Perdonaci Silviosky, ma non sappiamo trattenerci dall'essere scemi e piu scemi!
preeeeeeeeeeeee
Perdonaci Silviosky, ma non sappiamo trattenerci dall'essere scemi e piu scemi!
Non te la prendere + di tanto.Ma tutti voi quanto siete scemi, incominciando con Salvatore che lo è sempre stato. Quante cretinate che dite, comunque anche a me hanno raccontato il fatto del genero ed ha risposto apertamente no . Sulla fuitina in mtb credo che non puo tanto funzionare... Per il bastone dai non lo userebbe contro di lui, gli direbbe di stare attento che potrebbe servirgli in futuro. Parlando seriamente non uscite certe cretinate di sto genere davanti a mio padre perchè poi si insospettisce troppo.
P.S alla fine non gli ha regalato niente ciao ciao
Ma tutti voi quanto siete scemi, incominciando con Salvatore che lo è sempre stato. Quante cretinate che dite, comunque anche a me hanno raccontato il fatto del genero ed ha risposto apertamente no . Sulla fuitina in mtb credo che non puo tanto funzionare... Per il bastone dai non lo userebbe contro di lui, gli direbbe di stare attento che potrebbe servirgli in futuro. Parlando seriamente non uscite certe cretinate di sto genere davanti a mio padre perchè poi si insospettisce troppo.
P.S alla fine non gli ha regalato niente ciao ciao
preeeeeeeeeeeee
la situazione potrebbe semplificarsi se solo uno si comportasse bene!
certo io un genero che se va sculettando a torso nudo e pieno di fango....
pure tu Saìb. capisco che c'era la bella di mezzo...ma hai visto con che faccia ti guardava u ZuTotò ("io a chistu cu me figghia? prima s'ava lavari!!!")
dai Saìb, Non ti preoccupare!!:-?
DOmenica prossima ci presenteremo tutti con magliette di buon auspicio.
e per pasqua l'uovo a casa jordan lo porterai tu. peccato che prima u zuTotò vorrà fartelo fabbricare....
ma cosa non si fa per amore?
ps cosa è sta storia del bastone che potrebbe servirgli?
INVITO TUTTI I PARTECIPANTI AL FORUM A CREARE E INDOSSARE MAGLIETTE DELL'AMORE....
SAIB, TU VERRAI A SAN MARTINO VERO?
oggi è la festa del papà,secondo voi devo fargli il regalo anke a giordano??????
la situazione potrebbe semplificarsi se solo uno si comportasse bene!
certo io un genero che se va sculettando a torso nudo e pieno di fango....
pure tu Saìb. capisco che c'era la bella di mezzo...ma hai visto con che faccia ti guardava u ZuTotò ("io a chistu cu me figghia? prima s'ava lavari!!!")
dai Saìb, Non ti preoccupare!!:-?
DOmenica prossima ci presenteremo tutti con magliette di buon auspicio.
e per pasqua l'uovo a casa jordan lo porterai tu. peccato che prima u zuTotò vorrà fartelo fabbricare....
ma cosa non si fa per amore?
ps cosa è sta storia del bastone che potrebbe servirgli?
INVITO TUTTI I PARTECIPANTI AL FORUM A CREARE E INDOSSARE MAGLIETTE DELL'AMORE....
SAIB, TU VERRAI A SAN MARTINO VERO?
certo ke ci sarò,sempre in prima linea.ma poi scusatemi,giordano dovrebbe essere orgoglioso di avere un genero cm me:ho lavorato cm un pazzo x lui x aiutarlo a sistemare il percorso e poi ho fatto vincere la ciclotyndaris il campionato d'aututnno e la 24h nella categoria.uno meglio di me nn lo trova da nessuna parte......
Sei sempre stato in prima linea per motivi di.... per dai siamo seri almeno una volta in ogni caso il bastone o glielo ragali tu oppure provvederemo