primo raduno SX freemen HK tribute 2010 Diano (etc etc)

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
ARRUOLATO!
di rigore abbigliamento discreto, tasselli e pastiglie freni in ordine, spirito di sopportazione e buona tollerabilità agli alcolici.

Allora staro' a casa.
Abbigliamento: solitamente sgarrupato.
Tasselli: sgarrupati.
Pastiglie freno: disordinate.
Spirito di sopportazione: omissis.
Tollerabilita' alcolici: direttamente proporzionale alla qualita' dei medesimi.

Ergo: tanto per rompere le balle, ci saro'

Gnap
(o )Beta

Livro

Biker serius
18/10/09
128
0
0
Cremona
Visita sito
grazie, sono commosso, vedo che ci sono anch'io in lista

fabio, allora sai qualcosa?

sempre a voce bassa chiedo: c'è qualcuno in zona milano, lodi, bergamo, cremona a cui scroccare un eventuale passaggio nel caso (purtroppo sempre più probabile) non avessi un'auto disponibile?

se no, a malincuore, devo rinunciare...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.808
142
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
è probabile che debba fare uno spurgo del freno post in loco. Perderò un paio di giri, mi sa. Ose arrivo per le 9...
Dyna ha il kit-spurgo Formula in valigia o sa se c'è un mecca capace nei dintorni?
Mo' vedo se venerdì sera riesco a far in tempo a portarla da un mecca a Vigevano che me lo faccia sul momento, ma dubito...

Ragassi... stavolta mi sorpasserete tutti. La vacanza in Grecia mi ha annichilito. Non piego, non salto, non ollo. Qualcosa d'istinto, ma son concentrato come una goccia di sciroppo nell'oceano.

PS: per i giorni a seguire sto meditando di proseguire per le Deux Alpes o andare in Svizzera a far altri girelli. Chi ha qualche giorno libero, mi faccia un fischio, che ci si sincronizza/organizza.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
raga io non ho ancora capito se andate sabato o domenica o entrambi... e se a sauze o bardo
forse sarei piu propenso per domenica ma mi adeguo

cmq potrei esserci
@livro: se riesci ad arrivare in zona piacenza ti prendo su io dato che poi andrei verso alessandria e le zone da te citate le salto

@happy io a parte 10-11-12 e forse qualche altro giono dovrei avere parecchia disponibilita. quindi se ti viene in mente qualcosa basta un semplive mp e ci si mette d'accordo

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Parlando di cose serie e concrete.
Io vado su sabato e torno in giornata.
A chi interessa, posso caricare un numero elevato di bighe e max 2 conduttori.
Percorso: A4 da Novara verso ovest.

Gnap
(o )Beta

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.808
142
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Anch'io preferirei domenica, poiché necessito di un po' di manutenzione, organizzazione dei giorni successivi (penso di proseguire per le Deux Alpes, finché non piove, poi rientrare).

L'ideale sarebbe: sabato preparativi, domenica sauze d'oulx ol-tughedah, dormire al Mongi, lunedì Deux Alpes in giornata e tornare al Mongi, perché marte dovrebbe piovere alle Deux Alpes ed esserci ancora sole di qua, quindi raidare al Mongi marte e tornare a casa, dato che mercole piove un po' dappertutto (pare).
Fare un giorno di riposo e riorganizzazione, poi se il meteo lo consente, migrare in Svizzera, sollazzandosi a Riederalp e altri posti mitici. Poi presumibilmente andrei più a ovest per cercar di coniugare F & Biga in zona Ginevra (Chatel).
Sono maledettamente fuori forma, ma spero di ritrovare il fiato presto. Sono stato colpito da vecchiaia fulminante acuta [fiatone istantaneo, spossatezza, ruggine... quando 3 settimane fa mi sentivo proprio bene... uff. Passerà (presto) spero].

Però se domenica rimangono in pochi...cercherò d'esserci sabato.

Avofabio, stiamo sintonizzati.

Infatti queste foto ritraggono un cercatore di funghi ultranovantenne, sopra a Stresa.

Chicco... mavaff..

Gnap
(o )Beta
massù.. il drop di cataste2 ormai lo faccio senza accendere il cervello. Il saltino nel prato era abominevole, non l'ho neanche pompata 1cm! In ogni caso è la guida imbalsamata e passiva che mi sconsola. Devo ritrovare concentrazione e il freno dietro.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.808
142
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
A bruciar le tappe, vedi che succede? Sei stato a Mykonos ed hai combattuto col... gigante? o-o
Il Colosso era a Rodi. Non so se è andato a nuoto a Mykonos... ihih. Cmq 3120km in 13 giorni, mediamente 4.5-5 ore al giorno su un monocilindrico del '93 è davvero provante.

Intanto ai problemi tecnici alla bici e quelli organizzativi, si sono aggiunte minacce atroci parentali, quindi sabato non posso muovermi.
Arrivo con Paolino (Froggy) a Salice domenica mattina e giro con tutti gli Sx-Men che si sciroppano 2gg in loco (e col traditore froggato coi pantaloni che provocano konati di vomito ).
Domenica sera dormo al Mongi o a Briançon o alle Deux Alpes, per girare a Venosc Lunedì e forse Martedì, se il tempo tiene. Poi Martedì o Mercoledì giro al Mongi e in serata torno a casa sempre col Paolino.
Un giorno di pausa, poi, meteo permettendo riparto per Riederalp, Crans, ecc...

Domenica chi trovo?

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Domenica trovi me, ma non il kit spurgo.
Li devi fare da te dalle tue parti perchè, con tutto il rispetto, qui i svende/mecca sono in realtà negozi di sci invernali convertiti alla bici d'estate.

Ho bruciato i panta kona, vi avverto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo