Primo video!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
o ma devo x forza dire ke quel video è bello????e ke cazzo nn mi piaciono le cose ke fai nn mi piace!!!!!se volete ke gli dico ke è bravo ok 6 bravo ke bei manual complimenti...ma a me nn piace quel video!!!!!quando vedo video ke mi piaciono sn il primo ke faccio complimenti stimo ki li ha fatti kiedo cm li fanno cm si fanno e cerco di imparare...ma sto video nn me piace punto...e basta sarai bravo ma nn me piace il tuo video se il prox video mi piace ti dirò 6 bravo 6 un grande cm hai fatto fammi imparare...e lo stesso se farò vedere un video di merda ditemi cm ovviamente si fa sempre fa skifo ecc...se è un bel video dite ke bel video...nn è ke xkè lui si è fatto il culo allora dv dire ke è bello a me nn piace punto!!!!
minkia o siete un po tt delle fighettine nn vi si può dire neinte nn mi piace il video punto...x una cosa così tt subito a scaldarvi...e poi cs te ne frega di un commento 10 t dicono ke è bello io ti dico ke nn mi piace...ke fighettine o...

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
o ma devo x forza dire ke quel video è bello????e ke cazzo nn mi piaciono le cose ke fai nn mi piace!!!!!se volete ke gli dico ke è bravo ok 6 bravo ke bei manual complimenti...ma a me nn piace quel video!!!!!quando vedo video ke mi piaciono sn il primo ke faccio complimenti stimo ki li ha fatti kiedo cm li fanno cm si fanno e cerco di imparare...ma sto video nn me piace punto...e basta sarai bravo ma nn me piace il tuo video se il prox video mi piace ti dirò 6 bravo 6 un grande cm hai fatto fammi imparare...e lo stesso se farò vedere un video di merda ditemi cm ovviamente si fa sempre fa skifo ecc...se è un bel video dite ke bel video...nn è ke xkè lui si è fatto il culo allora dv dire ke è bello a me nn piace punto!!!!
minkia o siete un po tt delle fighettine nn vi si può dire neinte nn mi piace il video punto...x una cosa così tt subito a scaldarvi...e poi cs te ne frega di un commento 10 t dicono ke è bello io ti dico ke nn mi piace...ke fighettine o...

Non me ne frega ke tu mi dica ke sto video è bello o no.....tanto non sarai l unico ke mi dice ke fa skifo....ma dirmi ke i manual sono cose da bambini dalle elementari....:sculacci:....io accetto i commenti sia positivi ke negativi....ma nn offendere la gente dicendo ke le cose ke fai le fanno i bambini!!!!!!!...ank se è da 1 mese ke faccio street....

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
a te riesce fare senza problemi quei salti ke ho fatti io (ke ho detto ke nn sn due salti difficili) allora io adesso ti dico...dai falli tu adesso fammi vedere il video!!!xkè devi dire ke sn semplici è????xkè vuoi sempre essere il migliore?????
Ultima cosa....
hihihi, si voglio essere il migliore, hihihi:)))::)))::)))::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per il video, be, aspetta che si mette a posto la mai clavicola e vedrai....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

perchè devo dire che sono semplici? perchè se sono semplici i manual, sono semplici quei salti e io so volare....

però dai, adesso basta!

steve-U

Redazione
5/5/05
4.345
1.715
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
già il video del manual è banale...basta vedere il video di ippu mentre fa il manual con una mano...roba da elementari non lo metto in dubbio! :p dai ch ediscorsi assurdi! cmq...

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
59
Camorino (CH)
www.stee.net
Non vi :sculacci::sculacci::sculacci: solo perché siete ancora degli sbarbatelli ;-) e a quell'età lo spirito competitivo è molto vivo, e fare un po' il gradasso è anche normale e forgia un po' il carattere :mrgreen:

Però bisogna imparare a rispettare quello che gli altri fanno, perché le cose si conquistano poco a poco; adesso scendo a occhi chiusi da punti dove 3 anni fa mi veniva l'infarto solo a vederli: tutto è relativo!

Ho imparato molte cose, la velocità non mi fa più paura, anzi mi stimola, riesco a provare passaggi tecnici e ripidi senza farmela sotto troppo.
Però i manual di matty non mi riescono neanche a sognarli, anzi non mi riescono proprio; e salti come quelli di meuri (in flat :sculacci:) mi fanno :cagozzo: solo a pensarci ;-)

E poi dai!! :mrgreen: Cosa c'è di più bello di fare un proprio video, ed essere protagonisti sulla tele per un attimo :-) :-) :-) :-) .
Chi se ne frega se Bearclaw, Simmons o Aaron Chase tirano dei dropponi o trick della madonna!! E chi se ne frega anche se il vicino di casa se li tira!

Quando sono stato alle Portes du Soleil ho visto riders austronauti (road gap da paura) farci i complimenti o guardare i nostri saltini che dovevamo misurare con il calibro in millimetri!
Questo si chiama rispetto e incoraggiamento ... NON C'È DA PERDERCI LA FACCIA

Noi riders siamo una grande famiglia, grandi e piccini ;-) o-oo-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo