Problemi chain reaction

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
ciao ragazzi ho fatto parecchi ordini su crc sempre tutto a posto ma oggi guardando la traccia del pacco ho trovato scritto'' Consegna agente - SPAGNA'' .
Mi devo preoccupare?mi sa che il caldo fa brutti scherzi.......

23-08-2011 14:55 Consegna agente - ITALIA Inoltrate per l'esportazione
23-08-2011 13:57 Consegna agente - SPAGNA Danni registrati - consegna da pianificare
23-08-2011 13:43 Consegna agente - ITALIA Ricevuto in paese di destinazio
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
ciao ragazzi ho fatto parecchi ordini su crc sempre tutto a posto ma oggi guardando la traccia del pacco ho trovato scritto .
Mi devo preoccupare?mi sa che il caldo fa brutti scherzi.......

23-08-2011 14:55 Consegna agente - ITALIA Inoltrate per l'esportazione
23-08-2011 13:57 Danni registrati - consegna da pianificare
23-08-2011 13:43 Consegna agente - ITALIA Ricevuto in paese di destinazio

Bah, in effetti la scritta "danni registrati" mi sa tanto che: o han danneggiato loro il pacco o l'han ricevuto danneggiato e lo stanno rispedendo a CRC.

Prova amnadare una mail a CRC con tradotto magari in inglese quanto sopra e prova a sentire cosa ne pensano....oppure prova aspettare ancora qualche giorno e vedere se ti comunicano qualcosa....

Secondo me una mail o una telefonata o dal Corriere italiano o da CRC ti dovrebbe arrivare...

Che sfiga...ma cosa hai comprato? roba delicata? bici?

Buona fortuna!
ciao!
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Bah, in effetti la scritta "danni registrati" mi sa tanto che: o han danneggiato loro il pacco o l'han ricevuto danneggiato e lo stanno rispedendo a CRC.

Prova amnadare una mail a CRC con tradotto magari in inglese quanto sopra e prova a sentire cosa ne pensano....oppure prova aspettare ancora qualche giorno e vedere se ti comunicano qualcosa....

Secondo me una mail o una telefonata o dal Corriere italiano o da CRC ti dovrebbe arrivare...

Che sfiga...ma cosa hai comprato? roba delicata? bici?

Buona fortuna!
ciao!

Ho dimenticato di scrivere'' consegnato agente spagna'' forse il danno è l'errato smistamento.
ho fatto una spesa di 140 euro manubrio serie sterzo e prodotti di mecanica varie.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.458
2.825
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
posto qui perchè riguarda un pacco da recapitare a CRC

Ho rimandato indietro con bartolini,causa mio errore,un articolo per la sostituzione.Oggi monitorando c'è questa scritta.Ma vuol dire che il pacco è danneggiato?

22.08.2011
10:28 1535
Mallask (GB) 0039
consegna a: DBROWN 1DAMAGED
GB • BT390QA • 1550
535
136

La settimana scorsa ho invece reinviato coppia ruote con GLS.e tutto è andato bene.Le nuove ruote sono state rispedite e ora sono in viaggio .

Ieri notte ho inviato mail.poco fa la risposta.tutto ok.hanno ricevuto il pezzo e sono pronti a rispedirmi quello corretto.che dire..... per ora 10+
 

PaoloM

Biker novus
5/9/08
8
0
0
Cagliari
Visita sito
A testimonianza della loro serietà: mi è arrivato un caschetto con la visiera graffiata da un altro articolo (pedali) contenuto nella scatola. Nulla di grave, ma gli ho mandato una e.mail segnalando il fatto e facendo presente comunque non non intendevo chiedere la sostituzione, ma che mi pareva una loro mancanza non aver rinforzato l'imballaggio dei pedali. Mi hanno risposto chiedendomi una foto del danno e, avutala, scusandosi per non avere un'altra visiera, mi hanno inviato un codice sconto di 10 sterline:cucù:.
La corrispondenza è avvenuta tutta in italiano.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.458
2.825
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ragazzi ma che è valido aquistare su questo sito?? io leggo solo cose brutte!!
e l'unico posto che sono riuscito a trovare le gomme che boglio io, ma non so cosa fare :S secondo voi?!!

solo cose brutte?....ma dai:smile: grazie a loro riesco a farmi una mtb decente senza dissanguarmi...peccato non aver saputo di questo sito tempo fa....
 
ragazzi ma che è valido aquistare su questo sito?? io leggo solo cose brutte!!
e l'unico posto che sono riuscito a trovare le gomme che boglio io, ma non so cosa fare :S secondo voi?!!
Brutte?!? E' gente che gestisce 20000 ordini a settimana!
Vai tranquillo, sono anni che acquisto da loro senza alcun grattacapo, l'unico consiglio è di scegliere un metodo di consegna tracciabile (anche se ultimamente anche la consegna con Royal Mail sembra abbia fatto passi da gigante in termini di miglioramento).
 

pieroxlh

Biker superis
4/1/10
393
1
0
45
FASANO
Visita sito
Spero di non rientrare tra i pochi sfortunati che hanno avuto problemi con loro.
Ordinato la merce il 08/09 e spedita il 09/09 con dhl, ad oggi ancora non è arrivato niente ma il problema è che se inserisco il numero di spedizione sul sito dhl la merce risulta spedita in spagna e regolarmente consegnata.
Ho chiesto spiegazioni mandando già 2 e-mail ma a distanza di 3 giorni non mi hanno fatto sapere ancora niente.
Come comunicazione lasciano molto a desiderare, credo che per i prossimi ordini mi rivolgerò altrove.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Dopo tanti ordini andati a buon fine, sono incappato nel primo problema.
Ho ordinato una pettorina il 16/8, il pacco è arrivato oggi...Un mese!!!
Vabbè il servizio postale e bla, bla bla... Il problema è che apro il pacco e ci trovo solo il paraschiena e il sacchetto della pettorina vuoto...
La scatola era chiusa bene...:nunsacci:
Ora ho mandato una mail, vediamo che mi rispondono.
In questi casi, sapete che succede?
Ho perso i miei soldi? verrò risarcito in denaro o con l'articolo mancante?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Dopo tanti ordini andati a buon fine, sono incappato nel primo problema.
Ho ordinato una pettorina il 16/8, il pacco è arrivato oggi...Un mese!!!
Vabbè il servizio postale e bla, bla bla... Il problema è che apro il pacco e ci trovo solo il paraschiena e il sacchetto della pettorina vuoto...
La scatola era chiusa bene...:nunsacci:
Ora ho mandato una mail, vediamo che mi rispondono.
In questi casi, sapete che succede?
Ho perso i miei soldi? verrò risarcito in denaro o con l'articolo mancante?

riapedisci compilando l'apposito modulo.
Costa un pò ma ti rimborsano tutto.
 

maxITR

Biker tremendus
Ho un problema con CRC. Oggi mi è arrivato un pacco al mio giusto indirizzo ma il contenuto è di un altro ordine,quindi sicuramente hanno sbagliato ad impacchettare i prodotti. Ora vorrei sapere che cavolo dove fare,devo rispedire il pacco ma loro mi rimborsano l'intera cifra del mio ordine o mi rispediscono i prodotti giusti? Ho spedito una mail per chiarimenti...ma l'ho scritta in italiano a questo indirizzo: [email protected] sperando di avere una risposta in merito...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ho un problema con CRC. Oggi mi è arrivato un pacco al mio giusto indirizzo ma il contenuto è di un altro ordine,quindi sicuramente hanno sbagliato ad impacchettare i prodotti. Ora vorrei sapere che cavolo dove fare,devo rispedire il pacco ma loro mi rimborsano l'intera cifra del mio ordine o mi rispediscono i prodotti giusti? Ho spedito una mail per chiarimenti...ma l'ho scritta in italiano a questo indirizzo: [email protected] sperando di avere una risposta in merito...

l'errore è loro..quindi ti rimborsano sicuramente!
ciauz
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.458
2.825
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ho un problema con CRC. Oggi mi è arrivato un pacco al mio giusto indirizzo ma il contenuto è di un altro ordine,quindi sicuramente hanno sbagliato ad impacchettare i prodotti. Ora vorrei sapere che cavolo dove fare,devo rispedire il pacco ma loro mi rimborsano l'intera cifra del mio ordine o mi rispediscono i prodotti giusti? Ho spedito una mail per chiarimenti...ma l'ho scritta in italiano a questo indirizzo: [email protected] sperando di avere una risposta in merito...

ti risponderanno in italiano.Potevi anche telefonare e parlare in italiano.
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
esatto! ho scoperto per caso il numero di telefono in italiano e ho trovato interlocutori assolutamente professionali e disponibili che hanno risolto prontamente il mio problema

per me è l'ennesima conferma: da CRC ho comprato merce per diverse centinaia di euro nel corso degli anni non solo per i prezzi (hanno sempre sconti sulle principali famiglie di articoli in vendita) ma soprattutto per la scelta (es. la manitou minute da 29er da 120 a perno passante da loro c'era già nel 2008, i cerchi tosti da AM da 29 idem ecc ecc)

finora hanno sempre spedito nel giro di 1/2 giorni dal pagamento salvo la merce out of stock, che peraltro parte a razzo appena torna in stock: SUPER !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo