Eh infatti questo è un' ottimo (anche troppo forse, ma per carità qui non si sta "chiedendo" questo a canyon) esempio di comportamento da parte di un dealer online.Giusto x condividere anche la mia esperienza diretta con YT che ho da Marzo 2014. Quando mi è arrivata finisco di montarla e facendo un giro noto che la guarnitura ha un paio di mm di gioco tra le pedivelle e i cuscinetti. Mi trattengo a fatica , la tentazione di prendere la cassetta degli attrezzi era fortissima e decido di scrivere all'assistenza, era sera tardi. Il giorno dopo alle 10.00 AM ricevo una mail con cui si scusavano del problema , mi chiedevano se avevo manualità e se così fosse stato allegano una serie di verifiche ed istruzioni da seguire. Fatto ciò ho risolto il problema . Se non avessi voluto erano disponibili a trovare la soluzione migliore x risolvere il problema , dimenticavo la mia Wicked era stata consegnata con la sella diversa da quella riportata sul sito ma io non avevo protestato in quanto volevo usare una sella comoda che già possedevo, dopo qualche settimante ho ricevuto una mail con cui dicevano che mi avrebbero spedito la sella corretta e che potevo tenermi la sella con cui era stata consegnata , mi sembra serietà . Anche sul topic dedicato alla Capra x rimanere in casa YT ci sono stati dei problemi tecnici soprattutto sui primi modelli e mi sembra che abbiano gestito tempestivamente e le lamentele sono relativamente basse . Non saranno sicuramente perfetti ma il mio giudizio è che si stanno impegnando x fare le cose bene .
Inviato utilizzando Tapatalk