problemi bike-discount

marchetto

Biker superis
1/8/06
465
0
0
verona
Visita sito
Ciao a tutti,
spesso faccio acquisti su bike-discount e negli ultimi due
ordini ho riscontrato dei problemi:
1 faretti sigma evo+evox acquistati ma uno non funzionava,
ho chiesto cosa potevo fare e la garanzia rispondeva ma mi costava
tanto come comprarli nuovi per spedirli in germania...
2 ho fatto un ordine ed al momento dell'ordine il materiale era
disponibile e quindi ho pagato ma quando mi hanno spedito
il materiale 2 copertoni non me li hanno spediti perchè non + disponibili!!!
Dopo 6 email a sei persone diverse di bike-discount nessuna risposta!!!
45 euri persi?
Come posso fare, avete qualche idea di come posso sbrigare questa faccenda?
Vi ringrazio in anticipo!!!
Ciao
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Ciao a tutti,
spesso faccio acquisti su bike-discount e negli ultimi due
ordini ho riscontrato dei problemi:
1 faretti sigma evo+evox acquistati ma uno non funzionava,
ho chiesto cosa potevo fare e la garanzia rispondeva ma mi costava
tanto come comprarli nuovi per spedirli in germania...
2 ho fatto un ordine ed al momento dell'ordine il materiale era
disponibile e quindi ho pagato ma quando mi hanno spedito
il materiale 2 copertoni non me li hanno spediti perchè non + disponibili!!!
Dopo 6 email a sei persone diverse di bike-discount nessuna risposta!!!
45 euri persi?
Come posso fare, avete qualche idea di come posso sbrigare questa faccenda?
Vi ringrazio in anticipo!!!
Ciao
1 a quanto ne so solitamente rimborsano le spese di spedizione in questi casi... però dovresti verificare, con me si sono comportati così.

2 hai pagato con bonifico?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io nell'ultimo ordine prendo 3 cosette tra cui un paio di calotte XTR per il movimento centrale. Questo il giovedì... il venerdì sera mail che mi dice che le due calotte non sono disponibili e che se non gli indico il materiale di sostituzione entro domenica faranno partire l'ordine, da buon tedesco rispondo subito... risultato: addebitano su VISA con storno del materiale che non hanno!!

Io mi incavolo e invio un'altra mail... risultato: ad oggi non ho ancora ricevuto nulla!! Per fortuna che nel frattempo la calotta semi paralitica si è sbloccata... ma comunque non so nulla della mia merce...

Beh per il momento con BD ho chiuso!!
 

marchetto

Biker superis
1/8/06
465
0
0
verona
Visita sito
Ti capisco, io ho inviato una 7^ email con la fattura con i vari
codici e le coordinate bancarie e vediamo se mi fanno il bonifico!!!
Questo l'ho inviato ieri ma ad oggi, nessuna risposta!!!
Aspetto ancora ad alzare bandiera bianca però mi sa che la preparo :-(
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
mi è capitata la stessa cosa: un oggetto apparentemente disponibile, pagato, al momento della comunicazione del codice tracciabilità spedizione esaurito!!!

dopo la ricezione della merce ho chiesto il rimborso comunicando le coordinate e mi han rimborsato...

solo che ho mandato ogni 6 ore la stessa mail di richiesta rimborso agli indirizzi del sito.. finchè non mi han rimborsato...
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
solo che ho mandato ogni 6 ore la stessa mail di richiesta rimborso agli indirizzi del sito.. finchè non mi han rimborsato...


mi sa che dovrò anch'io fare così. Bombardarli di e-mail fintanto che non mi rimborsano i 20€ che mi devono da oramai un paio di mesi per un prodotto che sul sito risultava disponibile.
BD ha chiuso anche con me. Primo e ultimo acquisto fatto da loro. Al telefono non c'è nessuno, alle mail non rispondono... mah
il modo migliore per perdere clienti :arrabbiat:
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
mi sa che dovrò anch'io fare così. Bombardarli di e-mail fintanto che non mi rimborsano i 20€ che mi devono da oramai un paio di mesi per un prodotto che sul sito risultava disponibile.
BD ha chiuso anche con me. Primo e ultimo acquisto fatto da loro. Al telefono non c'è nessuno, alle mail non rispondono... mah
il modo migliore per perdere clienti :arrabbiat:


guarda: hai tutto il mio appoggio...

i negozi online noto che si stanno "avvicininando" come proposte economiche... evidentemente la concorrenza ha fatto si che molti offrano prezzi appetitosi!

il PLUS è rappresentato dalla comunicazione e dalla capacità di aggiornare in modo tempestivo il magazzino online...

mi pare che bike discount in questo sia carente, almeno ultimamente! perchè in passato non mi ha mai dato problemi... peccato!

devo però dire che pagando con carta di credito il problema rimborso si annulla...


di certo ci penserò anche io 5 volte prima di acquistare: anche perchè l'eventuale richiesta preventia della disponibilità di un prodotto non andrebbe a buon fine, temo....
 

marchetto

Biker superis
1/8/06
465
0
0
verona
Visita sito
Oggi ho ricevuto il bonifico da parte di bike-discount del materiale non spedito!!!
Devo smentire gli insulti fatti!!!
Posso rischiare di ordinare ancora pezzi :-)
Ciao
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Oggi ho ricevuto il bonifico da parte di bike-discount del materiale non spedito!!!
Devo smentire gli insulti fatti!!!
Posso rischiare di ordinare ancora pezzi :-)
Ciao

Mi fa piacere per te: a me invece, per una situazione identica, il bonifico di rimborso non è mai arrivato, nonostante abbia inviato le coordinate da parecchio tempo; questo senza contare le numerose chiamate e mails rimaste puntualmente senza risposta.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io sto ancora aspettando, nonostante il prelievo dalla VISA con storno dell'unico materiale che mi serviva. l'ordine fatto il 18.06.09... no comment!

Questo però lo trovo inquietante...

Problems.jpg
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Io sto ancora aspettando, nonostante il prelievo dalla VISA con storno dell'unico materiale che mi serviva. l'ordine fatto il 18.06.09... no comment!

Questo però lo trovo inquietante...

Problems.jpg

Piena solidarietà.

A me invece rispondeva sempre una voce registrata: "try again later". :roll:

Peccato che abbia un lavoro e non possa permettermi di stare tutto il tempo appiccicato al telefono per concludere nulla. :ueh:
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Anch'io sto ancora aspettando il rimborso di 14euro di un'ordine di 1 mese fa. A dire i vero li ho bombardato di email dopo 2 settimane ma poi ho smesso. Dovrei partire di nuovo con la raffica di email ma è una logica che non mi piace...

@MARCHETTO: Hai già contattato la SIGMA in germania. Con me sono stato disponibili e mi hanno subito sostituito le batterie. Ma questo più di 1 anno fa.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Anch'io sto ancora aspettando il rimborso di 14euro di un'ordine di 1 mese fa. A dire i vero li ho bombardato di email dopo 2 settimane ma poi ho smesso. Dovrei partire di nuovo con la raffica di email ma è una logica che non mi piace...
Anche a me non piace, ma piace ancora meno il silenzio di BD. Oggi è partita un'altra mail; vediamo se proseguendo ad oltranza si ottiene qualcosa.
 

marchetto

Biker superis
1/8/06
465
0
0
verona
Visita sito
Ma avete mandato i dati per fare il bonifico compreso il codice swif o come
si scrive? Io ho mandato anche allegati lo scanner della fattura su tutti
gli indirizzi che ho trovato!!!

@MARCHETTO: Hai già contattato la SIGMA in germania. Con me sono stato disponibili
e mi hanno subito sostituito le batterie. Ma questo più di 1 anno fa.

Anche li avevo mandato mille email compreso l'importatore italiano ma nulla
di fatto!!!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ma avete mandato i dati per fare il bonifico compreso il codice swif o come
si scrive? Io ho mandato anche allegati lo scanner della fattura su tutti
gli indirizzi che ho trovato!!!



Anche li avevo mandato mille email compreso l'importatore italiano ma nulla
di fatto!!!

Nelle mail precedenti avevo allegato:
- foto della distinta d'ordine riferita la materiale effettivamente ordinato e non ricevuto;
- foto del materiale ricevuto per errore (si, perchè il primo pacco che ho aperto conteneva tutt'altro);

Dopo aver restituito a mie spese il pacco recapitatomi per errore (il quale conteneva materiale per un valore pari al quadruplo rispetto al mio ordine) ho finalmente ricevuto la merce richiesta in origine, ma senza alcuna indicazione sul rimborso del pezzo mancante (il quale, ricordo, era dato come disponibile sul sito), nè tantomeno sul rimborso delle spese di spedizione anticipate (scelta forzata, dato che non potevo appoggiarmi al corriere da loro indicato nel formulario). Le coordinate bancarie le hanno ricevute ennemila volte. Faccio presente infine che mai e poi mai mi sono permesso di mostrare atteggiamenti risentiti o poco accomodanti. Cos'altro devo fare ancora non lo so...
Sarà come ha scritto maxgastone: forse le mails non le leggono, ma allora come mai a qualcuno hanno risposto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo