Primo raduno in mountain bike a Merano (una pedalata con nonnocarb)

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
@nonnocarb
ne riparliamo sicuramente stasera a cena, ma il ritrovo di sabato mattina mi sembra un pò da militari!!!
nel senso che
1)non so a che ora è l'inizio della colazione (per lo meno dove pernottiamo noi)
2)in stanza siamo in 4 e con un bagno
3)probabilmente stanotte smontiamo le bici dalla macchina per metterle in qualche stanza dell'ostello più sicure e domani le dovremmo ricaricare
4)da merano dobbiamo arrivare ad Avelengo e un pò di tempo ci vuole (sinceramente non so neanche quanto, non ci sono mai stato)
5)varie ed eventuali
calcolando tutto dobbiamo svegliarci alle 5 e poi c'è sempre l'incognita colazione
.
.
.
io non ho problemi, alla mattina mi ci sveglio spesso a quell'ora, ma sono a casa da solo e con tutto già organizzato
Va bè dai ne parliamo stasera dopo che ogniuno di noi ha parlato con il proprio albergo per la colazione ecc....

per domenica invece non ci sono problemi sicuramente (per noi dell'ostello) in quanto noi pernottiamo a 500 m dal ritrovo e ci veniamo con la bici direttamente!!!

se riuscite a fare colazione verso le 7.50 e avete già la macchina pronta, partite per le 8.15 e alle 8.30 siete ad avelengo, cosi alle 8.45 partiamo (tanto già lo so che prima delle 9 non si parte ;-) ). non vorrei spostare troppo la partenza sia per i temporali, sia per arrivare al rifugio per il pranzo in tempo utile o-o

effettivamente anche io non ho alcun problema ad alzarmi presto, il problema vero è che mi danno la colazione alle 8,00, ho chiesto di anticiparla e mi hanno concesso 10 minuti. Spero di strappare ancora qualcosa.

idem, se strappi qualcosa ancora meglio

Nonnocarb, aggiungi un posto a tavola!!
giorgiof (che è qui da me) c'è per il giro di sabato e la cena di stasera o-o
ok

ok allora busserò sperando di non disturbare :rosik:

@Carb
spero non ti sia sfuggito che per le cene c'è anche la mia preziosa mogliettina..

parto alle 16 da Bg dovrei arrivare al parcheggio di Merano in tempo utile.
nel caso mi ridai il telefono in MP che in caso ti avviso se ci sono problemi.
grazie

a piu tardi
ok

io non so ancora dove e a che ora è il ritrovo di avelengo! :nunsacci:
non so nemmeno a che ora e dov'è il ritrovo della domenica! e per fare cosa? :nunsacci:
:smile::smile:

Bobo, guarda il primo post del topic...:-)...e ricordati di portare la bike :smile:
meno male che esistono le donne o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
lista definitiva:

1) nonnocarb (due giorni e cena)
2) dariuz (due giorni e cena + venerdi sera)
3) fabrylorenz (due giorni e cena x 3p.)
4) nomad42 (due giorni e cena x 3p)
5) gasate (due giorni e cena + venerdi sera)
6) monster74 (due giorni e cena+ venerdi sera)
7) JAG (due giorni e cenax2)
8) SBLINKY (due giorni e cena+venerdi sera)
9) seby13 (due giorni e cena)
10) Milzo (due giorni e cenax3p)
11) LAcek (cena e domenica)
12) cima11 (due giorni e cena+ venerdi sera)
13) compagigi (sabato e cenax3p+3p)
14) scratera (solo domenica)
15) alby (due giorni e cena)
16) The Voice (due giorni e cena x 2 pax+venerdi sera)
17) Stefano 57 (due giorni e cena x 2 pax+venerdi sera)
18) BebeMTBiker (2 giorni e cena+venerdi sera)
19) Marco (amico del 16-17-18) (2 giorni e cena x 2 pax+venerdi sera)
20) stam78 (due giorni e cena+venerdi)
21) Andrea-v83 (due giorni e cena+venerdi)
22) MikyLorenz (sabato)
23) hermann65 (due giorni e cena)
24) SAMUELE1634 (due giorni e cena)
25) magicomaggio (sabato)
26) mabender (due giorni e cena x2)
27) gerry (sabato + cena)
28) franco (sabato + cena)
29) silvio (sabato + cena)
30) paiardo (due giorni e cena+venerdi sera)
31) Tonweya (cena venerdì sera, due giorni (?), cena sabato)
32) First (cena venerdì sera, due giorni (?), cena sabato)
33) pesce
(due giorni e cena+venerdi sera)
34) lonebiker (cena venerdì sera, due giorni, cena sabato)
35) davide 67
(due giorni e cena)
36) mauro (cena venerdì sera, due giorni, cena sabato)
37) stefano (cena venerdì sera, due giorni, cena sabato)
38) vigno
(cena venerdì sera, due giorni, cena sabato)
39) matteo ( sabato + cena)
40) mirko (seconda guida)
41)giorgiof (sabato e cena venerdi)
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ciao a tutti ci vediamo domani per il giro sono già ad Avelengo! Poi ho scoperto che l'albergo dove sto è a mezza pensione compresa con la camera ... quindi mangio e vado diretto a letto... Ah a questo punto rimango anche domani sera... per la cena :D +1
 

pensopositivo

Biker popularis
6/8/09
67
1
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Scott Scale 40
Servizio meteo della provincia di Bolzano, previsioni per sabato:



Variabile
graphics.asp

Condizioni meteorologiche


Masse d'aria più umida interesseranno l'Alto Adige.

Il tempo di domani


Già al mattino saranno possibili dei rovesci anche temporaleschi.
In giornata il sole si alternerà ad annuvolamenti con possibilità di ulteriori temporali.
Temperature, in calo, con massime tra 20° e 28°.


fonte: http://www.provincia.bz.it/meteo/alto-adige.asp
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
giro del sabato .... FANSTASTICO !! :yeah!:

posti incredibilmente belli !!
sentieri ... quasi commoventi :mrgreen:

ottima compagnia e organizzazione perfetta !
penso di non aver mai partecipato ad un raduno così ben riuscito

nonnocarb :adore!: un MITO !!


grazie grazie grazie grazie grazie a tutti !!!!!!

un grazie anche a scratera per il consiglio di andare alle terme a fine giro !!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
grazie ragazzi e complimenti a mikylorenz per le foto, alcune veramente bellissime!
Alla fine è andato tutto bene, ci siamo divertiti, non abbiamo preso pioggia e nessuno si è fatto male.
Grazie ancora a tutti i partecipanti, tutti simpatici e anche bravi con la bike, alla fine è venuto fuori veramente un bel gruppone affiatato
A presto o-o
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Noi "purtroppo" abbiamo bigiato il giro di domenica, colpa di gigio che ci ha trovato un albergo troppo bello... Usciti ora dalla piscina ci tocca far le valigie e tornare a casa (ma prima ci scappa un giro alla forst per due kaiserschmarren).
Grazie a Nonnocarb per l'organizzazione, bellissima gita e gran compagnia, é stato un piacere vedere volti noti e conoscere altri forumendoli! A casa poi con calma posto le foto o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
grazie ragazzi e complimenti a mikylorenz per le foto, alcune veramente bellissime!
Alla fine è andato tutto bene, ci siamo divertiti, non abbiamo preso pioggia e nessuno si è fatto male.
Grazie ancora a tutti i partecipanti, tutti simpatici e anche bravi con la bike, alla fine è venuto fuori veramente un bel gruppone affiatato
A presto o-o

Grazie a te Carb, è stato tutto bellissimo anche perchè organizzato magistralmente, quindi complimenti meritatissimi all'organizzazione: percorso studiato nei minimi particolari dalle guide che sapevano i punti "critici" quindi anche le parti più pericolose, tempistiche rispettate perfettamente, ottimi posti dove mangiare. E cosa più importante la compagnia... un ritrovo di super appassionati di MTB All Mountain escursionistica che hanno fatto anche molte ore di macchina per partecipare e poter trovare così vecchi e nuovi amici provenienti da mezza italia non ha prezzo :celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb
L

LAcek

Ospite
Mitico Nonnocarb e favolosa compagnia.
Grazie a tutti!!!
:}}}:


Peccato non esserci stata sabato ma vedrò di ripercorrere quanto prima le vostre orme :cucù: ciaoooo
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Noi "purtroppo" abbiamo bigiato il giro di domenica, colpa di gigio che ci ha trovato un albergo troppo bello... Usciti ora dalla piscina ci tocca far le valigie e tornare a casa (ma prima ci scappa un giro alla forst per due kaiserschmarren).
Grazie a Nonnocarb per l'organizzazione, bellissima gita e gran compagnia, é stato un piacere vedere volti noti e conoscere altri forumendoli! A casa poi con calma posto le foto o-o

tutto fantastico.....Grazie davvero a tutti....Fabry aspetto con ansia le tue foto...


165866.jpg



Grande Maurizio....:celopiùg:


altre fotoqui...
 

JAG

Biker grossissimus
1° RADAUNO DI NONNOCARB .......ESAGERATO !!!

Bello ragazzi, NonnoCarb ha "tirato su" una bellissima e variegata compagnia di Bikers ..... ed è andato tutto beneissmo .....

Bravi tutti! chi si è distinto in salita, chi in discesa, chi con la macchina fotografica, chi davanti alle birre o mangiando le uova con speck e patate, chi forando tre volte, chi facendo da "tappo" in discesa e chi anche solo facendo il pirla ..... (= JAG, quindi ovviamente io !!).

Mi prenoto per il prossimo EVENTO organizzato da NonnoCarb, che ringrazio per tutto quello che ha fatto .....
Grazie a tutti per la magnifica compagnia e per ..... avermi sopportato ....

Ci rivedremo alla prossima ....
 
  • Mi piace
Reactions: compagigi

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
bellissimo!
Ho passato un Week End fantastico.
Giro del sabato stupendo e piscina goduriosa la domenica con la famiglia.
Mangiato da papa e bevuto da re
grazie nonnocarb o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo