Problemi chain reaction

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.421
2.807
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
E' possibile che un ordine fatto lunedi mattina 3/10 di merce IN STOCK ad oggi non sia ancora stato spedito?

non fidarti di quello che leggi .Spesso il database non viene aggiornato dopo aver spedito.un mio ordine è rimasto in processing per molto tempo dopo aver ricevuto tutto nei tempi standard.Al limite mandagli mail e chiedi se x caso ci sono dei problemi nel tuo ordine
 

marchio11

Biker novus
8/9/10
38
0
0
Pesaro
www.flickr.com
E' possibile che un ordine fatto lunedi mattina 3/10 di merce IN STOCK ad oggi non sia ancora stato spedito?

Ho fatto un ordine anche io lo stesso giorno e tutti i prodotti risultavano disponibili e con spedizione il giorno stesso.
Ieri sera ho mandato una mail per avere informazioni e questa mattina mi hanno risposto: "Chiediamo scusa per il disagio ma abbiamo avuto un sovraccarico di lavoro al reparto spedizioni e stiamo facendo di tutto per colmare il ritardo nelle spedizioni e ridurre il disagio ai clienti."
Non ci resta che aspettare. :prost:
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Anche il mio, vediamo...


questo e quello che hanno risposto a me su un ordine fatto 01/10/2011

La ringraziamo per averci contattato.

Il suo ordine è stato spedito il 4 di ottobre utilizzando Royal Mail International che e’ la posta inglese e che in Italia consegna con poste italiane e quindi provi a passare all’ufficio postale e verificare se vi sia un pacco in giacenza suo nome.

Questo tipo di spedizione non prevede alcun tipo di numero di riferimento per cui non è possibile tracciare il percorso della spedizione. In ogni caso questa spedizione prevede una consegna nell'arco di massimo 5 - 7 giorni lavorativi. Nel caso in cui passati questi giorni non avesse ancora ricevuto il suo ordine, dopo 15 giorni lavorativi può richiedere un nuovo invio della merce, ovviamente senza alcuna spesa aggiuntiva di spedizione. Dopo 30 giorni dalla spedizione, può richiedere un rimborso.
Cordiali Saluti,
Daniele
 

isaya

Biker superis
12/9/06
409
3
0
Trentino
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex
Ho fatto un ordine anche io lo stesso giorno e tutti i prodotti risultavano disponibili e con spedizione il giorno stesso.
Ieri sera ho mandato una mail per avere informazioni e questa mattina mi hanno risposto: "Chiediamo scusa per il disagio ma abbiamo avuto un sovraccarico di lavoro al reparto spedizioni e stiamo facendo di tutto per colmare il ritardo nelle spedizioni e ridurre il disagio ai clienti."
Non ci resta che aspettare. :prost:

Ordinato ieri sera, sul tardi, è poco fa mi è arrivata la mail di merce inviata. Era tutto 'in stock' comunque.
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
E' possibile che un ordine fatto lunedi mattina 3/10 di merce IN STOCK ad oggi non sia ancora stato spedito?


Di seguito i numeri di telefono per un contatto rapido; la chiave per parlare con loro è il numero dell'ordine


We have skilled Spanish, French and German customer service advisors and can respond to emails and chat to you on the phone in all these languages.
For contact details ensure your prefered language is selected in My Settings and use the following Link:

Our International Teams are available from 8.00am to 4.30pm(GMT) Mon-Fri on the following numbers....

Si vous souhaitez parler à nos conseillers en français, veuillez appeler au:

44 (0) 28 9334 5506



Si quiere hablar con uno de nuestros agentes en castellano, por favor marque:

44 (0) 28 9334 5532

Si voleu ser atesos en català, per favor marqui:
44 (0) 2893345544

Se desidera parlare con un nostro operatore in Italiano, digiti:

44 (0) 28 9334 3750


日本語での対応をご希望のお客様は、こちらの番号にお願いいたします:

44 (0) 28 9334 3756

Se entender falar com o nosso seviço de apoio ao cliente em português por favor ligue:

44 (0) 28 9334 5509

Если вы хотите поговорить с нашими русскоязычными консультантами, набирайте номер:

44 (0) 28 9334 5510
 

maxITR

Biker tremendus
Ho un problema con CRC. Oggi mi è arrivato un pacco al mio giusto indirizzo ma il contenuto è di un altro ordine,quindi sicuramente hanno sbagliato ad impacchettare i prodotti. Ora vorrei sapere che cavolo dove fare,devo rispedire il pacco ma loro mi rimborsano l'intera cifra del mio ordine o mi rispediscono i prodotti giusti? Ho spedito una mail per chiarimenti...ma l'ho scritta in italiano a questo indirizzo: [email protected] sperando di avere una risposta in merito...

problema risolto,con contatti via mail,mi hanno rimborsato la restituzione del pacco sbagliato. Si sono solo un po' allungati i tempi perchè un articolo non era più in stock quindi ho dovuto cambiarlo con altro a pari prezzo e praticamente dopo due giorni dalla conferma dell'ordine mi è arrivato il pacco a casa. Devo dire che sono molto professionali e veloci a risolvere i problemi...basta rompere un po' le scatole contattandoli spesso :-)
 

Babiffo

Biker serius
14/9/10
124
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io non posso che parlare bene di CRC perchè si sono dimostrati sempre disponibili e molto professionali.
Di solito se la merce non è in stock non si riesce a metterla nel carrello, ma ovviamente c'è sempre un margine di errore possibile.
Ad esempio se un prodotto disponibile con pochi pezzi viene ordinato contemporaneamente da più persone o se il magazziniere prendendo l'ultimo pezzo dallo scaffale lo trova rotto ... ovviamente in questi casi qualcuno rimane senza anche se in teoria c'era disponibilità.

Gli ultimi pacchi comunque mi sono arrivati con corriere GLS e non SDA (alias Poste Italiane) e questo è sicuramente un altro punto positivo perchè corriere peggiore di SDA non esiste (chissà perchè le aziende parastatali italiane fanno sempre schifo).
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Di solito se la merce non è in stock non si riesce a metterla nel carrello, ma ovviamente c'è sempre un margine di errore possibile.
Ad esempio se un prodotto disponibile con pochi pezzi viene ordinato contemporaneamente da più persone o se il magazziniere prendendo l'ultimo pezzo dallo scaffale lo trova rotto ... ovviamente in questi casi qualcuno rimane senza anche se in teoria c'era disponibilità.

E' quel che è successo a me la settimana scorsa. Avevo ordinato un kit di upgrade con poploc e motion control, che risultava disponibile in stock, per la forcella della mia bici. Evidentemente non sono stato il solo ad ordinarlo e qualcuno deve avermi "bruciato sul tempo" perchè ieri mi hanno comunicato che l'articolo non era disponibile. La scelta che mi è stata offerta è stata tra ordinare un altro articolo oppure annullare l'ordine e chiedere il rimborso: ho optato per la seconda e oggi mi hanno comunicato di aver effettuato ieri stesso il rimborso in carta di credito (che ancora non risulta, ma è normale che passi qualche giorno...). Comunque sono professionali ed abbastanza solleciti nel rispondere alle mail: sicuramente farò altri acquisti da loro.
 

anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito
posto il problema di un mio amico: ordinata una mtb ai primi di dicembre, immediatamente fatto il bonifico, risultato? la bici ancora non viene consegnata causa inadempienze varie dei corrieri ai quali chain reaction si affida per le consegne in Puglia. Io penso che il web store sia responsabile anche della spedizione e non solo della merce. io personalmente non comprerei da chain neanche una rondella.
 

anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito
naturalmente la tolleranza zero viene anche dal fatto che non è che la controparte si caratterizzi per la fiducia nei confronti del cliente visto che non esiste contrassegno e la merce non viene spedita se prima non verificano l'accreditamento. Allora io pretenderei che si rispettino i termini pattuiti senza neanche un microsecondo di ritardo. Così è troppo comodo!!!
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Comunque non è negabile il fatto che solo due o tre anni fà le spedizioni erano più veloci, le risposte immediate e non ricordo di aver avuto mai un problema con il magazzino.
Ciò che risultava in catalogo era sicuramente presente in magazzino, mentre da un pò di tempo a questa parte, da parte loro ci sono troppi errori dovuti ad una cattiva gestione del magazzino.
O hanno cambiato del personale oppure, chi è preposto al controllo elettronico dei codici degli articoli, non è tanto ligio al dovere e non svolge il suo lavoro diligentemente.
In questo modo non si fanno una bella reputazione e cominceranno a perdere dei clienti, che si scocceranno di questo modo di lavorare.
Tutti noi, io compreso, che abbiamo fatto un'ordine ancora a Novembre, proprio per evitare ciò che invece è successo, sono rimasti senza i prodotti che servivano per regalare a Natale.
Daccordo che se non arriva più mi danno i soldi indietro, ma io sono un vecchio cliente che vuole i suoi articoli, ho già fatto una brutta figura e non intendo rischiare dinuovo per il prossimo Natale.
 

anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito
io ribadisco il mio concetto, ammetto anche che la spedizione venga effettuata dopo la verifica dell'accredito ma se le condizioni sono queste allora il lavoro non finisce con la spedizione della merce ma finisce con la consegna a casa del cliente e loro non curano minimamente questo aspetto. Per inciso, neanche con l'opzione contrassegno ammetterei un comportamento simile poichè mi ritengo un cliente serio ed affidabile come credo la maggiorparte di noi. siamo al 28 di dicembre e la bici del mio amico gravita ancora nella provincia di Foggia su un camion ma di consegna ancora non se ne parla...
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Io ho ordinato bash ecc il 6 dicembre e ancora nn arrivano ! Nulla tranne una "rassicurante" e mail standard che dice di nn preoccuparsi e che stanno facendo il possibile per soddisfare tt i clienti...
 

ushba

Biker serius
19/9/08
228
32
0
Giussano
Visita sito
Io ho ordinato un po' di materiale il 8/dicembre e ho digitato EU20 sull'ordine (visto che avevo speso piu' di 150 e potevo usufruire dello sconto di 20 Euro) e ho pagato.
Inizialmente mi e' stato scalato 150 Euro e pensavo che in una fase successiva mi sarebbero stato rimborsato 20 Euro ma dopo qualche giorno,visto che la cosa non proseguiva, ho scritto poi riscritto e poi riscritto tre mail in una settimana!!
Risultato:pacco arrivato oggi,soldi non restituiti e mail (ben 4 di cui 2 in inglese e 2 in italiano) non risposte!!!
In che lingua avrei dovuto scrivere secondo voi???
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Io ho ordinato un po' di materiale il 8/dicembre e ho digitato EU20 sull'ordine (visto che avevo speso piu' di 150 e potevo usufruire dello sconto di 20 Euro) e ho pagato.
Inizialmente mi e' stato scalato 150 Euro e pensavo che in una fase successiva mi sarebbero stato rimborsato 20 Euro ma dopo qualche giorno,visto che la cosa non proseguiva, ho scritto poi riscritto e poi riscritto tre mail in una settimana!!
Risultato:pacco arrivato oggi,soldi non restituiti e mail (ben 4 di cui 2 in inglese e 2 in italiano) non risposte!!!
In che lingua avrei dovuto scrivere secondo voi???

io ho fatto uguale solo che i 20 eurini me li ha scalati immediatamente dal conto, inserendo il codice promo, stornandolo e facendomi pagare la differenza.
Bisogna stare attenti anche ai vari passaggi.
Stessa cosa con l'ordine successivo che ho fatto sfruttando il buono di 10 sterline regalatomi nell'ordine e che ho scalato immediatamente.
Dimenticavo...i 2 ordini sono stati fatti il 6 e il 14 dicembre, 5 gg. lavorativi e il GLS mi ha consegnato i pacchi.
Fortunato? Boh! io finchè non mi scotto le dita non posso che parlarne bene di CRC.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo