primo raduno SX freemen HK tribute 2010 Diano (etc etc)

giap

Biker tremendus
E tra Salice e Morzine passi da Bergamo o passi sù diretto?

si, sono a Salice sabato e ritorno a BG la sera per poi ripartire con altri ragazzi martedì mattina.

Ancora un paio e poi hai girato tutti i bike park d'europa in una stagione. Complimenti:medita:

:celopiùg: eheheh avrei voluto fare anche Crans, ma a questo punto si rimanda all'anno prossimo :-)
 

Livro

Biker serius
18/10/09
128
0
0
Cremona
Visita sito
@fabio: grazie per la disponibilità, si io potrei arrivare senza troppi problemi a piacenza city (sono circa 60 km)

quindi si farebbe solo domenica?
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
@fabio: grazie per la disponibilità, si io potrei arrivare senza troppi problemi a piacenza city (sono circa 60 km)

quindi si farebbe solo domenica?

guarda se ti va e hai la possibilita ci aggreghiamo a happy e ci facciamo domenica a sauze e lun e martedi alle des alpes. poi io però martedi sera devo essere a casa. o se per te è troppo torniamo lunedi sera. dimmi tu
sabato purtroppo credo di non potermi muovere
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato mattina porto l'Sx a far lo spurgo del freno e vado a riprenderla nel pome. Sul momento non me lo fa. Inoltre son bloccato a casa da impegni vari. Mondo ladro.
E voi non fate i finocchietti selvatici, rimanete anche domenica! daiii, almeno mattecarr (et similia) che non ha un gaz da fare. E Maurino che può recuperare Les Deux Alpes perdute! Sù sù...

Urcaz, devo anche provvedere ad un paracolpi, visto che quello di plastica s'è rotto e un altro patacco di gomma tipo kendarrosto non mi va di metterlo...

(nelle ultime raidate particolarmente free, la boscaglia ha tentato di strapparmi i cavi più d'una volta, essendo senza il paracolpi. Che minkia di idea far passare i cavi sotto al tubo obliquo...)
 

giap

Biker tremendus

mattecarr

Biker serius
6/5/07
183
1
0
41
Genova
Visita sito
Il lembo e' degente (ma non leggete la mail?).
Accacappa sta cercando sherpa per il suo bagaglio.

Gnap
(o )Beta


OOOHhhhhhhhhhhhhhh yeaahhhh, io lo sapevo! ho letto...
secondo me si è gettato volontariamente contro una macchina...per non venire!
è :hahaha:mauro che non sa cosa è successo al lembo!:cucù:



Sabato mattina porto l'Sx a far lo spurgo del freno e vado a riprenderla nel pome. Sul momento non me lo fa. Inoltre son bloccato a casa da impegni vari. Mondo ladro.
E voi non fate i finocchietti selvatici, rimanete anche domenica! daiii, almeno mattecarr (et similia) che non ha un gaz da fare. E Maurino che può recuperare Les Deux Alpes perdute! Sù sù...

Belin HK...ma non sai spurgare li freni!?!??! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Ma magari non avessi un razz da fare!
Penso cmq che maurinho sia presente sab e domenica!
Così ti puoi trastullare con le sue massime!:il-saggi:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io ho preso e leggermente riadattato questo; fissato tramite le viti del portaborraccia; la larghezza rimane contenuta all'interno delle pedivelle anche se prevedo di limare un po' i lati prossimamente

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25806[/URL]
Qualsiasi acquisto on-line fatto ora non mi permette di averlo a casa entro domani.
Devo arrangiarmi diversamente.

Belin HK...ma non sai spurgare li freni!?!??! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
senza kit è difficile. Succhio e sputo? o ingoio? non sono pratico... tu piuttosto, che sei esperto... dimmi.
Happykiller ha scritto:
Qualsiasi acquisto on-line fatto ora non mi permette di averlo a casa entro domani.
Devo arrangiarmi diversamente.
Sabato usufruisco d'un mecca lacustre aperto. Spero onesto.

Ma magari non avessi un razz da fare!
Penso cmq che maurinho sia presente sab e domenica!
Così ti puoi trastullare con le sue massime!:il-saggi:
molto bene. Quindi dobbiamo solo trovare un modo per farti restare.
Ti nasconderanno l'SX e tu sarai impegnato tutta notte a cercarla... al mattino ormai sarai condannato a girare un altro giorno, così potranno restituirtela.
Bene. Piano perfetto. 8-)
Se non rimani a cercarla, la si smembra e si divide il bottino.

Tutti d'accordo? :celopiùg:
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
domenica sono su ma 99% girero al mattino al mongibingi (dove ho domus, amici e ....moglie....)
sabato il nostrodynamincya dovrebbe essercivi.
gli altri della mailing list? cmq chiunque abbia un esseicsssss ( e non) è ben accetto!
accacappa uai devi spurgare i brembi?
 

Livro

Biker serius
18/10/09
128
0
0
Cremona
Visita sito
domani dovrei esserci anch'io! (conferma tra poche ore)

a questo giro non c'è anche patate? se non sbaglio lui è di bergamo, potrebbe venire con me! (mi farebbe pure un favore anche perchè son solo e non ho un razz di navigatore :mrgreen:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo