ok, qualcuno ha della documentazione fotografica dell'alberino in questione o che faccia capire il problema?
E' quello che mi domando anche io...chissà se chi usa questa forcella per fare gare ha tutto il tempo (e il modo) di fare tutte queste procedure per il blocco/sblocco della forcella
Scusate ma io ho il problema anche da fermo senza caricare la forcella... la bici é nuova allo sblocco il cavo viene rilasciato piano
Oggi ho provato a comprare un cavo non in acciaio e voglio vedere se scorre di più
non x prendere le difese dell'assistenza ufficiale che ...non ne ha sicuramente bisogno ma credo che loro x ORA son con le mani legate e non ti possono fare una modifica del genere senza aver il consenso o se non glielo ordina direttamente mamma FOX! vedrai che una volta che sarà commercialmente uscita la versione 2018 come in anteprima ti ha menzionato @gianbike ..vedrai che anche Vittoria sarà ALLORA in grado di risolverti questo problema .x ora ahimè si limitano a controllare che tutto sia conforme al progetto a cui fà fede anche la tua cartuccia.
Da quello che ho capito (stando a quanto mi ha detto il mio negoziante) è solo per i modelli 2016...No ho una procaliber 9.7 2017
Forse si, ho installato il comando facendo passare il cavo dietro la ruota e adesso funziona bene, forse da davanti fa un percorso meno lineare, vediamo poi quando sarà sotto caricoDa quello che ho capito (stando a quanto mi ha detto il mio negoziante) è solo per i modelli 2016...
esatto passando dietro la ruota funziona meglioForse si, ho installato il comando facendo passare il cavo dietro la ruota e adesso funziona bene, forse da davanti fa un percorso meno lineare, vediamo poi quando sarà sotto carico
Da quello che ho capito (stando a quanto mi ha detto il mio negoziante) è solo per i modelli 2016...
esatto passando dietro la ruota funziona meglio
Problema di progettazioneSalve a tutti, sono possessore di una SCOTT SCALE 910 modello 2016 con forca FOX 32 Float Performance Elite Air.
Questo modello dispone di 3 livelli di blocco: bloccato - semi bloccato - sbloccato.
Ho notato che quando passo da "bloccato" a "sbloccato" la rotellina che si trova sopra lo stelo della forca non gira del tutto, sembra che rimanga incastrata. Infatti se tiro il manubrio verso di me - quindi alleggerendo - la forca anteriore, si sblocca completamente.
Sinceramente mi sembra un pò scomodo ogni volta che passo da asfalto (quindi bloccato) a sterrato (sbloccato) tirare verso di me il manubrio...
Questo "effetto" lo fa solamente col peso del ciclista e non da fermo senza ciclista in sella.
Vorrei sapere se è capitato anche a qualcuno di voi e se ha risolto in qualche modo.
Grazie e saluti
Filippo
Ridemontaione prova a smontare il cavo e fallo passare dietro e vedi se risolvi in questo modo.
Su che bicicletta ce l'hai montata?Per favore mi spiegate come far passare il cavo dietro alla ruota? Non capisco, avete una foto per favore?
Io posseggo una SC 2017 Factory. Stesso problema. Devo dire che in gara non da molto fastidio, anche perchè alla prima buca si sblocca da solo, ma se ovviamente funzionasse a dovere sarebbe senz'altro molto meglio.
grazie
Su che bicicletta ce l'hai montata?
La mia adesso che è 3 mesi che la uso inizia a far fatica a sbloccare anche togliendo il peso, anche fermandosi e picchiando la ruota per terra....porca t..... a volte mi tocca afferrare lo sblocco sullo stelo e girarlo a manoScott Spark RC 2017...
Provato in tutti i modi, tirando la molla, girando il cavo, ma se fai pressione non sblocca....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?