• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Problemi con bike-discount.de

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
49
Ravenna
Visita sito
Io ho acquistato una cube il 9 e dal momento che ho letto qui sul forum di molti che hanno avuto problemi con cc o paypal e il metoto meno problematico era il bonifico (anche se + lento) ho deciso per il bonifico, fatto subito la mattina del 10 poi più nulla fino a questa mattina dove mi arriva una mail intimandomi il pagamento oppure tea 5 giorni mi cancellano l'ordine, ho mandato subito una mail con allegato uno Screenshot della mail inviatami dalla banca di avvenuta trasazione, ora i miei soldi dal conto sono spariti questi manco mi hanno risposto ma....I MEI SOLDI DOVE C...O SONO???? inizio a preoccuparmi non si tratta di pochi soldi, eppoi che razza di ditta sono questi che ci mettono piu di un giorno a rispondere, con gambacicli spedisco una mai dopo mezzora già rispondono, scusate lo sfogo ma sono piuttosto incaz...o e preoccupato per i mie soldi.
 

stumpjumperexpert

Biker serius
29/8/10
274
2
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti io a breve vorrei ordine un porta bici della thule dal costo non indifferente leggendo qui mi pare che tutti prima o dopo abbiano ricevuto la merce dico bene?
Avete qualche consiglio da darmi sulla spedizione nel mio caso sarebbe gratuita..o mi conviene scegliere una spedizione più sicura (ammesso che esista)?
Grazie a tutti.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.360
11.395
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Effettuato un ordine per un set di ruote lunedì scorso, martedì ordine evaso e spedito, venerdì mi arriva una email in cui dicono che mi rimborsano l'importo su paypal, mando email per chiedere spiegazioni e mi rispondono solo oggi che non ho capito bene il perché ma il pacco gli è tornato indietro, tutto senza nemmeno essere entrato in Italia.
Aspetto ancora il rimborso, per per fare l'acquisto presso un altro sito.
Secondo acquisto da loro e di nuovo problemi, la prima volta per una staffa pinza errata, a dire il vero poi cambiata ma dopo lo sbatti di spedirla indietro, pagare la spedizione e due settimane di attesa...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ho fatto prima un ordine da bike discount e ho pagato 5,95 euro di spese di spedizione mezzo dhl.

Già fatto un altro ordine con loro, molto precisi e puntuali. Venerdì mi arriva,ma forse anche giovedì. Tracking molto più utile ad esempio di probikeshop perché segui realmente tutto il percorso... Probikeshop invece fa vedere solo dopo l ingresso in Italia.
 

sapeco

Biker popularis
20/5/12
89
2
0
(VA)
Visita sito

non lo so, questo è roba del corriere

prima del sabato sicuro, no so se giovedi oppure venerdi...
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
io da questi non ordino più niente.ho speso 800 euro pagati con paypal il 22 settembre,tutti prodotti a dir loro disponibili,invece alcune cose non erano disponibili e non spedivano niente.sono riuscito ad annullare l ordine solo ieri(primo di ottobre)ma i soldi dalla mia carta di credito sono finiti su paypal e rimangono bloccati fino alla fine di ottobre.quindi ho 800 euro fermi su paypal(pagamento in sospeso) e meno male che non ho fatto un bonifico,se no chissà cosa succedeva.e poi dicono che i tedeschi sono precisi !
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2

si guarda anche a me è successa una cosa analoga (ma solo cifre molto inferiori), in pratica loro quando fai l'ordine ti dicono che è tutto ok, i soldi li bloccano perchè tu hai autorizzato, se poi gli manca la roba (come è successo anche a me), devi ricontattarli chiedendo di ANNULLARE il tutto e cosi facendo ti rendono di nuovo disponibili i soldi sulla carta, ma ora non ricordo quanto tempo ho dovuto aspettare perchè è successo un pò di tempo fà
il mio giudizio su bike-discount non è positivo, preferisco CRC, anche perchè posso comunicare in italiano...te pare poco??
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Io per fortuna non posso che parlarne bene, sopratutto per la spedizione.

Ordine fatto ieri mattina, ad oggi pare già in Italia o quasi perché il tracking riporta che da ora in poi dovrò guardare dhl. It per controllare... Al momento non mi da ancora nulla, ma se è veramente così, domani avrò tutto in mano...
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Venerdì sera ho effettuato l'ordine, spedito sabato e primo aggiornamento sulla spedizione lunedì 1.
Ad oggi, non si è ancora aggiornata dalla presa in consegna dello 01/10 alle 16.43.

Anche voi riscontrate problemi con il sito DHL con la tracciatura del pacco o è una cosa che succede solo a me?

Grazie
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Guarda, io ho ordinato lunedì mattina, pacco partito in giornata, ieri alla 15 è arrivato a Milano... Ad oggi risulta ancora la..

Io non so come funzionano queste spedizioni ma trovo assurdo che ci vuole un solo giorno per fare alta germania/Italia e una volta arrivato al bel paesello guarda caso, diventa tutto più lento...
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
le filiali i corrieri italiani sono sempre stati pigri!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
le filiali i corrieri italiani sono sempre stati pigri!

Si ma assurdo davvero... Deve solo fare Milano Bergamo cavolo.

L ordine precedente che avevo fatto era arrivato sempre alle 15 a Milano e il mattino dopo verso le 7 era a Bergamo e messo in consegna...

Cmq so che bike discount non spedisce con servizio corriere espresso, ma posta normale.
Considerate che la in Germania il servizio postale come lo conosciamo noi, è affidato e gestito da dhl oltre ad un altra compagnia mi pare...
 
Reactions: AureliaSS1

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
a me dhl mi e arrivato sempre in ritardo di 2gg rispetto bartolini
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo