggioranza dei casi, il giorno dopo l'ordine, arriva la conferma (tanto x dirti anche io ieri ne ho fatto uno e ad ora non ho ricevuto nulla).
Ti assicuro che molte altre volte non è così,sono ormai almeno 9 anni che sono cliente e capita anche che qualche volta impieghino 2/3 giorni.
Faccio qualche decina di ordini all'anno.

Quindi mi stai dicendo che non hanno ancora spedito e che la conferma di spedizione con il tracking mi arriverá nei prossimi giorni?
È la prima volta che mi succede in 5 anni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo