Ancora un paio e poi hai girato tutti i bike park d'europa in una stagione. Complimentiil 10 e 11 sarò a Morzine
Ancora un paio e poi hai girato tutti i bike park d'europa in una stagione. Complimentiil 10 e 11 sarò a Morzine
E tra Salice e Morzine passi da Bergamo o passi sù diretto?
Ancora un paio e poi hai girato tutti i bike park d'europa in una stagione. Complimenti
@fabio: grazie per la disponibilità, si io potrei arrivare senza troppi problemi a piacenza city (sono circa 60 km)
quindi si farebbe solo domenica?
Ma quindi sabato a salice c'è qualcuno???
O solo io e Giap?
Ma quindi sabato a salice c'è qualcuno???
O solo io e Giap?
anche io testine de cass!
il lembo latita? il accacappa?
la dyna sta rastrellando gli appoggi?
vi lascio il mio cell
tre quattro sette 2701071
anche io testine de cass!
il lembo latita? il accacappa?
la dyna sta rastrellando gli appoggi?
vi lascio il mio cell
tre quattro sette 2701071
Urcaz, devo anche provvedere ad un paracolpi, visto che quello di plastica s'è rotto e un altro patacco di gomma tipo kendarrosto non mi va di metterlo...
Il lembo e' degente (ma non leggete la mail?).
Accacappa sta cercando sherpa per il suo bagaglio.
Gnap
(o )Beta
Sabato mattina porto l'Sx a far lo spurgo del freno e vado a riprenderla nel pome. Sul momento non me lo fa. Inoltre son bloccato a casa da impegni vari. Mondo ladro.
E voi non fate i finocchietti selvatici, rimanete anche domenica! daiii, almeno mattecarr (et similia) che non ha un gaz da fare. E Maurino che può recuperare Les Deux Alpes perdute! Sù sù...
Qualsiasi acquisto on-line fatto ora non mi permette di averlo a casa entro domani.io ho preso e leggermente riadattato questo; fissato tramite le viti del portaborraccia; la larghezza rimane contenuta all'interno delle pedivelle anche se prevedo di limare un po' i lati prossimamente
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25806[/URL]
senza kit è difficile. Succhio e sputo? o ingoio? non sono pratico... tu piuttosto, che sei esperto... dimmi.Belin HK...ma non sai spurgare li freni!?!??!
Sabato usufruisco d'un mecca lacustre aperto. Spero onesto.Happykiller ha scritto:Qualsiasi acquisto on-line fatto ora non mi permette di averlo a casa entro domani.
Devo arrangiarmi diversamente.
molto bene. Quindi dobbiamo solo trovare un modo per farti restare.Ma magari non avessi un razz da fare!
Penso cmq che maurinho sia presente sab e domenica!
Così ti puoi trastullare con le sue massime!
Qualsiasi acquisto on-line fatto ora non mi permette di averlo a casa entro domani.
Devo arrangiarmi diversamente.
Se non rimani a cercarla, la si smembra e si divide il bottino.
Tutti d'accordo?