Problemi al nodo di sella

Tomcruz

Biker tremendus
9/1/14
1.103
66
0
Visita sito
Probabilmente il metallo utilizzato è di pessima qualità oppure lui è ursus e non sa controllarsi,
ma li è tutto storto e forse anche snervato, il tubo sella dice che è al limite di estrazione, c'è scritto stop.

La vite del morsetto è piegata, forse si potrebbe segare un cm per levare il morsetto integrato
ed applicarci un collarino classico e cambiare anche il tubo sella che dice che è storto anche lui.
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Probabilmente il metallo utilizzato è di pessima qualità oppure lui è ursus e non sa controllarsi,
ma li è tutto storto e forse anche snervato, il tubo sella dice che è al limite di estrazione, c'è scritto stop.

La vite del morsetto è piegata, forse si potrebbe segare un cm per levare il morsetto integrato
ed applicarci un collarino classico e cambiare anche il tubo sella che dice che è storto anche lui.
vedi l' ultima pagina per vedere cosa ho cambiato.
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Probabilmente il metallo utilizzato è di pessima qualità oppure lui è ursus e non sa controllarsi,
ma li è tutto storto e forse anche snervato, il tubo sella dice che è al limite di estrazione, c'è scritto stop.

La vite del morsetto è piegata, forse si potrebbe segare un cm per levare il morsetto integrato
ed applicarci un collarino classico e cambiare anche il tubo sella che dice che è storto anche lui.
la vite è cosi, il tubo sella lo cambiato già, la parte del telaio lo fatta rimettere alle due estremità come tutte le bici.
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Probabilmente il metallo utilizzato è di pessima qualità oppure lui è ursus e non sa controllarsi,
ma li è tutto storto e forse anche snervato, il tubo sella dice che è al limite di estrazione, c'è scritto stop.

La vite del morsetto è piegata, forse si potrebbe segare un cm per levare il morsetto integrato
ed applicarci un collarino classico e cambiare anche il tubo sella che dice che è storto anche lui.
Scusa ma oggi ho praticamente cambiato il tubo sella è sistemato l'estremita a contatto dove c'è il telaio, il tubo sella precendente era un po troppo piccolo, ora ne ho messo uno piu robusto ed è anche nettamente piu lungo, non è al limite perchè la sella non è al massimo, visto che tocco a terra con le punte, quindi penso vadi tutto bene.
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Ho sbagliato tutto, avevo comunque 700 euro che potevo spendere, invece ho voluto risparmiare ed ora me ne pento, prima di questa bici aveva una vecchia bitwin del 2005, non era nemmeno mia, ma c'erano troppi difetti da sistemare, ma secondo me era meglio sistemare quella piuttosta che prendere questa, vorrei tanto sapere se la mia bici in fondo non è male :((
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Un mio amico hala stessa bici, ed ora la deve cambiare perche gli si buca sempre la gomma posteriore, al fronte di altri problemi, ho paura che succeda anche a me, domani vado dal tecnico e gli dirò di fare una revisione completa perche non voglio piu avere problemi, al costo anche di cambiare qualche pezzo, se no la vendo e questa volta mi rivolgo ad un esperto.
Non c'è la faccio piu :(
 

Classifica mensile dislivello positivo