Dai non esageriamo: son stati sostituiti i motori con i perni Isis a titolo precauzionale; che io sappia nessuno ha avuto rotture effettive.
Dai non esageriamo: son stati sostituiti i motori con i perni Isis a titolo precauzionale; che io sappia nessuno ha avuto rotture effettive.
adesso SO che qualcuno il problema l'ha avuto ........
sempre i crucchi, oltretutto è uno che aveva una hard rx, gli avevano messo in sotituzione del motore quello con isis, pensa che culo.
Ah, ho capito allora: colpa degli scossoni che subiva mancando l'ammortizzatore posteriore..........
penso di si, se devono averlo per vendere e-bike con motore boschMa scusa, il tuo Rivenditore non ha il software di diagnosi?
penso di si, se devono averlo per vendere e-bike con motore bosch
Chiamati ... Ancora non lo hanno ma si attrezzeranno prestoNo, non devono averlo per vendere ebike con il Bosch: il software di diagnosi si ottiene frequentando un Corso Bosch che qualifica il Rivenditore come Assistenza Autorizzata ed ovviamente, acquistandolo.
Chiamati ... Ancora non lo hanno ma si attrezzeranno presto
Ma lo immaginavo , praticamente la mia è stata la prima e-bike che hanno venduto e il marchio principalmente da loro trattato è specialized
ora ti porporrá la levo a prezzo di listino ovvio...beati a voi che ve viè da ride...
a me , che ho preso la mondraker proprio perchè non mi andava di aspettare, appiedato, la levo..
me rode così tanto il ...
gli accordi per passare,in caso, alla Levo entro luglio, li ho presi nel momento in cui ho pagato questa.ora ti porporrá la levo a prezzo di listino ovvio...