primo raduno SX freemen HK tribute 2010 Diano (etc etc)

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
ARRUOLATO!
di rigore abbigliamento discreto, tasselli e pastiglie freni in ordine, spirito di sopportazione e buona tollerabilità agli alcolici.

Allora staro' a casa.
Abbigliamento: solitamente sgarrupato.
Tasselli: sgarrupati.
Pastiglie freno: disordinate.
Spirito di sopportazione: omissis.
Tollerabilita' alcolici: direttamente proporzionale alla qualita' dei medesimi.

Ergo: tanto per rompere le balle, ci saro' :-)

Gnap
(o )Beta

Livro

Biker serius
18/10/09
128
0
0
Cremona
Visita sito
grazie, sono commosso, vedo che ci sono anch'io in lista :cry:

fabio, allora sai qualcosa?

sempre a voce bassa chiedo: c'è qualcuno in zona milano, lodi, bergamo, cremona a cui scroccare un eventuale passaggio nel caso (purtroppo sempre più probabile) non avessi un'auto disponibile?

se no, a malincuore, devo rinunciare...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.808
142
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
è probabile che debba fare uno spurgo del freno post in loco. Perderò un paio di giri, mi sa. Ose arrivo per le 9...
Dyna ha il kit-spurgo Formula in valigia o sa se c'è un mecca capace nei dintorni?
Mo' vedo se venerdì sera riesco a far in tempo a portarla da un mecca a Vigevano che me lo faccia sul momento, ma dubito... :-(

Ragassi... stavolta mi sorpasserete tutti. La vacanza in Grecia mi ha annichilito. Non piego, non salto, non ollo. Qualcosa d'istinto, ma son concentrato come una goccia di sciroppo nell'oceano.

PS: per i giorni a seguire sto meditando di proseguire per le Deux Alpes o andare in Svizzera a far altri girelli. Chi ha qualche giorno libero, mi faccia un fischio, che ci si sincronizza/organizza. ;-)

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
raga io non ho ancora capito se andate sabato o domenica o entrambi... e se a sauze o bardo:cucù:
forse sarei piu propenso per domenica ma mi adeguo

cmq potrei esserci:celopiùg:
@livro: se riesci ad arrivare in zona piacenza ti prendo su io dato che poi andrei verso alessandria e le zone da te citate le salto

@happy io a parte 10-11-12 e forse qualche altro giono dovrei avere parecchia disponibilita. quindi se ti viene in mente qualcosa basta un semplive mp e ci si mette d'accordo:celopiùg:

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Non piego, non salto, non ollo.

Infatti queste foto ritraggono un cercatore di funghi ultranovantenne, sopra a Stresa.

Chicco... mavaff..

IMG_1582.JPG

IMG_15814.JPG

IMG_15751.JPG

Gnap
(o )Beta

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Parlando di cose serie e concrete.
Io vado su sabato e torno in giornata.
A chi interessa, posso caricare un numero elevato di bighe e max 2 conduttori.
Percorso: A4 da Novara verso ovest.

Gnap
(o )Beta

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.808
142
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
raga io non ho ancora capito se andate sabato o domenica o entrambi... e se a sauze o bardo:cucù:
forse sarei piu propenso per domenica ma mi adeguo

cmq potrei esserci:celopiùg:
@livro: se riesci ad arrivare in zona piacenza ti prendo su io dato che poi andrei verso alessandria e le zone da te citate le salto

@happy io a parte 10-11-12 e forse qualche altro giono dovrei avere parecchia disponibilita. quindi se ti viene in mente qualcosa basta un semplive mp e ci si mette d'accordo:celopiùg:
Anch'io preferirei domenica, poiché necessito di un po' di manutenzione, organizzazione dei giorni successivi (penso di proseguire per le Deux Alpes, finché non piove, poi rientrare).

L'ideale sarebbe: sabato preparativi, domenica sauze d'oulx ol-tughedah, dormire al Mongi, lunedì Deux Alpes in giornata e tornare al Mongi, perché marte dovrebbe piovere alle Deux Alpes ed esserci ancora sole di qua, quindi raidare al Mongi marte e tornare a casa, dato che mercole piove un po' dappertutto (pare).
Fare un giorno di riposo e riorganizzazione, poi se il meteo lo consente, migrare in Svizzera, sollazzandosi a Riederalp e altri posti mitici. Poi presumibilmente andrei più a ovest per cercar di coniugare F & Biga in zona Ginevra (Chatel).
Sono maledettamente fuori forma, ma spero di ritrovare il fiato presto. Sono stato colpito da vecchiaia fulminante acuta [fiatone istantaneo, spossatezza, ruggine... quando 3 settimane fa mi sentivo proprio bene... uff. Passerà (presto) spero]. :-(

Però se domenica rimangono in pochi...cercherò d'esserci sabato. :duello:

Avofabio, stiamo sintonizzati. ;-)

Infatti queste foto ritraggono un cercatore di funghi ultranovantenne, sopra a Stresa.

Chicco... mavaff..

IMG_1582.JPG

IMG_15814.JPG

IMG_15751.JPG

Gnap
(o )Beta
massù.. il drop di cataste2 ormai lo faccio senza accendere il cervello. Il saltino nel prato era abominevole, non l'ho neanche pompata 1cm! In ogni caso è la guida imbalsamata e passiva che mi sconsola. Devo ritrovare concentrazione e il freno dietro. :spetteguless:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.808
142
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
A bruciar le tappe, vedi che succede? Sei stato a Mykonos ed hai combattuto col... gigante? o-o
Il Colosso era a Rodi. Non so se è andato a nuoto a Mykonos... ihih. Cmq 3120km in 13 giorni, mediamente 4.5-5 ore al giorno su un monocilindrico del '93 è davvero provante.

Intanto ai problemi tecnici alla bici e quelli organizzativi, si sono aggiunte minacce atroci parentali, quindi sabato non posso muovermi.
Arrivo con Paolino (Froggy) a Salice domenica mattina e giro con tutti gli Sx-Men che si sciroppano 2gg in loco (e col traditore froggato coi pantaloni che provocano konati di vomito :loll:).
Domenica sera dormo al Mongi o a Briançon o alle Deux Alpes, per girare a Venosc Lunedì e forse Martedì, se il tempo tiene. Poi Martedì o Mercoledì giro al Mongi e in serata torno a casa sempre col Paolino.
Un giorno di pausa, poi, meteo permettendo riparto per Riederalp, Crans, ecc...

Domenica chi trovo?

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Domenica trovi me, ma non il kit spurgo.
Li devi fare da te dalle tue parti perchè, con tutto il rispetto, qui i svende/mecca sono in realtà negozi di sci invernali convertiti alla bici d'estate.

Ho bruciato i panta kona, vi avverto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo