problema hibike

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
a me quelle due volte che ho avuto a che fare con loro, e in particolare con FEI, mi ha risposto nel giro di poche ore a tutte le mie domande!però non nel fine settimana..io le mail gliele ho sempre mandate durante gli altri giorni.

a stò punto è facile che non ci sono, e ti risponderà molto facilmente domani...
ciauz

ps: guarda qui:
http://www.hibike.it/shop/catalog/tn/m-1/g-1/n698/c1/Kontakt-und-Impressum.html

grazie mille....domani sera controllo .....

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
Non mi sono spiegato....: siccome non mi hanno risposto, mi chiedevo il perchè? ...sono chiusi?(sabato e domenica) o sono soliti non rispondere alle mail?
per mia esperienza personale, e mi ripeto di nuovo,
.... se hai già fatto un ordine ed hai già pagato la vedo dura che il fei ti degni di risposta, se invece stai chiedendo info x l'acquisto ti risponde anche alle tre di notte!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
per mia esperienza personale, e mi ripeto di nuovo,
.... se hai già fatto un ordine ed hai già pagato la vedo dura che il fei ti degni di risposta, se invece stai chiedendo info x l'acquisto ti risponde anche alle tre di notte!

....con me ha risposto sempre sia prima che dopo aver pagato.. !e aggiungo sempre in modo molto gentile; io ho avuto solo delle buone esperienze con loro!come poi anche con l'altro ormai famosissimo mailorder britannico!è evidente che ..sarò stato molto fortunato!

ciauz

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo