Non vi
solo perché siete ancora degli sbarbatelli
e a quell'età lo spirito competitivo è molto vivo, e fare un po' il gradasso è anche normale e forgia un po' il carattere
Però bisogna imparare a rispettare quello che gli altri fanno, perché le cose si conquistano poco a poco; adesso scendo a occhi chiusi da punti dove 3 anni fa mi veniva l'infarto solo a vederli: tutto è relativo!
Ho imparato molte cose, la velocità non mi fa più paura, anzi mi stimola, riesco a provare passaggi tecnici e ripidi senza farmela sotto troppo.
Però i manual di matty non mi riescono neanche a sognarli, anzi non mi riescono proprio; e salti come quelli di meuri (in flat
) mi fanno
solo a pensarci
E poi dai!!
Cosa c'è di più bello di fare un proprio video, ed essere protagonisti sulla tele per un attimo
.
Chi se ne frega se Bearclaw, Simmons o Aaron Chase tirano dei dropponi o trick della madonna!! E chi se ne frega anche se il vicino di casa se li tira!
Quando sono stato alle Portes du Soleil ho visto riders austronauti (road gap da paura) farci i complimenti o guardare i nostri saltini che dovevamo misurare con il calibro in millimetri!
Questo si chiama rispetto e incoraggiamento ...
NON C'È DA PERDERCI LA FACCIA
Noi riders siamo una grande famiglia, grandi e piccini
o-oo-o