forse 80 e 60 allora...come valoriFatti spiegare meglio cosa significa 0.6 e 0.8
forse 80 e 60 allora...come valoriFatti spiegare meglio cosa significa 0.6 e 0.8
Boost mai...una Scalpel, una front non boost, un altra Scalpel si.ciao..montate su telaio e mozzo standard??? o boost...
Allora io peso 68 kg... Sono dentro come peso.... E mentre per l'utilizzo la ruota in questione la utilizzo da aprile... Neanche un annoè un cerchio da xc e lo danno per un peso massimo del biker di 86 kg quindi dipende anche da che utilizzo ne fai, in totale su entrambe le bici da quanto tempo li hai? perchè magari è normale che un cerchio leggero dopo 2 o tre anni anche se utilizzato per quello che è stato pensato inizi ad avere qualche cedimento
Dipende un po' anche da che giri fai e come usi la bici, di certo non è un cerchio da tirarci dentro sullo scassatoAllora io peso 68 kg... Sono dentro come peso.... E mentre per l'utilizzo la ruota in questione la utilizzo da aprile... Neanche un anno
normalissimo.Anche io ieri dopo aver lavato la bici, stesso problema con cerchio ztr crest mk3 assemblato a gennaio. Ho notato varie creppe in zona niples, ma solo su lato pignoni. Azzz
Che anelli (cerchi) mi consigli? Grazie.normalissimo.
van smaltiti e rimpiazzati con altri modelli, non mk3!!
hunt, drc XXL, DT XRChe anelli (cerchi) mi consigli? Grazie.
Grazie... Comprato il dt xr391... Sembra un buon cerchio, rigido e reattivohunt, drc XXL, DT XR
sostituisci subitoCiao a tutti anche il mio mk3 posteriore ha più di una crepa....
Non so se aspettarel a rottura o sostituire il cerchio con un altro marchio tenendo il resto
Domani lo porto subito dal negozio che mi ha venduto la bici e vedo cosa mi propone....sostituisci subito
se cede malamente, non solo puoi farti male, ma distruggi il carro posteriore.
No, per fortuna.Forse mi sarà sfuggito...ma a qualcuno con questo problema è successo di rompere la ruota?
Caspita bel viaggio..... complimentiNo, per fortuna.
Ma ci sono andato abbastanza vicino... Viaggio a Capo Nord, ruote con cerchi Arch MK3, nuove. Dopo 4800 km il cerchio posteriore era andato, non credo che avrebbe retto ancora per molto, viste le condizioni.
Mi hanno cambiato il cerchio in garanzia, ho fatto più o meno altrettanti chilometri, nel frattempo le ruote le avevo passate sulla gravel, sempre il cerchio posteriore ha fatto la stessa fine.
son 80 di cerchi, 40/60 tra montaggio e nipples...mi par fattibile anche "a listino"Caspita bel viaggio..... complimenti
Spero che il negoziante mi venga incontro..... magari faccio la pazzia di passare alle carbonio
In teoria la bici è in garanzia per 12 mesi anche se usata....il negoziante è molto serio,non dovrebbero esserci problemison 80 di cerchi, 40/60 tra montaggio e nipples...mi par fattibile anche "a listino"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?