provo a chiedere qua xchè la tipa di bd via mail è poco loquace
ma il reso fatto tramite poste italiane, chi lo paga?
xchè sulla loro etichetta sta scritto che dà diritto a spedire gratuitamente, ma l'omino della posta mi ha fatto pagare.
poi credevo ci fosse un rimborso a posteriori, ma mi sa che credevo male...
Il reso lo paga BD: l'omino delle Poste ha sbagliato. Almeno per me, che ho reso due colli in due momenti diversi, non mi hanno fatto pagare nulla. Motivo del reso?
un regisella ks che ha cominciato a dare problemi dopo ~6 mesi (v. qua).
inviato, riparato in garanzia e rientrato in tre settimane (con natale in mezzo), servizio eccellente... se non fosse per il c@zzone dell'impiegato delle poste!
ma in pratica, cosa bisogna dire all'ufficio postale xchè non ti facciano pagare?
cosa devono controllare?
Se hai fatto la procedura di reso, scaricato il documento PDF da portare alle poste (come appunto ho fatto io) e' l'impiegato stesso dell'ufficio a dirti che non c'e' nulla da pagare ...
Leggo ora.Perché non avevi selezionato l'Italia come paese di spedizione.
È la differenza dell'IVA
Siamo sempre al solito discorso, a chi và bene è ottimo, ma quando qualcosa và storto.........son dolori e ti rendi conto che tanto otimi non sono......ordinati lunedi mattina una coppia di copertoni schwalbe, arrivati meroledi mattina....prezzo il migliore del web con solamente 6 euro di spese....
per me ottimo!!
Siamo sempre al solito discorso, a chi và bene è ottimo, ma quando qualcosa và storto.........son dolori e ti rendi conto che tanto otimi non sono......
Io un annetto fà acquistai una coppia di comandi XTR 980 I-Spec e mi mandarono una coppia di XT 780 con collarino.....non mi sembrano proprio uguali!!!
E per farmi ridare quelli esatti tribolai un mese, tra inca.....ture enormi e perdite di tempo!!
per me assolutamene non ottimi.....
Ma tu non eri quello che aveva avuto problemi anche con Probikeshop?
C'e' uno shop online dove le cose ti sono andate lisce? :)
esatto!!
si, per me, e l'ho segnalato già, il top è ALLTRICKS.COM
Imbattibili da qualsiasi punto di vista!!