Gli ho fatto rimettere gli spessorini, ma il problema persiste, comunque ragazzi so che molti penseranno "oh ma questo è un cog... va dal meccanico per qualunque cazzata" io a queste persone rispondo con una mia vecchia e mal riuscita impresa, ho provato a centrare da solo il disco, mi sono ritrovato mezza bici smontata, un forcellino rotto , e da solo non sapevo come fare , diciamo che sono un asso nel cacciarmi nei guai, è pur vero che la bici aveva solo 1 mese quando ho fatto sta cazzata, però.. non credo sarei da meno tutt'ora. C'è anche da precisare che non è uno di quei meccanici che vende roba, lui se la vende la ordina e almeno a me non prende commisioni, un po' il figlio prediletto, mi ha regalato un casco top di gamma e mi mette a posto la bici, ci esco e grazie a lui sto imparando nuovi sentieri. Detto questo andandoci oggi mi sono schiarito le idee, proabilmente avevo capito io male la scorsa volta, il freno, me lo monterà e me lo regalerà, sperando sempre tutto si risolva e che sto cavolo di freno non dia più problemi. Vi terrò aggiornati per le vicende, grazie a tutti voi e alle vostre risposte