• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Problemi con bike-discount.de

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Il problema è che il mio ordine, partito sabato, non sembra essere ancora arrivato in Italia.

Magari sarà un problema loro di aggiornamento e nulla più. Nemmeno Amazon era in aggiornamento da lunedì pomeriggio e nonostante tutto ieri è arrivato come previsto.
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Se pagate con PayPal, è paypal che blocca il rimborso. L'esercente manda subito l'annullamento, ma è paypal che ci mette del tempo a rimborsare.... E intanto ha valuta in cassa, mica scemi.
In quanto alla tracciabilita dhl, appena il pacco varca il confine italiano non si sa più dove è. Io personalmente ho fatto diversi ordini e sono più che soddisfatto, tra l'altro ci sono un paio di addetti al customer care che parlano italiano...
 

ilbellodevevenire

Biker novus
28/7/12
1
0
0
milano
Visita sito
Io ho comprato una Radon in data 12.09.2012, pagata con visa electron postepay, mandata mail in italiano, con risposta in italiano, fatto trackingonline con dhl, arrivata il 3 ottobre senza nessun problema, la bici mi piaceva in foto e mi piace ancor di piu dal vivo! e' una radon zr 5 del 2013
 

MTBLucaMTB

Biker superis
11/4/12
373
0
0
Taranto
Visita sito
Ciao a tutti....

primo acquisto con bike discount effettuato poche ore fa...
Ho seguito tutto l'iter inclusa la registrazione.
Al termine non mi arriva nessuna mail di conferma...non so neanche il mio ordine se è andato a buon fine...
So solo che dalla mia carta di credito (prepagata) i soldi sono stati tolti.
Nel carrello del sito non c'è più nulla e se vado a vedere lo storico degli ordini non vi è nulla!
Per sicurezza...ho provato ad inviare una mail ma mi stanno tornando dietro tutti ii tentativi di invio! eppure uso quella indicata sul sito!!!

Incomincio a temere che qualcosa sia andato storto....voi mi sapete dare indicazioni/pareri???
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Bicicletta ordinata e pagata il giorno 11.10 (Cube LTD 2012) indicata in verde come disponibilità, ricevuto messaggio che in questo periodo la consegna in Italia avviene in 5-7 giorni.
Dopo una settimana nessun segno, scrivo e mi dicono che la consegna in questo periodo avviene in 14 giorni.

Ad oggi nessuna spedizione, quindi anche ammesso che spediscano domani siamo a 15 giorni.

Domanda: non è un po' troppo in questo periodo?
A primavera che fanno, consegnano in 30 giorni?
 

MTBLucaMTB

Biker superis
11/4/12
373
0
0
Taranto
Visita sito
da quel che ho capito la comunicazione non è il loro forte.
Le imprecisioni sono frequenti...
Io ho sempre acquistato su CRC e devo dire che anche quando si presentavano dei problemi (ma problemi è una parola grossa) erano subito pronti a rispondere con una mail nell'arco di 24h. Ho sempre risolto tutto con loro, sono affidabili...
Con bike-discount rimango un po perplesso....aspetto un po e poi vi dico...
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Bici arrivata stamattina, ricapitolando:

Ordine e pagamento con VISA fatto il giorno 11.10 (bici disponibile a magazzino, in stock)
Mail ricevuta il 12.10 che dice che la consegna avviene in 5-7 giorni
Bici spedita il 22.10
Consegnata oggi 26.10

In totale 15 giorni, considerato il buon prezzo non voglio lamentarmi più di tanto, ma segnalo comunque la possibilità che i tempi di consegna raddoppino.
 

jacktrekk

Biker novus
17/5/12
16
0
0
Verona
Visita sito
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio a VOI che avete "gamba" per l'argomento, come scrissi sul forum, a Maggio ho acquistato una radon da trekking, non ho percorso moltissima strada, circa 300 km, e la ruota posteriore, precisamente il copertone ( modello SCHWALBE ROAD CRUISER antiforatura ) presenta un rigonfiamento; praticamente ha ceduto la tela, dando un fastidioso saltellamento durante la pedalata.
Secondo Voi ho qualche possibilità di porre una lamentela e ricevere un cambio del copertone? Io, sinceramente, trovo assurdo che con 300 km, si rovini un copertone che costa 20 euro, e anche di più, qui in Italia.
Grazie mille e buone gite a tutti!

jacktrekk
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
sono tedeschi, potrebbero essere comprensivi, ma è una parte soggetta ad usura e, come tale, non è detto che debbano necessariamente riconoscere il difetto. manda una mail con foto, leccali un po e vedi che succede.
 

jacktrekk

Biker novus
17/5/12
16
0
0
Verona
Visita sito
sono tedeschi, potrebbero essere comprensivi, ma è una parte soggetta ad usura e, come tale, non è detto che debbano necessariamente riconoscere il difetto. manda una mail con foto, leccali un po e vedi che succede.

GRAZIE!

avete un consiglio in merito a chi contattare via mail? avete un indirizzo? Per esperienza precedente, ho visto che mandare la mail a tizio anzichè a caio, è FONDAMENTALE!

Grazie ancora!
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
GRAZIE!

avete un consiglio in merito a chi contattare via mail? avete un indirizzo? Per esperienza precedente, ho visto che mandare la mail a tizio anzichè a caio, è FONDAMENTALE!

Grazie ancora!

A me hanno sempre risposto in meno di 24 ore da questo indirizzo:
H&S Bike-Discount GmbH - Servicecenter info@bike-discount.de
e mi ha sempre scritto un tale Andreas Rinn, che mi ha dato l'impressione di avere "il polso" della situazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo