problema moto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
"perchè tanto accanimento?"

Questo dice tutto su con chi abbiamo a che fare. Una norma viene infranta da decine di persone per anni senza alcuna sanzione, i cittadini per anni sono costretti a sopportare (e ringraziamo Iddio che siamo in posti civili e non han fatto valere le loro ragioni in maniera sommaria), alla fine a forza di protestare la Forestale interviene una tantum e si parla di "accanimento". Un'operazione ed una manciata di multe in forse dieci anni è "accanimento".
 
Reactions: giorgibe

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
ti ripeto sembola, dici cose inesatte. TUTTI i MC sono affiliati alla federazione. Se la regione mette a disposizione i terreni e nesuno li vuole (come tu affermi) scoppia una bomba!

Poi pensala come vuoi e io faccio altrettanto.
Per le foto ho già scritto che non ho parlate delle TUE foto, ma se non vuoi capire..


"Vogliamo parlarci, capire, evitare che succeda"? E' stato fatto e non ha portato a nessun risultato
ok, allora fine della discussione. ottimo direi
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Io penso che tu sia un troll. Molto motivato, ma un troll. Che come tutti gli altri tuoi compari riesce sempre a fare chiudere le discussioni su questo tema.

E penso che sia chiaro a tutti perchè questo paese stia sprofondando sempre più nella merda.
 
Reactions: giorgibe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo