PROBLEMA FRENIA ADISCO CHE URLANO!!!

Jaco83

Biker novus
12/8/22
9
2
0
41
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Specialized S-Works
E' per quello che ho chiesto subito dell'olio. Però mi sembra veramente strano la faccenda del doppio, ossia stesso problema davanti e dietro.
Può essere sfiga ma perdere sia davanti che dietro è strano. Così come è strano che magari si sia risonanza causata dal telaio e pure dalla forcella. Le ruote? Fissaggio dei dischi? Tutto irreprensibile? I mozzi hanno gioco?
Tutto stretto perfettamente zero gioco controllato anche quello
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ululano di giorno o anche di notte. Nel secondo caso è chiaro caso di licantropia del freno. Paletto di legno o una forte mazzata con un martello d'argento meglio ancora, e risovi in fretta. Se ululano di giorno 2 possibilità: paralicatropiadiurna, quella si risolve anche con una normale mazza da 5kg e un colpo ben assestato, non c'è bisogno dell'argento. Oppure, e qui viene il bello, è l'anima di Lassie
,

e allora caro mio c'è poco da fare, l'unica cosa è rinunciare al peccato e tornare in mtb.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Boro

Jaco83

Biker novus
12/8/22
9
2
0
41
Busto Arsizio
Visita sito
Bike
Specialized S-Works
Ululano di giorno o anche di notte. Nel secondo caso è chiaro caso di licantropia del freno. Paletto di legno o una forte mazzata con un martello d'argento meglio ancora, e risovi in fretta. Se ululano di giorno 2 possibilità: paralicatropiadiurna, quella si risolve anche con una normale mazza da 5kg e un colpo ben assestato, non c'è bisogno dell'argento. Oppure, e qui viene il bello, è l'anima di Lessie
,

e allora caro mio c'è poco da fare, l'unica cosa è rinunciare al peccato e tornare in mtb.
AHAHAHAHAHAH si....
 

Ctulhu

Biker superis
4/1/14
310
211
0
Calcinato
Visita sito
Bike
Gravel Carbonda
Si il rumore é quello tipico delle pastigli contaminate ma molto piú forte. Si i pistoncini escono correttamente e si alla fine dopo 2 -3 uscite fanno rumore entrambi...non ti dico in discesa...
Va bene che escano, ma hai verificano che rientrino correttamente? Potrebbe essere un problema di pistoni pigri.
 

Classifica mensile dislivello positivo