Problemi con bike-discount.de

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
L'unico segno che ha un valore è il +
Questo identifica il doppio zero dei prefissi internazionali.

Tutti gli altri segni NON vanno usati-inseriti (non vedo come si potrebbe, del resto)

Non sono sicuro se il prefisso locale necessiti dello zero tra parentesi.
Ma puoi provare mettendolo oppure no.

In definitiva dovresti provare a comporre:
0049 0 2225 8888 0
Oppure
0049 2225 8888 0
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
978
0
bassa reggiana
Visita sito
provo a chiedere qua xchè la tipa di bd via mail è poco loquace
:nunsacci:

ma il reso fatto tramite poste italiane, chi lo paga?
xchè sulla loro etichetta sta scritto che dà diritto a spedire gratuitamente, ma l'omino della posta mi ha fatto pagare.
poi credevo ci fosse un rimborso a posteriori, ma mi sa che credevo male...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
provo a chiedere qua xchè la tipa di bd via mail è poco loquace
:nunsacci:

ma il reso fatto tramite poste italiane, chi lo paga?
xchè sulla loro etichetta sta scritto che dà diritto a spedire gratuitamente, ma l'omino della posta mi ha fatto pagare.
poi credevo ci fosse un rimborso a posteriori, ma mi sa che credevo male...


Il reso lo paga BD: l'omino delle Poste ha sbagliato. Almeno per me, che ho reso due colli in due momenti diversi, non mi hanno fatto pagare nulla. Motivo del reso?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Si parla di riparazione in garanzia. A me risulta che il conferimento del prodotto al negoziante non sia a carico del venditore, mentre la rispedizione sì. Se poi BD faccia rispedire anche a sue spese meglio, ma non è obbligata a farlo.
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
978
0
bassa reggiana
Visita sito
Il reso lo paga BD: l'omino delle Poste ha sbagliato. Almeno per me, che ho reso due colli in due momenti diversi, non mi hanno fatto pagare nulla. Motivo del reso?

un regisella ks che ha cominciato a dare problemi dopo ~6 mesi (v. qua).
inviato, riparato in garanzia e rientrato in tre settimane (con natale in mezzo), servizio eccellente... se non fosse per il c@zzone dell'impiegato delle poste!
:arrabbiat:

ma in pratica, cosa bisogna dire all'ufficio postale xchè non ti facciano pagare?
cosa devono controllare?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
un regisella ks che ha cominciato a dare problemi dopo ~6 mesi (v. qua).
inviato, riparato in garanzia e rientrato in tre settimane (con natale in mezzo), servizio eccellente... se non fosse per il c@zzone dell'impiegato delle poste!
:arrabbiat:

ma in pratica, cosa bisogna dire all'ufficio postale xchè non ti facciano pagare?
cosa devono controllare?


Se hai fatto la procedura di reso, scaricato il documento PDF da portare alle poste (come appunto ho fatto io) e' l'impiegato stesso dell'ufficio a dirti che non c'e' nulla da pagare ...
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
978
0
bassa reggiana
Visita sito
Se hai fatto la procedura di reso, scaricato il documento PDF da portare alle poste (come appunto ho fatto io) e' l'impiegato stesso dell'ufficio a dirti che non c'e' nulla da pagare ...

ho scaricato la lettera di vettura, stampato e apposto etichetta.
però non ho fatto notare all'omino le "istruzioni per il cliente", che sinceramente non avevo letto benissimo neanche io.
il fatto è che nelle procedure di reso bd si parla di restituzione delle spese di spedizione, quindi davo per scontato di dover anticipare io e poi ottenere il rimborso.
solo dopo, parlando con la tipa di bd, ho capito che il rimborso è per le spese di spedizione sostenute in fase di acquisto.
quindi pirla il postino, ma pirla pure io!
vabbè, 22 euri investiti in cultura...
:il-saggi:
 

fede707

Biker superioris
20/12/11
867
97
0
MILANO
Visita sito
Ciao, stavo componendo un ordine su Bike-Discount, ho fatto il carrello avendo già selezionato Italia in fase di composizione, una volta effettuato il login tutti i prezzi vengono maggiorati di circa il 3%???
Qualcuno sa dirmi il perché?
 

road.pila

Biker popularis
10/6/11
59
10
0
FIRENZE
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Salve a tutti, giusto per dire che ho acquistato un paio di mavic Crossride XL ELite Protec, sono arrivate in 3 giorni, perfetto, uno dei migliori acquisti rapporto qualità/prezzo/spedizione.
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
ordinati lunedi mattina una coppia di copertoni schwalbe, arrivati meroledi mattina....prezzo il migliore del web con solamente 6 euro di spese....
per me ottimo!!
Siamo sempre al solito discorso, a chi và bene è ottimo, ma quando qualcosa và storto.........son dolori e ti rendi conto che tanto otimi non sono......
Io un annetto fà acquistai una coppia di comandi XTR 980 I-Spec e mi mandarono una coppia di XT 780 con collarino.....non mi sembrano proprio uguali!!!:arrabbiat:

E per farmi ridare quelli esatti tribolai un mese, tra inca.....ture enormi e perdite di tempo!!
per me assolutamene non ottimi.....
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.643
13.456
0
Reggio Emilia
Visita sito
Siamo sempre al solito discorso, a chi và bene è ottimo, ma quando qualcosa và storto.........son dolori e ti rendi conto che tanto otimi non sono......
Io un annetto fà acquistai una coppia di comandi XTR 980 I-Spec e mi mandarono una coppia di XT 780 con collarino.....non mi sembrano proprio uguali!!!:arrabbiat:

E per farmi ridare quelli esatti tribolai un mese, tra inca.....ture enormi e perdite di tempo!!
per me assolutamene non ottimi.....

Ma tu non eri quello che aveva avuto problemi anche con Probikeshop?

C'e' uno shop online dove le cose ti sono andate lisce? :)
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
faccio ordini di continuo, e ovviamente ho (molta) + probabilità di incappare in errori di chi copra una volta l'anno o giù di li.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo