problemi bike-discount

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:prost:

Per la cronaca: oggi è partita l'ennesima mail quotidiana; vediamo quante altre dovrò inviarne.... :roll:
A BD hanno fatto l'abbonamento alle mie mails, senza che questo costi loro un centesimo... Conveniente, eh? :))):
Beh ti posso confermare che non le leggono. Ho scritto con quella del lavoro che ha impostata la ricevuta di lettura in automatico... spedita prima delle 12 e non ancora letta :rosik:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Beh ti posso confermare che non le leggono. Ho scritto con quella del lavoro che ha impostata la ricevuta di lettura in automatico... spedita prima delle 12 e non ancora letta :rosik:

Oggi, dopo aver inviato diverse e-mails nei giorni precedenti, è arrivato il bonifico da BD relativo esclusivamente al prodotto mancante nella precedente spedizione.
Sul rimborso spese di spedizione per la restituzione del pacco ricevuto per errore inizialmente temo non ci sia più nulla da fare, ma questo dipende anche da me, poichè all'epoca non mi sono appoggiato al corriere specifico indicato nel formulario.
Pare che, a conti fatti, le mails vengano lette.

Qualche novità max?
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
Bè dai, non sono rapidi ma cmq negozio serio!!!
Sinceramente, poteva andarci peggio!!!


poteva andare peggio ok... ma sulla serietà avrei qualche dubbio... o meglio: un negozio online deve offrire risposte celeri alle mail, listini e magazzino aggiornato, spedizioni rapide, informazioni su mancanza di pezzi ordinati ed eventuali sostituzioni previa comunicazione e accettazione dall'acquirente...


ultimamente mi pare che bike-discount abbia dei "problemini" a riguardo...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ed eventuali sostituzioni previa comunicazione e accettazione dall'acquirente...
A dire il vero a me avevano chiesto la sostituzione del pezzo mancante, e io prontamente nel giro di qualche minuto gli ho dato l'alternativa rispondendo all'indirizzo della comunicazione... il risultato non è stato per nulla professionale visto che mi hanno tranquillamente igonorato ma almeno mi hanno stornato il costo.

Peccato che l'ordine era stato fatto partendo da quell'articolo :rosik:...
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
A dire il vero a me avevano chiesto la sostituzione del pezzo mancante, e io prontamente nel giro di qualche minuto gli ho dato l'alternativa rispondendo all'indirizzo della comunicazione... il risultato non è stato per nulla professionale visto che mi hanno tranquillamente igonorato ma almeno mi hanno stornato il costo.

Peccato che l'ordine era stato fatto partendo da quell'articolo :rosik:...

solo che questo servizio a me e a molti altri non è stato offerto...

e la sensazione che i problemi, di vario tipo, siano risolti scegliendo a caso non me la toglie nessuno...

e comunuqe una accurata gestione online delle disponibilità già garantirebbe di risolvere moooolti problemi... che poi non sia semplice ok: ma non mi pare che bike-discount voglia essere il "biciaio sotto casa".. ergo: deve adeguarsi a ordini, anche numerosi, e da tutto il mondo...
 

marchetto

Biker superis
1/8/06
465
0
0
verona
Visita sito
Vi do pienamente ragione e non vi dico di continuare a comprare
nel negozio in questione, volevo solo dire che su internet potete
imbattervi in negozi che fate l'ordine, pagate e vi arriva una scatola
di carta vuota!!!
Magari negozi non italiani e da chi andate poi a reclamare?
Se bike-dicount non vi avesse restituito i soldi, da chi andavate a reclamare!!!
Da un avvocato per 50 euro?
Io sono dell'idea che finchè non ho spese importanti da fare mi sta bene
ordinare su internet ma se devo comprare una forca, una bici o cose di valore
vado dal rivenditore sotto casa!!! Almeno ho qualcuno da prendere per il collo!!!
La cosa che più mi sconforta è che ditemi voi se devo mandare soldi italiani
all'estero per avere dei prezzi decenti!!!
Poi c'è la crisi, ma che si inc....o!!!
Scusate ma io la penso così!!!
Ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vi do pienamente ragione e non vi dico di continuare a comprare
nel negozio in questione, volevo solo dire che su internet potete
imbattervi in negozi che fate l'ordine, pagate e vi arriva una scatola
di carta vuota!!!
Magari negozi non italiani e da chi andate poi a reclamare?
Se bike-dicount non vi avesse restituito i soldi, da chi andavate a reclamare!!!
Da un avvocato per 50 euro?
Io sono dell'idea che finchè non ho spese importanti da fare mi sta bene
ordinare su internet ma se devo comprare una forca, una bici o cose di valore
vado dal rivenditore sotto casa!!! Almeno ho qualcuno da prendere per il collo!!!
La cosa che più mi sconforta è che ditemi voi se devo mandare soldi italiani
all'estero per avere dei prezzi decenti!!!
Poi c'è la crisi, ma che si inc....o!!!
Scusate ma io la penso così!!!
Ciao
Giusto, ma se io ordino un paio di calotte per movimento centrale XTR per perno passante come prima necessità e loro mi mandano una mail per chiedere il cambio con altro articolo perchè quello non c'è (e ti posso assicurare che negli ultimi due ordini è diventata regola) e io replico SUBITO con il cambio e loro ignorano la mia mail... beh la cosa non mi gusta per nulla: non sono "seri" come pretendono di essere i tedeschi in questa europa. Se lo facessimo noi saremmo i soliti italiani mangiaspaghetti poco affidabili... insomma sono sul mercato, vogliono essere i migliori e lo devono dimostrare fino in fondo! Se ci riescono gli inglesi e i francesi (anche noi non siamo da meno, almeno nei portali online affidabili) devono riuscirci anche loro. Altrimenti che chiamino qualche italiano così si fanno spiegare come agire :il-saggi:
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Vi do pienamente ragione e non vi dico di continuare a comprare
nel negozio in questione, volevo solo dire che su internet potete
imbattervi in negozi che fate l'ordine, pagate e vi arriva una scatola
di carta vuota!!!
Magari negozi non italiani e da chi andate poi a reclamare?
Se bike-dicount non vi avesse restituito i soldi, da chi andavate a reclamare!!!
Da un avvocato per 50 euro?
Io sono dell'idea che finchè non ho spese importanti da fare mi sta bene
ordinare su internet ma se devo comprare una forca, una bici o cose di valore
vado dal rivenditore sotto casa!!! Almeno ho qualcuno da prendere per il collo!!!
La cosa che più mi sconforta è che ditemi voi se devo mandare soldi italiani
all'estero per avere dei prezzi decenti!!!
Poi c'è la crisi, ma che si inc....o!!!
Scusate ma io la penso così!!!
Ciao
Non per continuare la tua polemica ma mi sembri un po confuso oppure non hai letto le discussioni.
La questione dell'acquisto tramite internet o web-commerce che sia versus negoziante sotto casa è già stata ampiamente discussa in tantissimi topic. Quindi, se fai un cerca puoi entrare e lasciare la tua oppinione. Questa non è certo la discussione giusta.
Qua non si parla dell'ultimo arrivata ma di un negozio molto "popolare" in europa (e in italia) da diversi anni (insieme a crc, actionS, Hibike, wiggle, etc etc), che fino a qualche mese fa era abbastanza affidabile.
Quindi mi sembra più che legittimo manifestare la delusione verso un negozio che si è fatto un "nome". (se vuoi in privato ti racconto tutti i disguidi)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo