Problemi al nodo di sella

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ragionaci...
È il consiglio migliore e più onesto che ti si possa fornire.
Uno che parla di cambiare una bici perché si buca una ruota è decisamente più opportuno che vada a piedi.
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Ragionaci...
È il consiglio migliore e più onesto che ti si possa fornire.
Uno che parla di cambiare una bici perché si buca una ruota è decisamente più opportuno che vada a piedi.
1 leggi bene quello che ho scritto, parlo del mio compagno
2 Tu sei sicuramente un esperto dovresti capirlo, io ho 16 anni, potevo spendere di piu,
ma la mia bici in fondo è buona, solo che va sistemata per bene.
3 E colpa mia che ho preso questa bici, ma il dado è tratto, ormai devo rimanere cosi.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non è la spesa il problema.
Ma piuttosto il voler fare di testa propria senza minimamente curarsi dei consigli ricevuti. E non ne sono mancati finora.
E nemmeno dipende dall'età, quanto dall'essere cocciuti ed ostinati.
Prova a rileggere dall'inizio e a ragionare invece di continuare a scrivere cose inutili
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Non è la spesa il problema.
Ma piuttosto il voler fare di testa propria senza minimamente curarsi dei consigli ricevuti. E non ne sono mancati finora.
E nemmeno dipende dall'età, quanto dall'essere cocciuti ed ostinati.
Prova a rileggere dall'inizio e a ragionare invece di continuare a scrivere cose inutili
In relatà ho seguito il consiglio sbagliato.
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Non è la spesa il problema.
Ma piuttosto il voler fare di testa propria senza minimamente curarsi dei consigli ricevuti. E non ne sono mancati finora.
E nemmeno dipende dall'età, quanto dall'essere cocciuti ed ostinati.
Prova a rileggere dall'inizio e a ragionare invece di continuare a scrivere cose inutili
Ora devo tenermi la bici ed andare avanti, l' importante è capire di aver sbagliato, visto che ora se ne comprerò un altra in futuro saprò quale comprare.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ora devo tenermi la bici ed andare avanti, l' importante è capire di aver sbagliato, visto che ora se ne comprerò un altra in futuro saprò quale comprare.
Se mi permetti un consiglio, invece di scrivere tanti messaggi, integra uno che hai già scritto premendo il tasto modifica sotto il tuo messaggio.
Leggendo il forum ti farai un'idea di quale potrebbe essere la bici giusta e soprattutto come manutenerla al meglio
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Se mi permetti un consiglio, invece di scrivere tanti messaggi, integra uno che hai già scritto premendo il tasto modifica sotto il tuo messaggio.
Leggendo il forum ti farai un'idea di quale potrebbe essere la bici giusta e soprattutto come manutenerla al meglio
Lui insulta soltanto, come devo risponderlo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Invece di continuare a dare pollici giù perché non badi alle cose che scrivi?
Chi ti corre dietro? Rileggi e correggi, magari.

Se scrivi da cani non puoi dialogare correttamente.
Nemmeno si capisce cosa scrivi.
Non è un pregio o un vanto quello di essere sgrammaticati, sai?
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Se mi permetti un consiglio, invece di scrivere tanti messaggi, integra uno che hai già scritto premendo il tasto modifica sotto il tuo messaggio.
Leggendo il forum ti farai un'idea di quale potrebbe essere la bici giusta e soprattutto come manutenerla al meglio
Come gia detto, io prima non capivo nulla di bici, parlo di marzo 2017, ho deciso di comprare quella che avevo postato qui sulla discussione, a me va bene a livello prestazionale, ma c'è sempre un problema sull affidabiità.
Volevo sapere se era conveniente andare a fare una revisione completa dal ciclista.
Invece qui ( parlo di Hot ) dice che io devo smettere di andare in bici, perche non fa per me, e che e meglio che lascio perdere.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Lui insulta soltanto, come devo risponderlo.
Non vedo insulti se non il tuo qualche post indietro.
Se dire le cose magari con un tono perentorio, ti sembra insultare, sbagli, tutti ti stanno dicendo quello che è meglio fare, hai sbagliato col nodo sella, con la ruota, con altro?
Bene, prendila come esperienza, meglio su un rottame che su una bici buona.
Cosi, quando avrai la possibilità, saprai come mettere le mani
 

Classifica mensile dislivello positivo