• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Primo video!

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
o ma devo x forza dire ke quel video è bello????e ke cazzo nn mi piaciono le cose ke fai nn mi piace!!!!!se volete ke gli dico ke è bravo ok 6 bravo ke bei manual complimenti...ma a me nn piace quel video!!!!!quando vedo video ke mi piaciono sn il primo ke faccio complimenti stimo ki li ha fatti kiedo cm li fanno cm si fanno e cerco di imparare...ma sto video nn me piace punto...e basta sarai bravo ma nn me piace il tuo video se il prox video mi piace ti dirò 6 bravo 6 un grande cm hai fatto fammi imparare...e lo stesso se farò vedere un video di merda ditemi cm ovviamente si fa sempre fa skifo ecc...se è un bel video dite ke bel video...nn è ke xkè lui si è fatto il culo allora dv dire ke è bello a me nn piace punto!!!!
minkia o siete un po tt delle fighettine nn vi si può dire neinte nn mi piace il video punto...x una cosa così tt subito a scaldarvi...e poi cs te ne frega di un commento 10 t dicono ke è bello io ti dico ke nn mi piace...ke fighettine o...

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito

Non me ne frega ke tu mi dica ke sto video è bello o no.....tanto non sarai l unico ke mi dice ke fa skifo....ma dirmi ke i manual sono cose da bambini dalle elementari........io accetto i commenti sia positivi ke negativi....ma nn offendere la gente dicendo ke le cose ke fai le fanno i bambini!!!!!!!...ank se è da 1 mese ke faccio street....

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Ultima cosa....
hihihi, si voglio essere il migliore, hihihi

per il video, be, aspetta che si mette a posto la mai clavicola e vedrai....

perchè devo dire che sono semplici? perchè se sono semplici i manual, sono semplici quei salti e io so volare....

però dai, adesso basta!

steve-U

Redazione
5/5/05
4.345
1.715
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
già il video del manual è banale...basta vedere il video di ippu mentre fa il manual con una mano...roba da elementari non lo metto in dubbio! :p dai ch ediscorsi assurdi! cmq...

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
59
Camorino (CH)
www.stee.net
Non vi solo perché siete ancora degli sbarbatelli e a quell'età lo spirito competitivo è molto vivo, e fare un po' il gradasso è anche normale e forgia un po' il carattere

Però bisogna imparare a rispettare quello che gli altri fanno, perché le cose si conquistano poco a poco; adesso scendo a occhi chiusi da punti dove 3 anni fa mi veniva l'infarto solo a vederli: tutto è relativo!

Ho imparato molte cose, la velocità non mi fa più paura, anzi mi stimola, riesco a provare passaggi tecnici e ripidi senza farmela sotto troppo.
Però i manual di matty non mi riescono neanche a sognarli, anzi non mi riescono proprio; e salti come quelli di meuri (in flat ) mi fanno solo a pensarci

E poi dai!! Cosa c'è di più bello di fare un proprio video, ed essere protagonisti sulla tele per un attimo .
Chi se ne frega se Bearclaw, Simmons o Aaron Chase tirano dei dropponi o trick della madonna!! E chi se ne frega anche se il vicino di casa se li tira!

Quando sono stato alle Portes du Soleil ho visto riders austronauti (road gap da paura) farci i complimenti o guardare i nostri saltini che dovevamo misurare con il calibro in millimetri!
Questo si chiama rispetto e incoraggiamento ... NON C'È DA PERDERCI LA FACCIA

Noi riders siamo una grande famiglia, grandi e piccini o-oo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo