Problemi con bike-discount.de

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicola211

Biker serius
22/3/11
171
0
0
Cagliari
Visita sito
Buongiorno scrivo riguardo la spedizione dhl dalla germania.
Ho ordinato una bike che dal 9 di questo mese risulta essere in italia passando per Milano Roma e da oggi Catania ( leggo questa dicitura. Origine Service Area:
arrow.gif
MILAN - ITALY
Destinazione Service Area:
arrow.gif
CATANIA - ITALY :nunsacci::nunsacci: ) La merce dovrebbe e deve arrivare in Sardegna ma non capisco il motivo per il quale da Roma sia stata spedita in Sicilia come si evince dal tracciamento dell ordine su dhl italia. Ho provato a chiamare il numero 199... ma non ho risolto nulla. A qualcuno di voi è capitata una cosa simile o devo iniziare apreoccuparmi? Questo è il link del traking

[url]http://www.dhl.it/content/it/it/expr...countryCode=it[/URL]
 

barbasma

Biker dantescus
DHL ha un sistema di traking che dire anomalo è dire poco... aspettavo un ordine da HIBIKE e il pacco è risultato destinatario assente due giorni consecutivi... eppure qui non è arrivato nessuno... chiamo e mi dicono che l'indirizzo è errato... dopo mezz'ora arriva il corriere e l'indirizzo sul pacco era perfetto e non hanno mai fatto alcun tentativo di consegna precedente... BOH.

comunque discount ha i prezzi migliori per i pedali CB e quindi prima o poi lo testo...
 

IglAlex

Biker serius
16/11/11
282
0
0
Iglesias
Visita sito
Già, era capitato anche a me, la prima volta non mi ero nemmeno accorto, mentre nei successivi ordini ho notato questa cosa... Mi è sempre arrivato tutto ed in tutti mi scriveva destinazione Catania! Figurati quando si può è un piacere aiutare :)
 

Nicola211

Biker serius
22/3/11
171
0
0
Cagliari
Visita sito
DHL ha un sistema di traking che dire anomalo è dire poco... aspettavo un ordine da HIBIKE e il pacco è risultato destinatario assente due giorni consecutivi... eppure qui non è arrivato nessuno... chiamo e mi dicono che l'indirizzo è errato... dopo mezz'ora arriva il corriere e l'indirizzo sul pacco era perfetto e non hanno mai fatto alcun tentativo di consegna precedente... BOH.

comunque discount ha i prezzi migliori per i pedali CB e quindi prima o poi lo testo...


Si concordo,ho sentito parecchia gente aver dei problemi di questo tipo, come di indirizzo errato.Appena ho visto il traking mi son venuti i capelli dritti :hahaha: ma pare sia tutto regolare :-) PS: il mio prossimo acquista da b.d saranno proprio i pedalo cb
Delle volte bisogna aver un po piu di pazienza per la tempistica:arrabbiat: ma "sofforti" non si discute :mrgreen::mrgreen:
 

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito
Ho letto un po' di pagine del topic. Oggi ho perfezionato l'acquisto di una Team 4.0 appena ritornata disponibile (3 quadratini verdi). Oltre la bici ho preso un pirtaborraccia bbb, un ciclocomputer e una sacca portaoggetti da sella. Ora, nella mail hanno comunicato istantaneamente l'esito positivo dell'ordine specificando le 2-3 settimane per la ricezione del pacco. Immagino che lunedì inoltrino al magazzino l'ordine, ma leggendo le vostre vicende un piccolo dubbio mi viene...
Questo il testo che ho ricevuto:
Please refrain from having your order confirmed by phone. Thus, you save our shipping department from unnecessary work. Many thanks for your understanding. Our customers appreciate our speedy dispatch as well as our favourable pricing. We would like to guarantee this also in the future! We have adjusted our software to this fact. Your order will be processed automatically in this system. Your order and the logistic process are terminated by the assignment of an order-No. Additions to orders cause a significant influence on the speedy process flow. Cause d by this additional work, not only the handling of your order, �but also the handling of orders from other customers take longer. Thus, no amendments of your order can be considered or processed!

DID YOU ORDER A BIKE? At the moment the delivery-time for a complete bike will be 12-14 days.

Before sending your order, please consider carefully whether you have indicated all details properly (correct size, colour, address, etc.). You can ask for the delivery time of complete bicycles either by phone: +49-2225-8888-222 or by e-mail: [email protected].

These delivery dates depend on the model and frame-size of the ordered bicycle. We therefore kindly ask you to inform our personnel of these specifications when enquiring. Many thanks for your understanding.
 

Nicola211

Biker serius
22/3/11
171
0
0
Cagliari
Visita sito
Ho letto un po' di pagine del topic. Oggi ho perfezionato l'acquisto di una Team 4.0 appena ritornata disponibile (3 quadratini verdi). Oltre la bici ho preso un pirtaborraccia bbb, un ciclocomputer e una sacca portaoggetti da sella. Ora, nella mail hanno comunicato istantaneamente l'esito positivo dell'ordine specificando le 2-3 settimane per la ricezione del pacco. Immagino che lunedì inoltrino al magazzino l'ordine, ma leggendo le vostre vicende un piccolo dubbio mi viene...
Questo il testo che ho ricevuto:
Please refrain from having your order confirmed by phone. Thus, you save our shipping department from unnecessary work. Many thanks for your understanding. Our customers appreciate our speedy dispatch as well as our favourable pricing. We would like to guarantee this also in the future! We have adjusted our software to this fact. Your order will be processed automatically in this system. Your order and the logistic process are terminated by the assignment of an order-No. Additions to orders cause a significant influence on the speedy process flow. Cause d by this additional work, not only the handling of your order, �but also the handling of orders from other customers take longer. Thus, no amendments of your order can be considered or processed!

DID YOU ORDER A BIKE? At the moment the delivery-time for a complete bike will be 12-14 days.

Before sending your order, please consider carefully whether you have indicated all details properly (correct size, colour, address, etc.). You can ask for the delivery time of complete bicycles either by phone: +49-2225-8888-222 or by e-mail: [email protected].

These delivery dates depend on the model and frame-size of the ordered bicycle. We therefore kindly ask you to inform our personnel of these specifications when enquiring. Many thanks for your understanding.


Si è standard tranquillo :) Ne ciceverai a breve un altra con un pdf in allegato contenete il traking di spedizione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo