per blocco cosa intendi? il bicchierino con la molla? o solo il comando
con questo
per blocco cosa intendi? il bicchierino con la molla? o solo il comando
sticazz... 75 euri per un bicchierino e molla. con 25 ho messo il comando allo stelo dx, e sul manubrio mettero' il comando remoto dell reggisella telescopico , molto piu utile per meBicchierino con molla
risolto allo stesso modo.Io ho risolto il problema sostituendo tutto il blocco 2017 con quello 2018. È stato modificato dopo le tante lamentele. È vero ho speso 75€ e mi rode, però adesso funziona tutto per bene.
risolto allo stesso modo.
sostituito anche i parapolvere originali dei foderi con quelli SKF, e fatto revisione completa.
Speso 200 euro, ma adesso per un po' sono a posto.
Io sto pensando di montare la cartuccia n Tuned di Andreani ,l'unica paura che rimane tanto morbida pedalando su asfalto ..vado poco su asfalto ma quando vado rimane bloccata . Vedremo.
Nessuno ha info in merito a questa forcella Fox ?Ciao a tutti, verso fine mese/metà Ottobre sono intenzionato a comprare questa mtb ( https://www.cube.eu/it/2019/bikes/mountainbike/hardtail/reaction/cube-reaction-sl-greenngrey-2019/ ) che monta una forcella Fox 32 Rhythm OEM. Secondo voi anche questo modello di forcella soffre del famigerato problema del blocco/sblocco ?
Si ok, ho già letto questa cosa,ma come ho già scritto tre messaggi sopra io la mtb la comprei nuova con montata la Fox 32 Rhythm OEM e vorrei sapere se da problemi da nuova.X ovviare al problema classico dello sblocco delle fox, basta mandare la forca da Gallo moto..ha inventato un "tappo" che si mette sulla testa dello stelo della forcella, dove c'è il filo del comando, che sigilla tutto. Così nn si ossida più e non entra più lo sporco.
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Alla fine...tutte le fox lo avranno sto problema...Si ok, ho già letto questa cosa,ma come ho già scritto tre messaggi sopra io la mtb la comprei nuova con montata la Fox 32 Rhythm OEM e vorrei sapere se da problemi da nuova.
Lo avranno in che senso e perché ?
Lo avranno nel senso che prima o poi, uscirà fuori il difetto. Basta che leggi o vari forum..su 100, 98 ne hanno. Il bello è che fox, non ha mai rimediato a questo problema. Eppure Gallo moto, il mitico Roberto, lo ha risolto in modo semplicissimo. Non credo che tu sia costretto a virare x forza su un altra bici x questo inconveniente..xké ripeto, si risolve in modo semplicissimo.Lo avranno in che senso e perché ?
Se intendi perché il tappo non è a tenuta stagna non credo che avrò problemi perché con la pioggia non la userò, se invece intendi che anche con un uso "normale" verrà fuori questo problema allora forse cercherò una mtb con gli stessi componenti ma con una forcella Rockshock che spero non soffra di questo problema (se esiste) .
Il tappo di Gallo moto, è a tenuta stagna. Ma poi. Non serve x forza che sia l acqua ad agire..c'è la polvere, il fango..e poi non lavi la bici? Se vuoi contatti x Gallo moto, fammi sapere.Lo avranno nel senso che prima o poi, uscirà fuori il difetto. Basta che leggi o vari forum..su 100, 98 ne hanno. Il bello è che fox, non ha mai rimediato a questo problema. Eppure Gallo moto, il mitico Roberto, lo ha risolto in modo semplicissimo. Non credo che tu sia costretto a virare x forza su un altra bici x questo inconveniente..xké ripeto, si risolve in modo semplicissimo.
Ok ti ringrazio, se ne avrò bisogno ti terrò in considerazione.Il tappo di Gallo moto, è a tenuta stagna. Ma poi. Non serve x forza che sia l acqua ad agire..c'è la polvere, il fango..e poi non lavi la bici? Se vuoi contatti x Gallo moto, fammi sapere.