Primo video!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
guarda di video a manual nn ne ho mai fatti xkè nn mi sembra i caso...ma cmq se vuoi li faccio!ho video di qualke salto se vuoi!!!te li faccio vedere se vuoi e cmq nn prenderla cm offesa sn sicuro ke fai di meglio!

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
ma un po di tutto...me la cavo ad andare in discesa...a saltare discetamente...poi va be pinne manual saltelli robe del genere si sn cose ke cmq tt fanno...

steve-U

Redazione
5/5/05
4.345
1.715
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
dai allora vediamo questo gran video...dai te lo spasso anche se no nci sono i manual perchè in effetti son troppo facili da fare! è già..già già...cmq...dai che sono curioso d ivedere i tuo salti e discese fatte da pro...

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
o ma io nn ho mai detto ke sn un mostro ho semplicemente detto ke mi sembravano cs abb facili quelle ke aveva fatto nel video punto...cmq si ok ade ve li faccio vedere nn c sn discese sn due semplici salti...

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
si appunto:sculacci:
Facci vedere i tuoi drop da 4 metrio-o
siamo tutti desiderosi di avere un nuovo pro tra noi:sumo:
fai anche scuola di DH per caso?:))):

Ma stai zitto,se sei più bravo posta foto e video,anche dei manual visto che ti vengono così bene:capitani:

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
o ma io nn ho mai detto ke sn un mostro ho semplicemente detto ke mi sembravano cs abb facili quelle ke aveva fatto nel video punto...cmq si ok ade ve li faccio vedere nn c sn discese sn due semplici salti...
Allora??....se ti sembrano cose semplici... prova a tenere un manual x 5 secondi e dacci il video....prova a fare ank 180 e fai ank 5 saltelli sulla ruota dietro...se metti queste cose nel video ti dico ke sono cose semplici...!!!...:sumo:

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
nn guardate il montaggio l'ho montato ade tanto x...+ ke montato ho messo insieme i due video senza neanke la base giusto 2 paroline del fibroga ke nn centrano...ade lo metto su youtube...è l'unico materiale ke ho...ne avevo altro xò è una lunga storia...cmq doma o dopodoma potrei fare qualkosina...

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
Ma ho notato che in questo forum c'è chi punta ad essere il più bravo...sminuire quello che fanno gli altri...ma andate aff...lo.Cosi nn è per me una gran comportamento.Allora io ho iniziato da 5 mesi a fare discese , che cazzo dovrei fare? Smettere perchè arrivano i saputelli che sanno fare tutto loro e sn più bravi di me...guarda come si dice dalle tue parti ...va a da via el cul!haha ciao

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
nn mi arrampico su nessuno vetro...vedete e giudicate...sn due salti normalissimi fatti cn una bici ke costa 99 euro ade dovrebbe essere pronto vi linko

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Ma ho notato che in questo forum c'è chi punta ad essere il più bravo...sminuire quello che fanno gli altri...ma andate aff...lo.Cosi nn è per me una gran comportamento.Allora io ho iniziato da 5 mesi a fare discese , che cazzo dovrei fare? Smettere perchè arrivano i saputelli che sanno fare tutto loro e sn più bravi di me...guarda come si dice dalle tue parti ...va a da via el cul!haha ciao

Grande...ank io ho iniziato da qualke mese a fare street....e non mi pare di andare male....ma sentirmi dire da uno ke le cose ke faccio io le fanno i bambini delle elementari mi da fastidio enorme...!o-o

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
allora c'è scritto ke c voglioni alcuni minuti prima ke sia visualizzabile io vi do il link...poi se nn si vede aspwttate qualke minuto al max poi ve lo ridò!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo