guarda di video a manual nn ne ho mai fatti xkè nn mi sembra i caso...ma cmq se vuoi li faccio!ho video di qualke salto se vuoi!!!te li faccio vedere se vuoi e cmq nn prenderla cm offesa sn sicuro ke fai di meglio!
Allora??....se ti sembrano cose semplici... prova a tenere un manual x 5 secondi e dacci il video....prova a fare ank 180 e fai ank 5 saltelli sulla ruota dietro...se metti queste cose nel video ti dico ke sono cose semplici...!!!...o ma io nn ho mai detto ke sn un mostro ho semplicemente detto ke mi sembravano cs abb facili quelle ke aveva fatto nel video punto...cmq si ok ade ve li faccio vedere nn c sn discese sn due semplici salti...
o ma io nn ho mai detto ke sn un mostro ho semplicemente detto ke mi sembravano cs abb facili quelle ke aveva fatto nel video punto...cmq si ok ade ve li faccio vedere nn c sn discese sn due semplici salti...
Ma ho notato che in questo forum c'è chi punta ad essere il più bravo...sminuire quello che fanno gli altri...ma andate aff...lo.Cosi nn è per me una gran comportamento.Allora io ho iniziato da 5 mesi a fare discese , che cazzo dovrei fare? Smettere perchè arrivano i saputelli che sanno fare tutto loro e sn più bravi di me...guarda come si dice dalle tue parti ...va a da via el cul!haha ciao