o ma devo x forza dire ke quel video è bello????e ke cazzo nn mi piaciono le cose ke fai nn mi piace!!!!!se volete ke gli dico ke è bravo ok 6 bravo ke bei manual complimenti...ma a me nn piace quel video!!!!!quando vedo video ke mi piaciono sn il primo ke faccio complimenti stimo ki li ha fatti kiedo cm li fanno cm si fanno e cerco di imparare...ma sto video nn me piace punto...e basta sarai bravo ma nn me piace il tuo video se il prox video mi piace ti dirò 6 bravo 6 un grande cm hai fatto fammi imparare...e lo stesso se farò vedere un video di merda ditemi cm ovviamente si fa sempre fa skifo ecc...se è un bel video dite ke bel video...nn è ke xkè lui si è fatto il culo allora dv dire ke è bello a me nn piace punto!!!!
minkia o siete un po tt delle fighettine nn vi si può dire neinte nn mi piace il video punto...x una cosa così tt subito a scaldarvi...e poi cs te ne frega di un commento 10 t dicono ke è bello io ti dico ke nn mi piace...ke fighettine o...
ecco finito....e cmq anke tu....nn accetti manco un commento negativo....nn puoi fare così...
Ultima cosa....a te riesce fare senza problemi quei salti ke ho fatti io (ke ho detto ke nn sn due salti difficili) allora io adesso ti dico...dai falli tu adesso fammi vedere il video!!!xkè devi dire ke sn semplici è????xkè vuoi sempre essere il migliore?????
Fare un video per un manual e altre cosette è un po esagerato...magari una foto in un contesto + bello sarebbe stata un'idea migliore!o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?