...Mah il w.e. del 8/8, non mi dispiacerebbe "esplorare" sauze o bardo con voi...
Ciao
Marco
ARRUOLATO!
di rigore abbigliamento discreto, tasselli e pastiglie freni in ordine, spirito di sopportazione e buona tollerabilità agli alcolici.
...Mah il w.e. del 8/8, non mi dispiacerebbe "esplorare" sauze o bardo con voi...
Ciao
Marco
ARRUOLATO!
di rigore abbigliamento discreto, tasselli e pastiglie freni in ordine, spirito di sopportazione e buona tollerabilità agli alcolici.
ARRUOLATO!
Ergo: tanto per rompere le balle, ci saro'
Non piego, non salto, non ollo.
Anch'io preferirei domenica, poiché necessito di un po' di manutenzione, organizzazione dei giorni successivi (penso di proseguire per le Deux Alpes, finché non piove, poi rientrare).raga io non ho ancora capito se andate sabato o domenica o entrambi... e se a sauze o bardo
forse sarei piu propenso per domenica ma mi adeguo
cmq potrei esserci
@livro: se riesci ad arrivare in zona piacenza ti prendo su io dato che poi andrei verso alessandria e le zone da te citate le salto
@happy io a parte 10-11-12 e forse qualche altro giono dovrei avere parecchia disponibilita. quindi se ti viene in mente qualcosa basta un semplive mp e ci si mette d'accordo
massù.. il drop di cataste2 ormai lo faccio senza accendere il cervello. Il saltino nel prato era abominevole, non l'ho neanche pompata 1cm! In ogni caso è la guida imbalsamata e passiva che mi sconsola. Devo ritrovare concentrazione e il freno dietro.Infatti queste foto ritraggono un cercatore di funghi ultranovantenne, sopra a Stresa.
Chicco... mavaff..
Gnap
(o )Beta
PS: per i giorni a seguire sto meditando di proseguire per le Deux Alpes o andare in Svizzera a far altri girelli. Chi ha qualche giorno libero, mi faccia un fischio, che ci si sincronizza/organizza.
Chicco... mavaff..
Gnap
(o )Beta
E tra Salice e Morzine passi da Bergamo o passi sù diretto?il 10 e 11 sarò a Morzine
sì, ma tu partivi da 49!Mi associo: Chicco, mavaffanc@@o!
50 appena fatti e epicondilite galoppante...
sì, ma tu partivi da 49!
io un mese fa ne avevo 28, adesso ne ho 68!
Il Colosso era a Rodi. Non so se è andato a nuoto a Mykonos... ihih. Cmq 3120km in 13 giorni, mediamente 4.5-5 ore al giorno su un monocilindrico del '93 è davvero provante.A bruciar le tappe, vedi che succede? Sei stato a Mykonos ed hai combattuto col... gigante? o-o