Problema reggisella telescopico Fastace FSP-503

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Grazie ancora per l'aiuto, non ho ancora messo il frena filetti perché sta tenendo bene con il teflon... Comunque per caso c'è qualcuno che ha idea di come trovare qualcuno che revisiona questi Fastace? O anche solo il kit di guarnizioni per farmi il lavoro da solo perché non trovo niente
bhè se tiene..lascialo così!! ;-)
tempo fà il distributore e quindi chi faceva assistenza qui in italia era BSC PEPI.. ora non sò se li tratta ancora. magari prova a sentir da lui! trovare il kit service in rete è introvabile.. lo cercavo anche io x riparare il reggisella x un mio amico e abbiamo "rimediato" in casa visto che non lo voleva mandar in assistenza.già trovar "notizie" sù questo reggisella è un impresa figurarsi ricambi! nel suo caso si era spezzato il cavo di rinvio interno....e gli ho risolto in modo "casalingo" facendolo azionare direttamente montando direttamente il cavo interno al suo telaio.
ma alla cartuccia non ci ho messo mano visto che funziona perfettamente. diciamo che in molti particolari da quanto ho potuto vedere..ricorda molto il KS lev...detto questo ad un altro mio amico proprio con un LEV gli avevo sostituito tutte le tenute interne perché aveva emulsionato e con normalissimi oring commerciali son riuscito a rimediare e questi han tenuto alla grande nel tempo.quindi anche in caso bisognerebbe aprire la cartuccia del fastace e vedere se le tenute interne son normalissimi oring metrici o se son fatti sù misure specifiche. ma se la cartuccia non ha problemi io eviterei x ora di metter mano e mi limiterei periodicamente a mantener ingrassato le boccole di scorrimento. ;-)
 
Ultima modifica:

Marco97:D

Biker serius
2/9/20
120
11
0
27
Crescentino
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2016
Ciao ! Sono nella tua stessa situazione ! Dove li hai trovati gli adattatori schrader della giusta misura ?? Grazie !!
Link Amazon

Se non hai fretta invece cerca su eBay con 2-3 euro te la cavi... Devi solo ingegnarti su come avvitare la valvola perché la testa del reggisella non lascia molto spazio e una classica bussola non passa... Se non ti importa del danno estetico con pazienza una chiave fissa può bastare, graffierai un po' gli spigoli...
 

Classifica mensile dislivello positivo