Problema forature

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Tanto tempo fa prima di passare al tubeless le usavo.
Ti posso garantire che quando o tolto le camere, si erano
quasi incollate al copertone nei punti dove avevo forato, e
in alcuni punti del copertone sentivi anche la punta della spina.

Ma non mettevo in dubbio il fatto che funzionassero ma per vedere se funzionano, devi bucare :smile: Ero solo curioso di sapere se chi le aveva proposte, aveva anche la controprova, come quella portata da te.

Ciao.
 

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
Ma non mettevo in dubbio il fatto che funzionassero ma per vedere se funzionano, devi bucare :smile: Ero solo curioso di sapere se chi le aveva proposte, aveva anche la controprova, come quella portata da te.

Ciao.

Montate sabato quelle del Deca...Morale oggi alla prima GF, sicuro del fatto che funzionassero ...dopo 4 km ho bucato, e la camera si è sgonfiata !!!!! A questo punto ho montato una camera standard. Arrivato a casa ho controllatoil foro , meno di 1mm, mentre il DECA assicura che ripara fino a 3 mm. domani riporto il tutto e mi faccio rimborsare !!!
 

Vinz83

Biker serius
27/9/07
160
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Bottecchia e RR 8.2
Montate sabato quelle del Deca...Morale oggi alla prima GF, sicuro del fatto che funzionassero ...dopo 4 km ho bucato, e la camera si è sgonfiata !!!!! A questo punto ho montato una camera standard. Arrivato a casa ho controllatoil foro , meno di 1mm, mentre il DECA assicura che ripara fino a 3 mm. domani riporto il tutto e mi faccio rimborsare !!!

Ciao:celopiùg:! Effettivamente questo sono cose che fanno inc...:rosik:! Ti consiglio di rimettere le camere normali e, quando torni da deca per il rimborso, compra le fasce blu antiforatura; io le ho da più di un anno e non ho più forato; in più qualche tempo fa, lavando la bici, mi sono accorto di una spina piantata sul copertone...che non è arrivata però alla camera d'aria perché bloccata dalla fascia!! Sono un po' rognose da sistemare bene in fase di montaggio, ma poi non le tocchi praticamente più!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo