io onestamente trovo invece che proprio la posiziine "medium" della SC32 factory sia una grossa pecca in quanto non trovo differenza di affondamento e sostegno alla pedalata fuori sella fra "Open" e "Medium" ... segnalato anche questo problema (oltre a quello dello sblocco di cui parlate) in Fox mandando via la forca un mese fa....tornata uguale e anche x questo discorso sostegono che sia tutto nella normaIn parte ti do ragione, ma ti faccio notare una cosa che forse potrebbe farci capire che realmente sia stata progettata così poi se sia stato un fallimento o no questo lo sapranno loro noi possiamo dedurlo dalle lamentele di chi la monta. Se provi a girare con la forka in modalità medium noterai che la stessa su una strada bianca abbastanza lineare se non si prendono buche si "blocca" da sola quindi probabilmente la cartuccia fit4 è stata progettata così poi che il funzionamento piaccia o no è discutibile. Perlomeno questa è una mia idea che mi sono fatto utilizzando la forka in oggetto . Probabilmente sarò anche fuori rotta ma il funzionamento a me pare questo e non mi dispiace.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk