Problemi chain reaction

pietro46

Biker popularis
5/2/08
55
1
0
RC
Visita sito
Salute Forum, vorrei un consiglio, ho fato un ordine da chain reaction di 19 colli ad ottobre.
Mi è arrivato il pacco con 16 colli e mancavano tre articoli.
Contatto chain reaction spiegando la situazione, mi hanno risposto dicendomi che appena possibile mi avrebbero spedito la merce mancante perché non in magazzino.
Ora due giorni fa li contatto per avere informazioni sulla merce e mi hanno risposto in modo negativo dicendomi che l'ordine è stato chiuso
Ora come mi devo comportare il debito è di 70€
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.816
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Salute Forum, vorrei un consiglio, ho fato un ordine da chain reaction di 19 colli ad ottobre.
Mi è arrivato il pacco con 16 colli e mancavano tre articoli.
Contatto chain reaction spiegando la situazione, mi hanno risposto dicendomi che appena possibile mi avrebbero spedito la merce mancante perché non in magazzino.
Ora due giorni fa li contatto per avere informazioni sulla merce e mi hanno risposto in modo negativo dicendomi che l'ordine è stato chiuso
Ora come mi devo comportare il debito è di 70€
CRC gode di ottima reputazione, stando a quanto riferito nel forum. Quindi scriverei subito ancora una e-mail "morbida" per solecitare l'invio di quanto mancante. Se poi sei un vecchio Cliente puoi evidenziare la tua, spero, buona precedente esperienza. Se sei al primo ordine con loro la cosa è un pò più in salita per cui ti consiglio di telefonare. Fai leva anche sul fatto che non è ragionevole immaginare ch si possa voler lucrare su una piccola parte di un ordine(*) e che in caso di insoddisfazione è chiaro che perderanno un Cliente!
Personalmente penso che abbiano come riscontro una consegna OK di tutti i colli e quindi è chiaro che gli addetti alla gestione ordini abbiano risposto così. Chiedi di parlare col Titolare allora...

Facci sapere.




(*) P.S. a quanto ammonta l'ordine totale ?
 

iuston

Biker serius
31/1/09
263
0
0
Imperia
Visita sito
Anche a me tempo addietro mi han spedito parte delll'ordine e dopo qualche giorno la merce rimanente meno un'articolo ormai fuori produzione. Avendo pagato con carta di credito mi hanno riaccreditato l'importo di tale articolo (la somma totale se la son presa all'invio del primo pacco) avvertendomi solo dopo qualche giorno. Anche se hai pagato con bonifico credo che la procedura sia la stessa, quindi tieni anche controllato il tuo conto o carta per vedere se fanno l'accredito. Da quel lato lì nella mia compagnia con CRC i problemi si son sempre risolti positivamente.
Ciao Ale
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Confermo il discorso della restituzione sulla carta nel caso di articoli mancanti.
Mi è successo anche a me, per il resto non ho mai avuto problemi..

P.S.: la situazione meteo in Gran Bretagna ora è critica, mi sa che parecchi ordini viaggeranno con molto ritardo!!
 

pietro46

Biker popularis
5/2/08
55
1
0
RC
Visita sito
Okk problema risolto mi avevano rimandato la somma sulla carta ed io non sapevo niente. Però in questo non sono stati delicati.
Grazie a tutti!
 

iuston

Biker serius
31/1/09
263
0
0
Imperia
Visita sito
Vedrai che fra qualche giorno ti manderanno una mail per avvisarti dell'acredito. Un pò fuori tempo, ma l'importante è aver recuperato i soldi.
Ciao Ale
 
Io ho questo problema:

fatto un acquisto su crc di 290 euro il 30 novembre, pago con paypal e solo dopo mi arriva una mail con scritto che non tutto mi sarebbe stato spedito causa merce out of stock.
Peccato che fra questa merce ci sia anche lo zaino che veramente mi serve più di tutto il resto avendo già spedito il mio ad un forumendolo.
Eppure mi ero fidato perchè lo zaino in questione aveva la scritta sul sito "due in stock" e "request mail alert". Ho pensato che una parte della scritta "due in stock" fosse in italiano e un'altra in inglese, mi sono detto "ce ne sono due, se mi muovo ne becco uno io".
Dopo il pagamento invece oltre ad altri articoli che già sapevo essere out of stock mi trovo anche il mio bello zaino:arrabbiat::arrabbiat:
Adesso non cosa fare perchè nella spedizione -che non ha indicazioni di come fare a tracciare dove sia il pacco con una parte di merce:arrabbiat::arrabbiat:-c'è scritto che mi manderanno il resto quando sarà disponibile, ma quando????
Ancora adesso la scritta recita "due in stock", che nervi!!!:arrabbiat::arrabbiat:
 
due in stock - con a fianco una data...

cioè ti dice quando saranno disponibili...leggi bene

Incredibile, da oggi e solo da oggi il testo mi risulta in italiano, già tradotto!!
La data ok, posso vederla come prossimo arrivo ma intanto in stock c'è qualcosa, io l'ho inteso così, per mia ignoranza ok, però a sto punto non dovrebbero dare l'opportunità se non di ordinarlo, almeno di pagarlo.:arrabbiat::arrabbiat:
 

Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito
Io invece ho un altro problema:
ho fatto un ordine a fine novembre, tutte cose disponibili, "processed" in 3 giorni, shipping date 1/12... adesso sono andato a controllare sul sito di GLS e dice che la merce hanno cercato di consegnarla martedì 7 ma non è stato possibile perché l'indirizzo era insufficiente!!!

In effetti io avevo messo il nome della strada (una strada importante che non hanno avuto nessuna difficoltà a trovare) ma non il numero civico perché è una strada s.n.c. dove ci sono solo grossi enti ed anche tutte le indicazioni stradali per trovarli. Mi aspettavo che arrivati a destinazione mi avrebbero contattati telefonicamente.

Oggi chiamo alla sede GLS dove il pacco è stato depositato e mi dicono che non sono in possesso del mio num di telefono per cui arrivati sul posto non hanno contattarmi!!!! Ma io sull'account CRC ho dichiarato sia il num di cellulare che quello di ufficio, mi sembra strano che non gli sia stato comunicato!

Adesso l'operatore GLS mi ha detto che devo chiamare CRC, il mittente, per far sbloccare la consegna e loro riproveranno a consegnarmi il pacco. Ma la cosa mi convince poco...come mi devo comportare?

Qualcuno può aiutarmi?
 
Io invece ho un altro problema:
ho fatto un ordine a fine novembre, tutte cose disponibili, "processed" in 3 giorni, shipping date 1/12... adesso sono andato a controllare sul sito di GLS e dice che la merce hanno cercato di consegnarla martedì 7 ma non è stato possibile perché l'indirizzo era insufficiente!!!

In effetti io avevo messo il nome della strada (una strada importante che non hanno avuto nessuna difficoltà a trovare) ma non il numero civico perché è una strada s.n.c. dove ci sono solo grossi enti ed anche tutte le indicazioni stradali per trovarli. Mi aspettavo che arrivati a destinazione mi avrebbero contattati telefonicamente.

Oggi chiamo alla sede GLS dove il pacco è stato depositato e mi dicono che non sono in possesso del mio num di telefono per cui arrivati sul posto non hanno contattarmi!!!! Ma io sull'account CRC ho dichiarato sia il num di cellulare che quello di ufficio, mi sembra strano che non gli sia stato comunicato!

Adesso l'operatore GLS mi ha detto che devo chiamare CRC, il mittente, per far sbloccare la consegna e loro riproveranno a consegnarmi il pacco. Ma la cosa mi convince poco...come mi devo comportare?

Qualcuno può aiutarmi?

Secondo me sono un pò in palla tutti quanti con le feste imminenti perchè non è possibile che in questi giorni gente come me che ha fatto gli acquisti ancora in novembre non ha ricevuto ancora nulla.
Io ho pensato che magari sono passati il sabato e l'azienda dove lavoro è chiusa, il mio pacco non è tracciato, metti che un eventuale avviso chissà dove va perso....sono un pò stizzito
 

Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito
passati il sabato mi sembra un po' difficile, lavorano anche il sabato? GLS non mi sembra che lavori il sabato, anche perché se é cosí domani mi vado a ritirare il pacco io stesso! :-)
 

aerre75

Biker popularis
15/7/08
66
0
0
Torino
Visita sito
Io invece ho un altro problema:
ho fatto un ordine a fine novembre, tutte cose disponibili, "processed" in 3 giorni, shipping date 1/12... adesso sono andato a controllare sul sito di GLS e dice che la merce hanno cercato di consegnarla martedì 7 ma non è stato possibile perché l'indirizzo era insufficiente!!!

In effetti io avevo messo il nome della strada (una strada importante che non hanno avuto nessuna difficoltà a trovare) ma non il numero civico perché è una strada s.n.c. dove ci sono solo grossi enti ed anche tutte le indicazioni stradali per trovarli. Mi aspettavo che arrivati a destinazione mi avrebbero contattati telefonicamente.

Oggi chiamo alla sede GLS dove il pacco è stato depositato e mi dicono che non sono in possesso del mio num di telefono per cui arrivati sul posto non hanno contattarmi!!!! Ma io sull'account CRC ho dichiarato sia il num di cellulare che quello di ufficio, mi sembra strano che non gli sia stato comunicato!

Adesso l'operatore GLS mi ha detto che devo chiamare CRC, il mittente, per far sbloccare la consegna e loro riproveranno a consegnarmi il pacco. Ma la cosa mi convince poco...come mi devo comportare?

Qualcuno può aiutarmi?

Mhm... non farti tutti questi patemi... il tuo pacco è arrivato e questo è quello che conta! ;-)
Vattelo a prendere di persona dal corriere: meno gli lasci un pacco tra le mani e meglio è!!! ;-)
 

Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito
Mhm... non farti tutti questi patemi... il tuo pacco è arrivato e questo è quello che conta! ;-)
Vattelo a prendere di persona dal corriere: meno gli lasci un pacco tra le mani e meglio è!!! ;-)

alla fine ho scoperto che GLS è aperto anche il sabato mattina (non consegnano ma il deposito è operativo), per cui ho fatto come dicevi tu... sono andato li di persona ed ho ritirato. Tutto ok, pacco in perfette condizioni, merce perfetta :-)
 

kapanna

Biker novus
1/5/10
5
0
0
RAVENNA
Visita sito
Ciao rega!! Chain reaction fa veramente brutti scherzi, ho fatto un ordine di 140 euro il 24 07, oggi al 23 08 , nn e' ancora arrivato nulla. Mi dicono che sono io che mi devo preoccupare di sapere che fine ha fatto il mio pacco, e che il corriere nn trovava neppure l'indirizzo. Ps abito in centro !!!! Sono dei quaquaraqua!!! A me nn mi vedranno piu' comprare nemmeno una brugola del 3!!!! Spero serva come esperienza a tutti. Ciaooo
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.418
2.807
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao rega!! Chain reaction fa veramente brutti scherzi, ho fatto un ordine di 140 euro il 24 07, oggi al 23 08 , nn e' ancora arrivato nulla. Mi dicono che sono io che mi devo preoccupare di sapere che fine ha fatto il mio pacco, e che il corriere nn trovava neppure l'indirizzo. Ps abito in centro !!!! Sono dei quaquaraqua!!! A me nn mi vedranno piu' comprare nemmeno una brugola del 3!!!! Spero serva come esperienza a tutti. Ciaooo

Parli di corriere ,quindi il tuo pacco lo aveva gls(avevi track number)?
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Ciao rega!! Chain reaction fa veramente brutti scherzi, ho fatto un ordine di 140 euro il 24 07, oggi al 23 08 , nn e' ancora arrivato nulla. Mi dicono che sono io che mi devo preoccupare di sapere che fine ha fatto il mio pacco, e che il corriere nn trovava neppure l'indirizzo. Ps abito in centro !!!! Sono dei quaquaraqua!!! A me nn mi vedranno piu' comprare nemmeno una brugola del 3!!!! Spero serva come esperienza a tutti. Ciaooo

............/////
possibile che si è perso?
:nunsacci:
 

cicciospritz

Biker serius
24/2/08
147
1
0
mestre (ve)
Visita sito
anch'io ho ordinato delle cose e hanno spedito il 8-8-2011 ed a ieri non e' arrivato niente,ordinato con spedizione normale ,o postini sono in ferie o mi hanno ciulato il pacco!!con spedizione normale non si puo' rintracciare niente?meno male che era una piccola spesa 25 euro ma finora mi era sempre arrivato tutto dei precedenti ordini.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.418
2.807
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
posto qui perchè riguarda un pacco da recapitare a CRC

Ho rimandato indietro con bartolini,causa mio errore,un articolo per la sostituzione.Oggi monitorando c'è questa scritta.Ma vuol dire che il pacco è danneggiato?

22.08.2011
10:28 1535
Mallask (GB) 0039
consegna a: DBROWN 1DAMAGED
GB • BT390QA • 1550
535
136

La settimana scorsa ho invece reinviato coppia ruote con GLS.e tutto è andato bene.Le nuove ruote sono state rispedite e ora sono in viaggio .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo