Problema di comunicazione EDge 305 - Compegps

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
622
799
0
50
Torino
Visita sito
Parlo per me: io non ho la versione crackata ma quella free distribuita sul sito stesso di compe, con alcune funzionalità che si esauriscono dopo 30 gg di prova.
Ciononostante non riesco a caricare le tracce: non credo che il fatto di avere la versione free dovrebbe precludere tale possibilità dato che la suddetta versione dovrebbe fornire l'opportunità di testare il software prima di acquistarlo, al massimo non dovrebbe più essere disponibile dopo i suddetti 30gg. Io comunque, come già detto, ho risolto abbinando oziexplorer.
Per quanto riguarda crack e pirateria credo che Excalib abbia sintetizzato bene anche il mio pensiero.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
La morale lasciamola a chi di dovere...

Penso che la maggior parte degli utenti del forum abbiano raggiunto la maggiore età, pertanto capaci di autodeterminarsi nelle proprie manifestazioni di volontà!

Al fine di non essere frainteso, e spero non ci sia nessun interesse ad esserlo, ho chiesto aiuto aprendo questo topic perchè pensavo fosse un problema comune (tantè che mi sono arrivati diversi MP esplicanti lo stesso problema/errore)......


Forse il problema + grande , ...al fine di regolarsi di conseguenza, è occultare Emule o software simili,....ma penso che il mondo internet sia interessante anche per questo,...quando esisterà una legislazione mondiale attuativa di norme controllanti e restrittive,.....a quel punto si potrà dissertare sulle predette conseguenze!

Poi non penso, dalla mia piccola esperienza di vita, che possa esistere uomo senza peccato! o-o
Forse non mi sono spiegato: ci mancherebbe che mi metta a bacchettare a destra e a manca chi utilizza software "illegalmente", ma figurati... se almeno CompeGPS mi pagasse una provvigione sulle vendite, forse potrebbe anche venirmi in mente, ma siccome la cosa NON SUSSISTE, mi guardo bene dal farlo. Io mi sono un po' "scaldato" semplicemente perchè dedico una discreta quantità di tempo nel cercare di dare una mano a chi si vuole avvicinare all'utilizzo del gps in mtb, e mi dispiace perdere tempo girando intorno ad un problema che non esiste. Mi spiego meglio: se solo si fosse messo subito in evidenza che si trattava di una versione "non originale" (passami il termine) avrei fatto dei test DIVERSI, oppure avrei avuto la possibilità di decidere diversamente... tutto qui. Poi uno è libero di destinare le proprie risorse economiche come meglio crede, ovviamente se decide di usare versioni crackate, deve essere disposto a correre il rischio che non funzionino correttamente. Tra l'altro non è neppure detto che la causa del problema sia quella, ma non è un dato che si possa trascurare.
Spero di aver chiarito la mia posizione, e messo in evidenza che non avevo intenzione di offendere o "bacchettare" nessuno. o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Parlo per me: io non ho la versione crackata ma quella free distribuita sul sito stesso di compe, con alcune funzionalità che si esauriscono dopo 30 gg di prova.
Ciononostante non riesco a caricare le tracce: non credo che il fatto di avere la versione free dovrebbe precludere tale possibilità dato che la suddetta versione dovrebbe fornire l'opportunità di testare il software prima di acquistarlo, al massimo non dovrebbe più essere disponibile dopo i suddetti 30gg. Io comunque, come già detto, ho risolto abbinando oziexplorer.
Per quanto riguarda crack e pirateria credo che Excalib abbia sintetizzato bene anche il mio pensiero.
Questo è un altro discorso... se non va con la versione trial il problema è un altro, visto che l'eseguibile è esattamente uguale all'originale.
 
Spero di aver chiarito la mia posizione, e messo in evidenza che non avevo intenzione di offendere o "bacchettare" nessuno. o-o
Sovente il mio lavoro mi porta a battermi per la tutela dei diritti, spesso proprio di software e proprietà intel....e mi accorgo che pur esistendo una vaga legislazione è incerta la sua tutela!!
Ho capito adesso il tuo messaggio, ed in effetti x chi dedica come te tempo e passione nel forum, la prima cosa è leggere tra le righe la vera/certa e chiara situazione di fatto... al fine di nn sprecare tempo in prove inutili e vane, pertanto non posso che darti ragione!o-o
Avendo sentito in + post parlare bene della nuova versione di CompeGPS che espleta in + direzioni le sue funzionalità e della sua compatibilità con l'Edge , avendo Emule...(la tentazione per eccellenza:sculacci: :))): ) e dato che la maggior parte dei software nella versione free ( non integrano tutte le funzioni),
ho provato a vedere come funzionava questa nuova versione...per capire se in realtà spenderò bene i miei soldi trovando ciò che cerco e mi occorre per soddisfare la mia passione per l'escursionismo in bike!

Che dire.... tutto bene quel che finisce bene o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Non c'è bisogno di spiegazioni ulteriori... sono il primo che prova tutto quello che riesce a trovare (a tutti i costi) per farmi un'idea di come funziona, è così che mi sono costruito un mestiere fin dai primi anni 80...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo