Problema X-Fusion

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
Facendo manutenzione e controllando la regolazione del sag dell'ammo in questione mi soo accorto che svitando il pomello di regolazione del ritorno esce olio...ed un po' ne è uscito :???:

mi sorgono alcune domande:

1. a che serve l'olio? a regolare compressione e ritorno? perchè mi sembra che nonostante la fuoriuscita non sia cambiato nulla (anche se devo ancora provare off-road)

2. eventualmente si può 'rabboccare'?

3. l'unico centro assistenza sembrerebbe pepi ma costa come un trapianto di capelli (78 €+IVA solo per guardarlo), sapete se qualcun'altro, magari in liguria o a genova, se ne occupa (perchè sennò faccio prima a comprarne uno nuovo)?

4. perchè non mi faccio i c@xx1 miei e la smetto di toccare le manopoline?

:cry: :cry:

Ciao
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.960
154
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
se non sbaglio sull'o2 l'olio dovrebbe servire esclusivamente per la regolazione del ritorno, forse è partita la guarnizione che sta sull'asse del pomello?
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.960
154
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
quell oa molla? allora dev'essere proprio partito qualche or interno

è meglio se lo fai vedere ad una persona che ha gli strumenti giusti, dato che il circuito dell'olio è messo in pressione da azoto o nitrogeno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo